Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    05/02/2007    2 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso la Prova (4)


Orbita alta di Terra 22.

A bordo della Amaterasu, improvvisamente si udì l’allarme generale.
-Torturatore, cosa stà succedendo?- Chiese la capitana all’appena rientrato mazoku.
-C’è che siamo nei guai, se quell’affare che stà emergendo dall’iperspazio decide di venire qua. Andiamo a prevenire i casini?-
-Certamente, altrimenti chi lo sente Drake. Avanti tutta, armi a piena potenza.- Ordinò Eliechan.

Nell’orbita di Saturno (Hotaru in background prepara una batteria di shock gun antinave ndKK) una strana nave emerse dall’iperspazio.
Sembrava un gigantesco UFO stile anni ’50 / ’60 color grigio.
-Torturatore, cosa ca*zo è quell’affare?-
-Astronave – arena di classe Colosseum III, fabbricazione Paraden Heavy Army Industries, IFF dei Draghi Elementali del Fuoco. In sostanza, è un contenitore lungo un paio di chilometri con tecnologie difensive degli Yuuzan Vong, il cui interno è un tesseratto a dimensionamento semi – infinito.- Elencò KillKenny.
-Tradotto?-
-È un posto in cui fare megarisse anche tra esseri giganteschi. L’interno di quell’affare può espandersi fino a poter contenere un sistema solare. Ed avanzerebbe ancora dello spazio.- Disse Ritsuko.
-C’è gente di nostra conoscenza a bordo?-
-Gli ex colleghi di Meghido; Hardner; Shakuma e due poveri idioti presi da qualche posto a caso. Che si fa?-
-Bluemary, componi una truppa di sbarco e salite a bordo. KillKenny, quanto tempo abbiamo prima che quell’affare si espanda, inglobi questo sistema solare e riparta?-
-Circa tre ore, poi saremo nei guai.- Rispose il mazoku alla capitana.
-Benissimo. Sentito Bluemary? Fai conto di avere un paio di ore scarse a disposizione, poi demoliremo quell’obbrobrio.-
+Ricevuto Capitana. Prendo i nostro massacratori made in Rave World, Shaka , Boogeyman e Wolverine; vado e torno.+ Fece dall’interfono la voce della spadaccina, andata a radunare la truppa per l’occasione.

A bordo della nave – arena…

Il gruppo era comparso in uno strano spiazzo metallico vuoto, non più grande di un centinaio di metri quadri…
E subito dopo si erano ritrovati separati a gruppetti, distanziati mille miglia dal resto dei compagni.
E davanti ad ogni gruppo un avversario dannatamente ostico.
Ben tre Sovrani di un Makai, lo Stregone Supremo Shakuma Rareglove, l’ex capo dei Blue Guardian Hardner… ed Envy e Lust.

Scontro Bluemary / Shuda / Musica Vs Uta.

Lo youkai spadaccino, appena era apparso davanti al gruppo, aveva tirato fuori il suo spadone di dimensioni epiche, mettendosi in posa di combattimento.
-Forza umani… fatemi divertire, mentre aspetto che il Rave Master ed i traditori arrivino qua.- Disse provocatorio. Inutile dire che Shuda e Musica si stavano preparando a trucidarlo, quando…
-Lui è mio.- Aveva ingiunto Bluemary ai suoi due colleghi, preparandosi alla lotta, estraendo Sky ed Heaven.

Scontro Boogeyman Hellmaster Vs Hardner.

-Ma guarda, attendo un avversario valido e mi ritrovo con essere che non si capisce bene cosa sia…-
-BWAHHAHAHAH. Potrei dire la stessa cosa di te, Shadow Dragon.-
-Ohhh… ma guarda, sono sorpreso che tu sia riuscito a capirlo…-
-Avete tutti lo stesso puzzo. Puoi cambiare corpo quante volte vuoi, ma il risultato sarà sempre lo stesso. Ed ora preparati a trapassare. Definitivamente.- Fece il semi – mazoku, pronto a distruggere il suo avversario.

Scontro Meghido / Wolverine / Let Vs Jelo

La regina dei ghiacci e della disperazione non aveva detto nulla ai suoi avversari. Si era limitata ad attaccarli a raffica con le sue bordate di energia magica e gelo.

Scontro Elie e Selya Vs Shakuma

-E così ci si incontra… ora pagherete per il crimine di Resha… e per quello di tutti i fantocci che abitano questo mondo fasullo.- Fece l’arcimago.
-Non ha importanza quello che Resha fece o meno, né quello che vuoi credere tu. Noi siamo qui solo per riempirti di mazzate e lasciarti poi in pasto ad Haru – chan ed al suo “socio”.- Rispose la castana, caricando una sfera di Etherion nelle mani.

Scontro Haru / Lusha e Shaka Vs Ashura il Corvino.

-AAAAAARGGGHHHHH!- Urlò l’essere composto di Dark Bring, mentre le sue braccia saltavano in aria.
-Fatto male?- Chiese sadicamente il biondo psicotico del trio.
-Non… non è possibile! Il mio corpo è fatto di Dark Bring!-
-Ed io sono il Dark Bring Master.-
-LO ERI! POI HAI OSATO TRADIRE IL COMPITO DATOCI DALL’ENDLESS!-
-E chi se ne frega! Io in questo mondo ci vivo, e ci vive anche una persona a me cara. La prima, da quando mia madre è morta sotto i miei occhi. Quindi taci, mentre io e mio cugino ti demoliamo molto lentamente ed ANCOR PIÙ dolorosamente.-
-Cugino?- Chiese il biondo non – sadico (Shaka) all’argentato (Haru).
-Adottivo: qualcuno ha fatto notare che i nostri padri, nei loro momenti migliori, si comportavano come fratelli, e così abbiamo chiesto un favore al Crazy Priest per regolare le cose con l’Anagrafe Intergalattica.- Spiegò Haru con calma.
-Comunque sia come avete fatto a farlo saltare in pezzi così rapidamente?-
-Oh, semplice: dato che quei [parolaccia sui liquami fognari in dialetto di Rareglove censurata] dell’Interplanetaria hanno distrutto una Rave ed una Mother Dark Bring, quei sadici di RobyAlix, KillKenny Babel e Ritsuko Akagi – Hellmaster hanno deciso di fondere tre Mother Dark Bring con una Rave, e di fare la stessa cosa con le tre Rave rimanenti e la Mother Dark Bring Vampire.- Elencò Lusha con tutta calma.
-Ah. Quale Rave?- Chiese Ashura, preoccupato per la sua imminente fine.
-Quella che mi ha appena fatto vedere una cosa che nonno vorrebbe fare alle nostre fidanzate. Che porco, il vegliardo. Tenebrias Silfarion.- Si limitò a dire Lusha poco prima di sparire tramite la supervelocità concessagli dalla sua nuova spada.
-Ci vediamo idiota. Shaka – san, può pensare lei a questo imbecille? Grazie. Holy Silfarion- Aggiunse Haru imitando il “cugino”.
-E come al solito devo pulire io quello che si lasciano dietro quei due… Ok coso. In che modo vuoi morire?- Chiese il Gold Saint al suo avversario.
-*grin* In nessun modo, miserabile umano. Noah’s wind. Electric Trigger.- Esclamò l’essere, attivando un paio di poteri del suo corpo e scatenandoli sul Saint…
Che non si prese neppure il disturbo di schivare o difendersi.
Infatti, purtroppo per Ashura, da quando Shaka si era unito alla Ciurma aveva seguito degli allenamenti talmente disumani che al confronto quelli del Santuario erano un giochetto da bambini disabili.
Risultato: l’aura cosmica di Shaka risultò abbastanza forte da deflettere il colpo del Dark Bring – youkai anche senza bisogno di essere rilasciata.
-Rikoudo Rinne. E divertiti, ovunque tu vada a finire.- Disse pacatamente Shaka dopo aver aperto gli occhi.
Sorvoliamo sulla fine di Ashura il Corvino: vi dico solo che Toryusan ebbe un nuovo scacciapensieri.

Scontro Boogeyman Vs Hardner.

Dopo uno scambio di colpi, entrambi i contendenti avevano preso a girare in circolo, esaminandosi a vicenda.
“Maledizione! A causa di questo corpo umano, non riesco a caricare la spada con un quantitativo di energia spirituale abbastanza ampio da danneggiare il mio avversario… non ho scelta. Ricorrerò alla Dark Bring.” Pensò lo Shadow all’interno del corpo di Hardner.
-Su, spiritello placcato… fai la tua mossa migliore. Sempre che tu possa riuscirci…- Fece il semi – mazoku all’avversario, facendolo scattare verso di lui dalla furia.
-Ti accontento subito, abominio! Ultimate Pain!- Urlò l’essere, afferrando con una mano Boogeyman ed attivando il potere della sua Dark Bring… solo per vedersela scoppiare in frantumi come nulla.
-BWHAHAHAHHAHA! La Anastasis era, in origine, una Dark Bring di media potenza, riempita di potere demoniaco perché sembrasse una Mother Dark Bring. Fu il mio signore il Mei – ou, lord Hellmaster Phibrizio, ad operare l’inganno. Usare contro di me, un membro del Clan Hellmaster, quella Dark Bring, è inutile e dannoso. Specie per te.-
-Cosa intendi dire?- Chiese lo Shadow. La risposta venne dal suo corpo, che prese a decomporsi a vista d’occhio.
-Il potere della Anastasis era la rigenerazione. Tale potere è stato rovesciato e rivoltato contro di te. Il tuo corpo si stà autodistruggendo. Addio.- Fece Boogeyman sparendo via teletrasporto.
Pochi secondi dopo, il corpo di Hardner si ridusse ad una pappetta informe, e successivamente in cenere, poi dispersa da un colpo d’aria. Ne rimase solo la spada, conficcata al suolo, a testimoniare l’esistenza del fu comandante dei Blue Guardians.

Scontro Wolverine / Meghido / Let Vs Jelo.

Il terzetto di picchiatori se la stava passando male.
La gelida donna si era limitata, fino a quel momento, a giocare con loro.
Ma adesso i tre ne avevano a basta, delle sue c*zzate sull’invincibilità della Disperazione.
-Hei rettile… pensate di riuscire, tu ed il parente palestrato del Re Leone, a ridurre a carbonella questa baldracca passata in ammoniaca?-
-E tu pensi di riuscire a bloccarla per il tempo che ci serve a caricare i nostri colpi più potenti, nanetto malefico?- Rispose Let al mutante.
-Mph. Sono il migliore in quello che faccio. Voi preparatevi. Alla copertura ci penso io. GRAAAAAAHHHHH!- Ed, abbandonandosi alla sua furia belluina, Wolverine si lanciò, artigli sguainati, verso la sua avversaria.
-Benissimo… allora iniziamo! GRAAAAUUUUR!- Ringhiò Meghido, iniziando a caricare i suoi poteri piretici. La Meikaen (Fiamma Infernale) stava per essere scatenata.
“Grazie agli studi di Ritsuko ed al suo operato… posso mutare in dragone e tornare indietro. Se ciò mi permetterà di sconfiggere questo avversario che nessuno potrebbe battere… allora lo farò.” Pensò Let, iniziando ad abbandonare le sue sembianze umane.
I Dragon Race, per struttura fisico – mistica, non potevano passare a forma draconica conservando sia l’autocoscienza che la capacità di tornare alla forma umana.
Ritsuko Akagi – Hellmaster e KillKenny Babel erano riusciti ad ovviare al problema.
Per una sola volta.
Avrebbe potuto scatenare la bestia dentro di lui.
Un’unica possibilità.
Di cambiare per sempre il destino del suo mondo d’origine.
-Basterà un solo colpo.- Disse poco prima che la metamorfosi si avviasse alla sua fase definitiva.
Jelo, presa com’era dallo schivare Wolverine (certi metalli, ed in particolar modo l’Adamantio, sono una iattura per la magia. Specie quella degli Youkai del Makai. ndKK) ed i suoi artigli, che per lei erano veleno puro, non si accorse che i suoi due conterranei stavano caricando le loro mosse più potenti.
Lo capì quando Wolverine saltò indietro, il più lontano possibile da lei.
Percepì un bagliore dietro di sé… e voltandosi, fece appena in tempo a vedere la spaventosa ondata di energia infuocata di Meghido e la devastante arma a soffio dell’appartenente alla stirpe dei Jaba Let Dahaka, i sovrani dei Dragon Race.
-NOOOOOOOOOOOO!- Urlò colei che affermava di incarnare la Disperazione, prima di venir ridotta in fumo dal colpo combinato, che causò seri danni alla nave – arena su cui si trovavano.

