Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Occhi blu_    22/07/2012    1 recensioni
... lascio la lettura a voi.
Ditemi voi se continuare a scrivere gli altri capitoli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe ebbe il coraggio di dirlo alla famiglia, a primo impatto tutti non diedero retta al ragazzo, poi Lucia, la matrigna, ci pensò e ne parlò con il padre. Non disse mica di averla uccisa lei la moglia, la madre vera dei ragazzi. Ops.. si! La uccise lei. La sua migliore amica.. e già, tutta l'invidia di tutti quei soldi, era stato quello. Non so come riuscì a convincere il marito che c'era una possibilità che il ladro fosse Bob, il più caro dei figli, anche se tornava ubriaco quasi ogni sera, era un bravissimo ragazzo. Il ladro, o Bob, aveva percepito qualcosa dentro sé, forse tutto quel distacco da parte della famiglia, proprio come avessero capito qualcosa. Per qualche messetto non andò a rapinare la casa, nulla, come se non fosse mai esistito. Non ci volle molto che la famiglia si dimenticò di tutto. Allora ritornò all'attacco, era più assetato di vendetta che mai.. Si! Lui c'era quando Lucia uccise la sua povera mamma, era dietro la porta della camera da letto, vide la scena, nessuno ne seppe nulla, e quel bimbo di prima rimase terrorizzato che in viso non si vedeva altro che dolore nascosta dall'indifferenza, era già un'uomo forte, inizò dall'ora il piano per sterminare l'assassina di sua madre, inizio ad avere davvero sete, voleva la vendetta. Decise quindi di diventare ''il ladro di famiglia''.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Occhi blu_