Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    05/02/2007    9 recensioni
Piccola ff per spiegare quelli che, a parer mio, sono stati gli ultimi pensieri di Silente. recensite, B.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non odiarmi perché ti sto chiedendo di fare una cosa del genere. Non odiarmi: devi farlo, devi salvare il giovane Draco, perché ti sei impegnato con il Voto Infrangibile, perché sei il suo padrino.

Devi farlo, anche se ti odieranno, anche se non capiranno; devi farlo, perché te lo sto chiedendo io, e un giorno riuscirai a provare la tua innocenza. Perché tu sei innocente, Severus, e lo sappiamo entrambi. Uccidimi, Severus, fai in fretta, fallo ora. Salvati, salva Draco, fuggite via, lontano da qui.

Morirò, è vero, ma si dice che le persone che muoiono non ci lasciano mai definitivamente.

E allora, io sarò sempre con te, e con Draco, e con tutti coloro che avranno fiducia in me, che l’hanno sempre avuta, con coloro che mi ricorderanno. Addio, Severus. E ora fallo, è giunta l’ora.

«Severus, ti prego».

Piton lo guardò con disprezzo.

«Avada Kedavra».

 

 

 

***

Piccola ff per spiegare quelli che, a parer mio, sono stati gli ultimi pensieri di Silente.

Un doveroso grazie a Idra, per Lei-sa-cosa. Abbasso il razzismo (scusate, ma ho sentito alcune cose che mi hanno portato a dire una cosa del genere…).

Blaise

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb