Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    22/07/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
In questo Capitolo Topolino affronterà lo scontro finale contro il suo lato oscuro Topark, riuscirà a prevalere e a riprendere il controllo del suo corpo … oppure sarà l’oscurità del suo cuore a trionfare alla fine?
Prima però come sempre passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Purtroppo hai ragione, essendo quel chap dedicato in parte alla sua morte non potevo non mettere una sua immagine all’inizio >.< si è sacrificata per salvare i suoi amici dall’attacco di Macchia Nera >.< devo ammetterlo: scrivere le parti in cui muore un buono mi rattrista non poco >.<. Tranquillo: come potrai leggere proprio in questo chap, avverrà qualcosa che capovolgerà la trama a favore dei buoni ;) che cosa? No questo non posso dirlo, lo scoprirai leggendo qui sotto XD ;) e speriamo che tu non debba intervenire XD (e parlando di Ultima Weapon … l’unica che sono riuscito ad ottenere è quella del BBS >.<). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 51: Uno scontro interiore! Topolino vs Topark!!



Proprio nell’istante in cui le spine di Topark si stavano dirigendo pericolosamente verso Yen Sid, successe qualcosa all’interno del corpo del topo malvagio … più precisamente nel suo cuore …
Qui infatti, mentre il lato oscuro di Topolino si trovava in piedi sopra il piedistallo che rappresentava il suo cuore e su cui erano raffigurati sia lui che il suo lato buono, quest’ultimo si trovava all’interno di una bolla oscura proprio sopra di esso “Maledetto, ti impedirò di far del male ai miei amici!!” nonostante ci avesse provato fino a quel momento, non era ancora riuscito a liberarsi totalmente dalla presa di quella sfera e stava assistendo impotente alla caduta dei suoi compagni.
Topark, per provocarlo ulteriormente, gli disse con un sorriso diabolico in volto “Come speri di aiutarli se sei bloccato qui? Non hai scelta … guardali morire!!!” nel frattempo le spine erano sempre più vicine a Yen Sid, il maestro di Topolino …
Quest’ultimo, digrignando i denti dalla rabbia, non ce la faceva più ad assistere a quello spettacolo orribile, voleva fare qualcosa per aiutarli, e forse fu proprio questa sua volontà a generare la potente luce che nacque dentro di lui e annullò la bolla oscura facendo svanire le spine che si stavano dirigendo verso lo stregone.
Il suo lato oscuro, che aveva visto la sua parte buona liberarsi, si limitò a dire “Notevole …” anche perché non poté dire altro visto che l’allievo del Leader dell’A.P.M. non aspettò tempo e lo colpì in faccia con un colpo di Keyblade spazzandolo via.
“Adesso mi hai stancato Topark … chiudiamo la faccenda qui, e subito!!” Topolino era determinato più che mai a concludere quella disputa tra luce e oscurità che stava durando ormai da troppo tempo …
E anche Topark, che piano piano si stava alzando, sembrava essere d’accordo con lui, visto che gli rispose “Hai ragione … finiamola qui!!” e, con grandissima velocità, gli sparò contro un Firaga oscuro che lo prese in faccia spazzandolo via “Tanto sappiamo tutti e due come andrà a finire … non puoi sperare di competere con me, illuso!”
Ma il membro del gruppo di combattenti per la libertà non intendeva arrendersi e, rialzandosi in piedi, lo colpì con un Blizzaga facendolo indietreggiare di qualche metro “Non ne sarei così sicuro!”
Ovviamente quello non era quasi niente per il lato oscuro del topo, che infatti gli disse “Se questo è il meglio che sai fare, ti consiglio di ritirarti! Palla Spinata!” ed utilizzò lo stesso attacco che aveva usato in precedenza contro Yen Sid.
Purtroppo Topolino non riuscì ad evitarlo e venne preso in piena faccia da esso rimanendo tra l’altro ferito nella colluttazione … ma il colpo non era mica finito lì, difatti il topo oscuro cominciò a sparargli contro Bombardamento di Palle Spinate, che rappresentava una serie di colpi identici a quello di prima.
