Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Maliksbadgirl    22/07/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cherr sono arrivatii!-
-Arrivoo!- 
 
Non ero per niente pronta a rivedere il padre di mio figlio, in fin dei conti lui non sa di essere padre; ma non vedo l'ora di rivedere i ragazzi, è da quasi due anni che non li vedo, per colpa dei tour e dei concerti...
 
Suona il campanello
-Oh mio Dio-
Presi in braccio Josh e scesi.
 
Forse è meglio se vi parlo un pò di me e di mio figlio.
Mi chiamo Cher, ho vent'anni e vivo a Londra con la mia migliore amica nonchè cugina Emma. Sono rimasta incinta circa due anni fa, eravamo fidanzati io e Zayn, si un componente dei One Direction, ma siccome doveva partire per il tour in America abbiamo deciso che sarebbe stato meglio lasciarsi, così lui realizzava il suo sogno di diventare un cantante, mentre io mi godevo la mia vita da diciottenne. Mio figlio si chiama Josh ed ha un anno e un mese, è un bambino stupendo, assomiglia tutto al padre.
 
Apro la porta d'ingresso con Josh fra le braccia ed Emma accanto.
Per primo vidi Niall che dopo aver visto Josh quasi si sciolse:
-Ciao Cher! Da quanto tempo. Ma chi è questo bel pupetto? Ah, ciao anche a te Emma!- disse prendendo in braccio Josh e dandoci un bacio sulla guancia, poi si sedette sul divano a giocare con il bimbo.
Che bonazzo s'era fatto il biondino
-Ciao amoreee!- disse Harry a Emma
-Ricciolooo!- urlò lei. 
E si abbracciarono per poi darsi un bacio.
Quant'erano carini c':
Emma ogni volta che poteva andava a trovarlo in tour, mentre io me ne stavo a casa ad allattare Josh.
-Cher ciao anche a te- disse abbracciandomi.
-Stronzettaaaa- urlò Liam dopo avermi visto; aveva le valigie di tutti con sè. Io gli saltai addosso quasi facendolo cadere, in fondo era il mio migliore amico da sempre, poi entrò e salutò Emma.
Infine c'era Zayn che tra le mani teneva una grande scatola.
-Ciao Cher. Come stai?- disse quasi sussurrando
-Ehi Zayn...tutto bene, tu?- risposi timidamente
-Si sto bene...anche se...-
O Dio che è succcesso? No no no non dirmi che ha un'altra ti pregoo
-Se cosa?-
-Se, mi manchi-
-...-


Maliksbadgirl timeeeeeeeeeeeeeee

Hey guys ciaooo c': 
questa è la mia prima FF qundi recensite
e fate quello che dovete fare :D
Baci baci,  Elisa  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliksbadgirl