Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: obidoia    22/07/2012    4 recensioni
questa e' una storia che parla soprattutto di mikan e natsume ma anche degli altri.in questo racconto hanno piu a meno 15 anni. spero che questa mia storia non faccia fare brutta figura alla bellissima serie di alice academy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    momento speciale


Mi sveglio, ma non mi sono svegliata da sola, è stato natsume. Oddio, se ripenso a questa notte. E' stato magico, bellissimo, mi sentivo come una cosa sola con natsume.
<< Ehi. >> mi dice, con il tono di voce più dolce che avessi mai sentito da lui.
<< Cosa stai facendo?? >> gli domando, perchè sentivo toccarmi, piano.
Ero ancora spoglia con la pancia rivolta verso il basso e gli occhi socchiusi. Sono ancora troppo assopita.
<< Niente >>, ma lo sentii sorridere sulla mia pelle perchè infatti non era vero. Natsume mi stava lasciando piccoli baci sulla schiena scoperta per tutta la colonna vertebrale, su dal collo fino a giù dalla fine della schiena. Sono sicura di essere rossa di imbarazzo, anche se non so più di cosa mi devo vergognare ormai.
<< Vestiamoci >> dice per poi alzarsi, e giuro di non aver visto niente di più bello che non fosse natsume senza vestiti. Ammiravo tutto di lui, la sua bellezza, la sua perfezione, il suo carattere e la sua intelligenza, che avrei pagato oro per averla.
Lo stavo ancora guardando quando mi tirò un  cuscino in faccia dicendomi << che guardi?? >> e io mi misi a ridere.
Più tardi eravamo tutti pronti fuori dall'hotel per aspettare il pullman che ci avrebbe portato in un centro divertimenti, con giostre e bancarelle. Quando arrivammo si erano fatte più a meno le undici e il posto era gigantesco. Io e natsume preferimmo starcene per conto nostro invece che seguire il gruppo. Avevamo fatto un accordo, al mattino avrei scelto io dove andare e il pomeriggio a lui, così mano per mano lo portai dalle bancarelle.
<< Wow!! Che bello che è questo!! >> stavo letteralmente sbavando su un anello, era stupendo, molto grazioso.
Un piccolo anellino d'argento con una pietra d'ametista incastonata sopra. La pietrolina viola era stupenda, peccato che l'anello costava decisamente troppo se no l'avrei preso. ero tristissima, volevo davvero prenderlo, ma la mia tristezza si trasformò in stupore e in una faccia che dimostrava " non ho speranza" quando natsume mi fece vedere la maglietta che si voleva comprare. Una maglietta all'apparrenza normale, una t-shirt nera, dove sopra però c'era scritto "sala giochi" e una freccia che indicava verso il basso, che pervertito di ragazzo che avevo.
<< Se ti compri QUESTA, mi prometti che non la farai vedere a nessuno e che la usi solo per stare in camera!! >>.
Certo che era uno spreco usarla solo per questo, ma non potevo neanche tollerare l'idea che natsume vada in giro con quella maglietta. Natsume mi guardò maliziosamente<< la farò vedere solo a te. >>.
 << Dai paga così andiamo! >>.
Dopo lo portai a fare shopping, lui continuava a sbuffare, ma non trovai granchè.
<< Ahhh... >> sospirai tristemente.
<< Pensi ancora a quell'anello vero? >>, e annuì piano.
<< Dai che tanto ne trovi un altro... >> disse premuroso. Non volevo che si preoccupasse per me, così cambia discorso.
<< Ho fame >> e non era tanto una bugia perchè stavo morendo di fame.
<< Cambi i pensieri molto velocemente, eh? Mi sorprendi sempre. >>.
Per pranzo ci fermammo a mangiare dal mc donald's e dopo pultroppo toccava a natsume scegliere.
<< Quella è la prima giostra che facciamo. >> disse autorevole.
<< No, ti prego noo!!  Ti supplico!! >>, stavo tremando.
Era una casa stregata, gigantesca e i ricordi del primo anno all'alice academy ancora mi tormentavano.
<< Non ci voglio entrare! >> dissi mugolando.
<< Ci devi entrare, e poi ci sono io con te e ti puoi attaccare al io braccio e non più a quello di ruka. >> lo disse come se il pensiero lo infastidisse ancora.
Entrammo e dopo infiniti urli e svenimenti varine uscii sana e salva.
<< Ora andiamo su quella >>, era una montagna russa spaventosamente alta e l'unica cosa che dissi lì sopra fu un lunghissimo<< AIUTOOOOOO!!!!! >>.
 Quando la giostra finì avevo la faccia verde.
<< Ok ora quello. >> mi disse e mi girai nella direzione in cui stava guardando, stavo per avere un infarto.
<< Lo spyce-vertigo noo!!! >> dissi supplicandolo.
<< Chiudi gli occhi  che ti ci porto io, così almeno non devi vedere i giri prima e non ti spaventi. >>, la sua richiesta mi sembarava assurda, ma io mi fidavo di lui così chiusi gli occhi e mi lasciai portare, anche se la distanza mi sembrava molto più breve. Poi salimmo su una specie di... barca?? Aprii gli occhi.
 << ma natsume!! >> dissi guardandolo stupita.
<< ti piace? >> mi chiese e come poteva non piacermi?
<< E' stupendo!! >>la bocca rimaneva sempre aperta non ce la facevo a chiuderla. Ci trovavamo su una piccola imbarcazione del parco, in una specie di fiume dentro la natura. Era troppo bello lì dentro tra alberi,animali e natsume che non smetteva di stringermi a sè. Arrivammo in un piccolo laghetto con una mini cascata e natsume si stava muovendo, si era messo in ginocchio, cosa stava facendo??!!
<< Mia  Mutandine-color-fragola - disse - ho aspettato cinque anni per dirtelo... ma vorresti essere la mia fidanzata? >> e aprì una scatoletta dove all'interno... o mio dio... c'era l'anello con la pietrolina viola!! Sarebbe inutile dire che non mi misi a piangere come una fontana.
<< siii!! >> e gli saltai addosso e ci baciammo tra le lacrime di entrambi. Poi mi prese il viso tra le mani e mi guardo dritta negli occhi, lui stesso aveva gli occhi lucidi.
<< Ti amo Mikan, da oggi fino al per sempre, più di chiunque altro. >>




angolo autrice:
ciaoo! come è questo capitolo? spero vi piaccia... mi scuso con Mikan Sakura per il ritardo... mi dispiace e la ringrazio infinitamente per aver recensito il capitolo prima, spero che questo non ti abbia deluso!! un grazie speciale a chi vuole recensire, a chi ha inserito la mia storia tra le seguite, tra le preferite e a chi legge soltanto!! baci obidoia o_O
ps. vi prego fatemi sapere che ne pensate, recensite mi farebbe davvero piacere!!





 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: obidoia