Il futuro sovrano, non aspettandosi una combo del genere, venne travolto da esso e si accasciò a terra ferito abbastanza gravemente *M-Maledizione …*
“Ti arrendi e mi consegni il tuo corpo in maniera definitiva?” Topark si stava già annoiando in quella battaglia e, per farla finita, aveva proposto al suo avversario di rendere tutto più semplice e di consegnargli il controllo del loro cuore …
Inutile dire quale fu la risposta di Topolino “Mai!!” gli disse infatti alzandosi in piedi e rimettendosi in posizione da combattimento nonostante le ferite che aveva.
“Tsk, hai la pelle dura … ma vediamo se riesci a schivare quest’attacco!” dovendo continuare la lotta, il lato oscuro sparò una spina dal suo Keyblade con l’intento di trafiggerlo al cuore, ma …
“Non mi sorprendi questa volta!” il futuro sovrano del Castello Disney schivò l’attacco all’ultimo secondo e rispose sparando un Firaga che colpì il topo malvagio in faccia tanto era veloce.
“Non ho ancora finito!” sfruttando un'altra delle magie della sua arma, il piccolo topo utilizzò un Thundaga colpendo in pieno il suo lato oscuro … però ...
“Credi davvero che attacchi così banali possano sconfiggermi? Devi essere più sciocco di quanto immaginassi!” purtroppo il malvagio aveva ragione, infatti non si era fatto quasi niente con i due colpi che gli erano stati lanciati in precedenza.
All’inizio un po’ sorpreso della cosa, Topolino si riprese quasi subito e cercò di utilizzare un altro attacco “Vediamo se questo ti fa qualcosa!” e, puntando il Keyblade verso di lui, sparò un Tempesta Firaga che colpì Topark in pancia costringendolo ad indietreggiare … se non altro era già qualcosa rispetto a prima.
“Non male, ma vediamo se schivi questo!” e, puntando la sua arma verso l’alto, cominciò a caricare uno dei suoi attacchi più potenti e che aveva già utilizzato precedentemente … “Spine Succhia Energia!” appena fu pronto, sparò le sue armi letali contro l’avversario.
“Non mi farò beccare come successo ai miei amici!!” avendo già visto la tecnica all’opera, sapeva cosa doveva fare e come doveva muoversi, e proprio per questo, dimostrando grande velocità, evitò tutte le spine sparategli contro dal nemico e, molto rapidamente, lo colpì anche con un Antimanga sbalzandolo via ma non mandandolo al tappeto.
Infatti il lato oscuro disse “Buon attacco, ma non mi batterai mai se ricorri solamente a questo, perdente!!” sembrava veramente sicuro della sua imminente vittoria …
Ma Topolino non era d’accordo con lui, e questo perché aveva una cosa che il nemico non aveva “Ti sbagli, perché io ho anche il supporto dei miei amici, che contano sulla mia vittoria!!” e, dirigendosi verso di lui, cercò di mandare a segno un fendente con il Keyblade, purtroppo schivare dall’avversario.
“Gli amici sono inutili, pivello!!” anche il malvagio tentò di mandare a segno un colpo, ma il piccolo topo lo evitò con un enorme balzo all’indietro “Sei agile, ma vediamo come te la caverai adesso!”
“Sono qui che ti aspetto!” lo provocò il futuro sovrano attendendo al varco, e infatti riuscì ad evitare la sfera di spine che Topark gli aveva sparato in quel preciso istante.
Ma … “Pensi che il mio attacco sia finito qui?” infatti, dalla palla, partì in quarta una spina che ferì il piccolo topo alla spalla sinistra, anche se non gravemente.
*Dannazione …* Topolino stava soffrendo a causa del colpo, ma non voleva farlo vedere al suo nemico “Credi di avere già la vittoria in pugno? Io non mi arrenderò mai!!” e, puntando il Keyblade verso di lui, gli sparò contro una raffica di Firaga, tutti purtroppo schivati dall’avversario.
“Certo che sono sicuro di trionfare … e adesso te ne darò la prova!!” anche il lato oscuro attacco e, caricando qualcosa sulla punta del suo Keyblade, sparò contro l’avversario una specie di tornado viola concentrato in una sfera che, essendo troppo veloce, travolse in pieno il povero futuro sovrano danneggiandolo ancora più di quanto non lo fosse già.