Scontro Bernika / Julia Vs Lust ed Envy.

I due Homunculus erano quelli che se l’erano passata peggio di tutti.
Se i loro “complici” temporanei lì imbarcati stavano venendo smazzati in maniere più o meno atroci, loro erano stati prima privati di poteri dalla magia di Bernika, e poi riempiti di mazzate da Julia, inc*zzata nera per non aver trovato avversari decenti.
Se avessero avuto la compagnia dei loro passati colleghi e fratelli, forse ce l’avrebbero fatta.
Ma non era così.
Sloth, l’Accidia, era stata la prima, ridotta in cenere secoli prima da Razor.
Pride, l’Orgoglio; e Greed, l’Avidità; erano stati assunti da Dynast per le loro abilità di combattimento e strategia.
Gluttony, la Gola, era stato sbranato da un inu – youkai di pessimo umore (Sesshomaru ndKK).
Ed infine Wrath, l’Ira… il più anomalo del gruppo era scomparso, seguendo una ragazza misteriosa che li aveva caricati di botte prima di lasciarli tutti nelle grinfie di Razor.
Che, mentre inceneriva Sloth, gli aveva detto “Avete toccato una persona legata al mio Sangue. Ora pagherete il fio.”. Poi li aveva massacrati di pugni.
Poco dopo il 129° calcio di Julia sulle ginocchia ed il 245° pugno sui denti apparve una donna di carnagione mulatta, vestita in maniera poco decorosa e con i capelli color argento.
-Vi spiace se prendo la signorina come consulente psicologico? In cambio vi lascio due placcati che hanno detto troppo al momento sbagliato.- Disse Zelas alle due.
-Per me va bene. Così magari mi sfogo per bene.-
-Grazie mille…- Fece la Dark Lady facendo arrivare con un fischio un paio di Brass che tenevano per i testicoli un paio di Draghi Dorati, prendendosi Lust e sparendo subito dopo.
-E adesso, signor Envy… le posso augurare una buona permanenza all’Inferno.- Disse Bernika: in quelle due ore, aveva avuto tutto il tempo di esaminare l’aura degli Homunculus… e di trovare il modo di uccidere definitivamente Envy.
L’homunculus che rappresentava l’Invidia si ridusse in cenere pochi secondi dopo.
Quanto ai Dorati… diciamo solo che Julia non aveva nulla contro il cannibalismo, quindi vi lascio immaginare COSA lei e Let abbiano mangiato per cena, quella sera stessa.

Scontro Bluemary Vs Uta (Shuda e Musica si sono fatti saggiamente indietro ndKK)

-Sei in gamba, mocciosa umana. Ma per quanto tu possa impegnarti, alla fine sarò io a vincere.-
-Non ci contare bello mio. Tu… tu per me sei solo una tappa del mio cammino. Un ostacolo sulla strada verso il mio sogno. Io diventerò la migliore… e battendoti, mi avvicinerò al mio obiettivo.-
-Vaneggi. IO sono il migliore spadaccino in assoluto.-
-La cicatrice diagonale sulla schiena, quella sul petto, la cicatrice ustionata al basso ventre, quella sul braccio e quelle a forma di F, D e II sulle chiappe dicono il contrario Uta. Sei stato pestato ed umiliato prima da Don Quijote Do Flamingo della Flotta dei Sette all’inizio della sua carriera; poi da Drakul Mihawk che, da quel che so, ti ha tagliato in due la spada e centrato alla schiena; Rolonoa Zoro ti ha steso usando solo la Sandai Kitetsu (la spada maledetta di Zoro ndKK) e Francis Drake II ti ha messo KO due secondi dopo che aveva preso ad annoiarsi… ah, ed hai passato dieci anni sotto ghiaccio e privo di un braccio a causa di Oyuki, con la tua spada venduta ad un rigattiere da parte di Ryoko Mendo. Come vedi, non sei poi così imbattibile.- Disse la spadaccina prendendo la sua terza spada e preparandosi all’ultimo assalto.
-TUUU… COME OSIIII…- Ringhiò quello preparandosi a passare alla forma Youkai…
-San Shinken no jutsu… Kuzu Soryuha!- Urlò Bluemary, lanciando la sua tecnica di spada più letale… e riducendo Uta e la sua spada di dimensioni epiche a rottami in cui il pezzo più grosso trovato aveva il diametro di un centimetro.
-Pulizia finita. Si torna a bordo?-
+Negativo testarossa! Qua siamo nelle grane, ed è meglio se restate a bordo del carrozzone ambulante che è la cosa su cui vi trovate.+ Fece la voce di Flamia dai comunicatori.

