Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anci_1D    22/07/2012    1 recensioni
Isobel una ragazza di 17 anni vive a Bradford, ha un fratello che diventerà famoso. E grazie a lui conoscerà una persona che la prenderà in giro, ma allo stesso tempo l'amerà con tutto il suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Isobel ho 17 anni e vivo a Bradford con i miei genitori e mio fratello.
Sono una ragazza alta e magra, con i capelli neri e gli occhi verdi smeraldo chiazzati di marrone. E sin da quando ero piccola tutti erano incantati dal colore strano dei miei occhi, e ogni volta pensavo: 'Si, sono maculati e allora? A me piacciono così perchè trasmettono vivacità e tutta la dolcezza che ho dentro.'
Sono sempre stata gentile con tutti, odio essere sgarbata e tutti in città mi conoscono come la dolce e gentile Isy.
Mio fratello Zayn viene descritto come il Badboy della città, ma in realtà è un tenerone. Quando ho bisogno di qualcuno con cui parlare lui c'è sempre e anche io per lui. Sin da quando eravamo piccoli eravamo inseparabili, certo abbiamo avuto le nostre litigate da fratello e sorella però poi facevamo pace dopo 10 minuti, perchè ci vogliamo troppo bene.
Lui è anche il mio angelo custode mi ha sempre protetta e penso che lo farà sempre.
Di amici ne ho pochi, perchè la maggior parte del tempo sto con Zayn, lo so, vi chiederete: "come fanno due fratelli a stare sempre insieme sia a casa che a scuola?" beh, semplicemente perchè non riteniamo le persone che frequentiamo come dei veri e propri amici.
Mio fratello ha il suo gruppetto di compagni, ma dice sempre che preferisce stare con me, perchè loro fanno dei discorsi stupidi, insensati e che non lo capiscono come faccio io.
Pure io ho delle "amiche", che reputo delle Galline che stanno con me solo perchè mio fratello è uno dei più belli della scuola. Questa cosa dei falsi amici mi infastidisce e molte volte Zayn mi chiese perchè me ne stavo con loro, e la mia risposta fu 'Semplicemente perchè non voglio rimanere sola quando tu non ci sei' visto che anche lui ha i suoi impegni.
Però dopo ad un suo provino ad X-Factor tutto cambiò. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anci_1D