“La Tempesta Oscura mi è sempre molto utile!” confessò Topark con un sorrisetto diabolico in volto ...
Ma aveva fatto i conti senza le magie di Topolino, visto che grazie ad un Energiga riuscì a riprendersi completamente e anche a guarirsi le ferite “Non è finita!” e, caricando un colpo di Keyblade, prese in pieno la sua nemesi dritto in faccia facendolo volare via.
Purtroppo però atterrò in piedi, segno che l’aveva subito fino ad un certo punto “Bell’attacco, ma non basterà!” detto questo, sfruttò il Bombardamento di Sfere Spinate: purtroppo, rispetto al singolo, questi erano molto di più … e di conseguenza il piccolo topo non riuscì ad evitarlo e venne travolto in pieno da esso “Patetico!”
Tuttavia, dal polverone, venne sparato un Blizzaga potentissimo che prese in pieno Topark … mandandolo a terra con del sangue che usciva dalla bocca!! “Quest’attacco era patetico?!” in effetti si vedeva che il lato oscuro l’aveva subito tutto.
Difatti, rialzandosi a fatica, dovette dire “Lo devo ammettere: quest’attacco era forte! A quanto pare l’Energiga non ti ha solo guarito …” era probabile che, ristabilite tutte le sue forze, fosse riuscito anche a diventare più forte di prima … però “Ma non è niente in confronto a questo!!!”
Poi, puntando al sua arma contro l’avversario, cominciò a caricare lo stesso attacco utilizzato in precedenza contro Yen Sid “Quest’attacco lo conosci già, si chiama Spine Letali ed è il mio colpo più letale … ti auguro buona morte!” il colpo venne sparato e si diresse a velocità supersonica contro Topolino …
Il quale conosceva la pericolosa di quella mossa, ma … *Forse so come schivarlo …* avendo ideato una strategia per fare in modo che quell’attacco non andasse a segno, cominciò a far roteare il Keyblade puntandolo verso il basso: facendo così, grazie al vento provocato, che fu anche potenziato da Aeroga, riuscì a scaraventarsi in aria schivando le spine.
Topark dovette riconoscere l’ingegno avversario “Furbo!”
“E non è finita!” sfruttando un altro Aeroga, il piccolo topo si lanciò dritto contro la sua nemesi andando talmente veloce che il malvagio non si era neanche accorto di cosa stava facendo. “Ma cosa?!”
“Prendi questo!” e, mollandogli un potentissimo colpo di Keyblade in piena faccia, gli fece sputare sangue scaraventandolo a terra lontano, quasi al bordo della piattaforma che rappresentava il loro cuore *Sì … ma non è ancora finita …*
Purtroppo aveva ragione, dato che Topark si rialzò a fatica e, quando fu completamente in piedi, si poté notare l’enorme rabbia nei suoi occhi … a quanto pare non aveva gradito per niente l’attacco che gli aveva tirato la sua nemesi “DANNATO!! LA PAGHERAI MOLTO CARA!!!”
“Sono qui che ti aspet …” Topolino non finì nemmeno la frase che fu colpito da un fendente di Keyblade molto forte che l’aveva scaraventato via “Ma cosa …” rimettendosi rapidamente in piedi, il piccolo topo notò con sua grande sorpresa che era stato il suo lato oscuro a colpirlo … ed era stato velocissimo!!
“TI UCCIDERO’!! QUESTA VOLTA NON TI LASCERO’ SCAMPO!!” a quanto pare si era arrabbiato sul serio Topark …
E per questo il combattente per la libertà aveva capito che doveva chiudere l’incontro immediatamente, per cui si mise in posizione e dichiarò “Cominciam …”
Ma ancora una volta non terminò la parola, in quanto la sua nemesi iniziò immediatamente utilizzando un Bombardamento di Sfere Spinate che prese in pieno Topolino ferendolo gravemente …
Però lui non si dette per vinto “Bel colpo!” disse infatti rialzandosi e sparando un Firaga molto veloce che prese sul viso il malvagio costringendolo ad indietreggiare.
