Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithforevah    22/07/2012    4 recensioni
'La facciamo questa pazzia?'
Non potevo far altro che pensare a quella frase.
Si era completamente fottuto il cervello?
'Mi ero fatta usare da un ragazzo per puro piacere e questa cosa mi eccitava tanto quanto il fatto che io avevo usato lui per lo stesso motivo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata e non vi libererete di me tanto presto(?) u.u
Ecco il secondo capitolo, per ora non c'è niente di speciale ma datemi tempo, non mi piace affrettare le cose.
Intanto mi aspetto delle recensioni, fatemi capire se come inizio vi piace e magari come posso migliorare, susu. xx


Ero sveglia da un bel pò ma la situazione era così noiosa senza Niall.
Guardai l'orario. Le otto e mezza, troppo presto, il biondo non si sarebbe mai sveglito a quest'ora. Insonnolita mi tirai fuori dalle lenzuola, aprì la finestra ed indossai una felpa larga che mi faceva da vestito.
Qualche istante dopo il mio telefono iniziò a squillare.
-mia madre, cristo.- sussurrai rifiutando la chiamata e iniziando subito dopo a scrivergli un messaggio con le spiegazioni. Non mi avrebbero perdonato molto presto.
Un biglietto passò sotto la mia porta, lo avvicinai a me con il piede e lo raccolsi dopo aver'inviato l'sms.
Niall mi avvisava che sarebbe andato a fare un giro e poi si sarebbe fermato al bar affianco all'Hotel.
Perfetto, iniziava a lasciarmi sola per andare a fare chissà cosa, e adesso che avrei fatto per il resto della mattinata?
Andai a prepararmi un bagno caldo.
'potevi invitarmi.' scrissi un messaggio a Niall e la sua risposta fu che pensava dormissi.
-si e io ci credo.- Uscì dalla vasca cercando di non allagare la stanza, presi un paio di leggins ed una maglia lunga, indossai il mio paio di nike preferito, misi a riscaldare la piastra per i capelli ed iniziai a truccarmi con molta calma.
Finito 'trucco e parrucco' mi voltai per guardare l'ora, erano già le 11, avevo passato un'ora e mezza a prepararmi, era un record.
Presi l'ascensore ed uscì dall'hotel alla ricerca del bar a cui si era riferito Niall.
Una grande insegna illuminata che dava subito all'occhio sotto le nuvole grigie di Londra.
Cercavo di intravedere Horan attraverso la porta aperta mentre lasciavo uscire dei ragazzi, uno di loro colpì la mia attenzione, rimasi imbambolata a fissare i suoi occhi color oro che ricambiavano il mio sguardo.
-La borsa.- Il ragazzo dalla carnagione scura e i capelli neri alzati in un ciuffo mi stava fissando e mi aveva rivolto la parola, ma solo per avvisarmi che avevo lasciato cadere la borsa per terra.
Diventai rossa come un peperone, mi chinai per prendere la borsa ed entrai nel locale come una furia. 'La mia prima figura di merda di una lunga serie quì a Londra' continuavo a ripetermi.
- Beibe.- La voce di Niall veniva dalla mia destra.
-Ehi, ti sei divertito senza di me?.- Feci il broncio sedendomi di un posto distante da lui.
Lui mi raggiunse scuotendo la testa.
-Ho conosciuto dei tipi troppo fighi.-
-Ma sentiti, parli come un bulletto di quattordici anni.- Presi il suo drink iniziando a berlo.
-Seriamente, stanno cercando di mettere su una band, sai che mi piace suonare no?- Si riprese il suo bicchiere finendolo in pochi secondi.
-Tu e quella chitarra, si.-
-Mi hanno invitato a casa di uno di loro per provare.-
-Buon per te.- Lui si stava già facendo degli amici, avrebbe fatto parte di una band ed io? in camera ad aspettarlo come una casalinga.
-E verrai anche tu.- Sorrise soddisfatto.
-Cosa dovrei venire a fare?-
-Farti degli amici, credimi sono forti.- Si alzò tirando fuori il portafoglio per pagare.
Lo seguì. Non mi andava di andare a casa di qualcuno che non conoscevo ed oltre tutto in quella situazione non c'entravo niente.
-Smettila di fare la bambina.-
-Fanculo Nialler, quando dovresti andare?-
-Domani mattina.- Eccitato dall'appuntamento di domani uscì fuori, non smetteva di sorridere.
-Perfetto.- Lo seguì controvoglia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithforevah