Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Aenurian    05/02/2007    0 recensioni
Ho deciso di pubblicare questa fic introspettiva.. a voi la lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La considerazione della gente per le nuvole è strana. Quando fa piacere, viene accolta dalla gente con un sorriso, quando serve, la gente la chiama in tutti i modi, quando invece la gente sta già bene senza di lei, viene disprezzata. Tutti sperano che la nuvola non si avvicini, nessuno vuole correre il rischio di vedere cos'ha, cosa porta.. Potrebbe portare pioggia, semplice ombra oppure essere solo di passaggio, ma questo alla gente non importa. La gente si arrabbia quando la nuvola non si comporta come si desidera, eppure non si considera il fatto che magari, anche la povera nuvola, prima o poi dovrà far cadere la pioggia. No. A nessuno importa, la nuvola deve obbedire alla gente, ma come fa ad obbedire a tutti una povera nuvola? Se una persona vuole che piova, ed un altra vuole il sole, cosa deve fare? Nessuno lo sa, ed a nessuno importa. La considerazione della gente per le nuvole è strana. Vai avanti nuvoletta, fa quel che devi.. Piangi se vuoi, grida se vuoi, o allontanati se vuoi.. Prima o poi la gente imparerà, forse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aenurian