“Notevole … direi che è ora di usare le maniere forti!” deciso ad iniziare il gioco duro, Topark caricò una strana spina velenosa sulla punta del suo Keyblade “Questa è la stessa spina del mio attacco più forte e contiene un potentissimo veleno che ti uccide dopo 3 minuti … però, se ti fai colpire da due di esse, muori all’istante!!” dopo la spiegazione, sparò il colpo contro il suo lato buono.
Quest’ultimo, avendo capito che non doveva essere assolutamente colpito da quella mossa, la evitò all’ultimo e riuscì addirittura ad utilizzare un Blizzaga colpendo il nemico in faccia “Centrato!”
Ma questa volta il suo lato oscuro non si era fatto niente, anzi sparò immediatamente una sfera spinata che prese Topolino in pieno facendogli anche uscire sangue *Dannazione …*
Tuttavia Topark non aveva ancora finito e tentò ancora una volta di colpirlo con una spina avvelenata, ma essa fu evitata dal futuro sovrano del Castello Disney con un balzo alla sua sinistra.
Però … “Credi di poter vincere?” avendolo previsto, il malvagio si era portato sopra di lui con enorme rapidità e, sorprendendolo, lo colpì con un potente attacco di Keyblade spedendolo dritto a terra.
Nonostante le gravi ferite inflittegli, aveva ancora abbastanza forza per utilizzare un Energiga, e grazie a questo riuscì a guarirsi totalmente “Non mi sorprende che tu sia forte visto che ti alimenti della mia oscurità … ma io devo vincere assolutamente!” e, riacquistata la sua notevole rapidità, mando a segno un fendete della sua arma “Colpito!”
“Non cantare vittoria prima del tempo!” naturalmente non bastava questo per sconfiggere uno come lui, infatti sfruttò l’occasione propizia per mandare a segno un Firaga oscuro e spazzare così via il suo lato buono “Non puoi niente contro di me, ti distruggerò!”
“No, vincerò io … anche se dovesse costarmi la vita!!” il futuro sovrano del Castello Disney non voleva arrendersi perché sapeva che c’erano in gioco le vite dei suoi amici: già molti erano caduti sotto i colpi di esseri malvagi come lui … non voleva che anche altri ci rimettessero la loro esistenza!!
Per questo, cercando di usare più energie che poteva, utilizzò un Thundaga, purtroppo però anche Topark fece lo stesso … inutile dire che i due attacchi si annullarono a vicenda.
“Per quanto vuoi continuare così? Lo sai che i miei attacchi sono più forti dei tuoi!” lo provocò il suo lato oscuro sicuro di essere più potente del suo avversario …
Ma, come già detto prima, il piccolo topo aveva un potere che il malvagio si sarebbe sognato di possedere “E’ qui che ti sbagli …. perché io ho anche il potere dei miei amici!!!”
“Gli amici non ti salveranno dai miei colpi!!”e, molto rapidamente, lo raggiunse e lo centrò in pieno con un colpo di Keyblade spazzandolo via con una leggera ferita sulla guancia destra …
Però non poteva prevedere che, rialzatosi immediatamente, il suo avversario l’avrebbe colpito con un Blizzaga “Questo lo dici tu!!” ed ecco che cominciò a sparargli contro una raffica di Blizzaga che riuscirono a centrare la sua nemesi generando un enorme polverone proprio nel punto in cui si trovava Topark … però … era riuscito ad eliminarlo?
“Credi di battermi così?” disse infatti il malvagio uscendo fuori dalla polvere con solo qualche graffio e niente di più.
“E va bene, allora prendi questo!” nel tentativo di eliminarlo definitivamente, gli sparò contro una specie di raggio di luce dalla punta del Keyblade: esso si diresse ad incredibile velocità verso di lui e, se l’avesse preso, gli avrebbe provocato ingenti danni sicuramente.
“Credi che mi faccia prendere da un attacco così?” il malvagio riuscì ad evitarlo all’ultimo e, in pochissimi secondi, sparò il suo colpo più potente, Spine Letali, contro l’avversario.
“Non mi prenderai!” grazie alla sua rapidità, Topolino riuscì ad evitarle tutte … ad eccezione di una, che purtroppo riuscì a sfiorarlo sul braccio iniettandogli il veleno letale che dopo 3 minuti l’avrebbe ucciso …
A quella vista, naturalmente Topark non poté scoppiare a ridere a crepapelle “Muahahahahahahah!! Ho vinto!! Muahahahahahahah!!!” difatti il piccolo topo cominciò a sentirsi strano e, mentre le pupille sparirono dai suoi occhi, cadde a terra agonizzante a causa del veleno che si stava diffondendo nel suo corpo “Ben presto prenderò possesso del nostro corpo e la vittoria sarà mia e di Macchia Nera!! Muahahahahahahahah!!”
Tuttavia Topolino, nonostante la gravissima situazione in cui era, non voleva mollare: doveva tentare di reagire per sconfiggere il suo lato oscuro, doveva farlo … per i suoi amici!! Così, con un incredibile forza di volontà, si destò con molta fatica rimettendosi in posizione da combattimento, aveva meno di 3 minuti per vincere … altrimenti tutto sarebbe stato perduto!!
Vedendolo, Topark rimase allibito dalla sua determinazione, ma comunque disse “Sei coraggioso lo ammetto, ma non puoi niente contro di me. Perché non ti arrendi e ti risparmi questa lenta agonia?”
“No, devo vincere … per i miei compagni!!”
“Stupido, l’unico modo per annullare il veleno è uccidermi, ma non puoi battermi in queste condizioni!”
“E invece posso vincere … perché i miei amici credono in me, e non li posso deludere!!!”
“Ti sbagli pivello: ancora due minuti e morirai, non puoi fare niente per trionfare!!”
“No … io … DEVO VINCERE!!!” e, più determinato che mai, utilizzò tutta la sua potenza per sparare il raggio di luce utilizzato in precedenza e spedirlo dritto contro la sua nemesi nella speranza di ucciderlo una volta per tutte.
Ma il suo lato oscuro non voleva di certo rimanere lì con le mani in mano “Stupido, non puoi vincere! Spine Letali!” e anche lui sparò il suo colpo migliore contro la sua parte buona per eliminarla una volta per tutte … inutile dire che i due potenti attacchi si scontrarono in mezzo alla piattaforma generando un onda d’urto potentissima che rischiava di far perdere loro l’equilibrio.
Mentre i due colpi continuavano a scontrarsi, Topark disse con un sorriso diabolico “Appena ti toccheranno le mie spine morirai all’istante!”
“Questo lo pensi tu … non riuscirai mai a trionfare, perché devo vincere per i miei amici! DEVO VINCERE PER I MIEI AMICI!!”
“Invece non vincerai niente!”
L’impatto continuava inesorabilmente senza che nessuno dei due riuscisse a prevalere sull’altro … ma questo soltanto inizialmente, perché all’improvviso, dopo che Topolino ebbe usato tutta la luce di cui disponeva il suo cuore, il suo raggio riuscì a trionfare nell’impatto distruggendo le Spine Letali e dirigendosi velocemente verso il malvagio.
“Cosa?! IMPOSSIBILE!!” scioccato per quello che stava accadendo, la nemesi del piccolo topo tentò di reagire sparando delle spine dalla punta del suo Keyblade … ma il colpo del futuro sovrano del Castello Disney fu troppo forte e li distrusse in neanche un secondo “ASSURDO!!!”
Ancora senza parole per quello che stava accadendo, Topark fu trapassato da parte a parte dall’attacco del suo lato buono … inutile dire che da quel buco partì una misteriosa luce che cominciò a circondare totalmente il corpo del topo malvagio, il quale si sentiva bruciare dall’interno “MALEDIZIONE!!!” fu l’unico urlo che riuscì a lanciare prima di esplodere in particelle di luce mentre la sua figura sulla piattaforma del cuore svaniva lentamente … Topolino ce l’aveva fatta, era riuscito a trionfare sul suo lato oscuro estirpandolo definitivamente!!!
Soddisfatto per ciò che aveva fatto, il futuro sovrano sollevò lo sguardo sorridente: ora non avrebbe mai più dovuto temere l’oscurità del suo cuore …

All’esterno del corpo del piccolo topo, nel momento stesso in cui Topark era stato colpito dal raggio di luce nel suo cuore, era stato circondato da una colonna di luce e, quando essa fu sparita, il suo corpo era lì, in piedi, che non dava nessun segno di vita mentre teneva gli occhi chiusi … inutile dire che tutti, che si erano finalmente ripresi dalla batosta subita in precedenza dal topo malvagio, si domandarono cosa stesse accadendo.
Paperino, avvicinandosi all’amico, gli chiese “Topolino? …”
Quest’ultimo, aprendoli finalmente, gli mostrò i suoi occhi normali e non più gialli come prima … ciò significava solo una cosa, una cosa che capirono tutti ma che solo Orazio disse “Topolino ha trionfato di nuovo sul suo lato oscuro!!”
Immediatamente tutti saltarono di gioia visto che non dovevano più temere attacchi da quell’essere oscuro e Yen Sid si complimentò anche col suo allievo “Bravo, Topolino!”
“La ringrazio Maestro, Topark non rappresenterà più un problema … l’ho ucciso definitivamente!” insomma, ormai la situazione era stata risolta del tutto … beh quasi del tutto.
Infatti era rimasto ancora un nemico, il quale non aveva apprezzato che l’ultimo suo alleato fosse morto “Maledetti …” naturalmente era Macchia Nera, che aveva capito ormai di essere rimasto da solo … ma questo non lo spaventava affatto “DANNATI! AVETE ROVINATO I MIEI PIANI!!”
“Oh no, ancora lui!” esclamò Merlino stringendo i pugni: erano talmente felici che si erano dimenticati del più forte di tutti.
“La pagherete molto cara! Vi schiaccerò ad uno ad uno!” il Boss evocò il suo Keyblade pronto alla lotta e tutti si misero in posizione da combattimento per fare qualcosa e sconfiggere anche l’ultimo nemico ...
Ma prima che iniziassero le botte Yen Sid fece un passo avanti ed esclamò “Lasciatelo a me, ho un conto in sospeso con lui …”
Ovviamente nessuno ebbe niente da ridire: tutti conoscevano l’astio che lo stregone provava nei confronti del suo ex allievo, e per questo lasciarono che fosse lui a mettere fine a quella storia, anche se Topolino gli disse comunque “Ok, ma stia attento Maestro!”
“Tranquillo. Lui sa badare a se stesso!” gli disse Thor però rassicurandolo.
I due avversari erano faccia a faccia, finalmente il momento decisivo era giunto “Siamo alla resa dei conti, Maestro!” esclamò infatti Macchia Nera sorridendo.
Il Leader dell’A.P.M. replicò “Esatto … e stavolta finirà tutto!” e anche lui si mise in posizione da combattimento.
Yen Sid vs Macchia Nera, maestro e allievo a confronto, lo scontro finale che avrebbe deciso le sorti dell’Universo stava per iniziare, e l’unica cosa che tutti potevano fare era solamente stare a guardare e aspettare l’esito dello scontro decisivo …

Dopo un durissimo scontro tra Topolino e Topark, la luce è riuscita a trionfare sull’oscurità sopprimendola in maniera definitiva e facendo in modo che il topo malvagio venisse annientato per sempre; tuttavia Macchia Nera non ha preso bene la morte del suo ultimo aiutante e ora intende distruggere tutta A.P.M. a cominciare dal suo ex Maestro Yen Sid che intende affrontarlo da solo. Chi vincerà questo scontro? Il bene o il male? L’A.P.M. o l’O.D.M.? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Ebbene sì, alla fine Topolino è riuscito ad avere la meglio sul suo lato oscuro Topark e ad ucciderlo definitivamente!! La luce alla fine ha trionfato sull’oscurità!!
Tuttavia, come avete potuto vedere, non è ancora finita perché è rimasto il più potente di tutti: Macchia Nera!! Yen Sid ha deciso di sfidarlo da solo … come terminerà l’incontro tra maestro e allievo?
Per saperlo dovrete aspettare domenica 29 Luglio per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” per assistere al duello tra Yen Sid e Macchia Nera :).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99