Esterno.

La Amaterasu in quel momento si stava allegramente scambiando cannonate con una nave di nuova concezione delle forze draconiche.
Che finora non aveva ancora subito UN danno. Nonostante avesse gli schermi spenti.
In plancia Ritsuko e KillKenny si stavano facendo venire il mal di testa per trovare uno straccio di punto debole, mentre Cantastorie si era lasciato sfuggire le sue prime bestemmie al rendersi conto che non stavano ottenendo nulla.
Idem per Dark Star in sala macchine, che era stato preventivamente legato dagli sciamani di bordo (più un appena rientrato Shaka e Saga) al rosario 1080 di Anna, per evitare che uscisse dalla nave e andasse in Berserk Mode: gli idioti, ad ogni colpo ricevuto, facevano passare sulle frequenze radio un messaggio di scherno qui censurato per evitare crisi di nervi da parte della Direzione (LoN e soci).
-Allora Geni… avete una vaga idea di come possiamo far fuori quell’affare?-
-Ci sono delle varie grane. Da quale comincio?- Chiese Ritsuko.
-Dalla meno peggio.-
-La loro corazza potrebbe reggere ai Superlaser di sei Death Star settati alla massima potenza e contemporaneamente. Idem per gli scudi.- Iniziò la castano – rossiccia (in tutto quel tempo la tinta si era allegramente persa ndKK).
-O [censura]. Poi?-
-Ci sono superiori per velocità massima ed armamento: una sola salva delle loro e tirerebbero giù un incrociatore selenita di classe Zeus.- Proseguì KillKenny.
-Infine, la loro schermatura interna è tale che neppure con uno spostamento planare oppure con l’Another Dimension potreste abbordarlo e demolirlo dall’interno.- Concluse Martiya (Martiel), apparso con Yui Hikari (Yuel) e Banner (Annael) nella plancia.
-Però ha un BEEEL punto debole. Se riesco a farli sparare, ce ne liberiamo. Kotaro, Mary90, state pronti a delle manovre BRUSCHE.- Fece il torturatore sadicamente.
-Motivo?- Chiese interessata Flamia.
-I progettisti, tra l’altro presenti a bordo, visto che questo è un volo di collaudo di quell’incubo là fuori, hanno sì messo armi molto potenti, corazze e motori ad alta efficienza ecc. ecc.… ma hanno fatto un solo errore: la nave è automatizzata, ed il computer non ha il senso della misura…- All’esterno intanto la nave aveva preso a sparare all’impazzata, senza riuscire a centrare la nave: Kotaromatsuidara e Mary90 avevano colpito ancora, e l’incubo ambulante non aveva un programma di mira abbastanza sofisticato perché le armi di bordo riuscissero a centrare un bersaglio decisamente più rapido nelle manovre di disimpegno.
-…quindi, dato che ho appena indotto un attacco di ira acuta negli idioti placcati a bordo di quell’affare, il robo ha ricevuto l’ordine di distruggerci a qualunque costo.-
-Alla fine della fiera, cosa significa per noi tutto questo?- Chiese Eliechan tenendosi alla poltrona di comando.
-Oh, è semplice: i progettisti di quell’affare… hehehe… hanno installato dei generatori… hahahah… che non possono garantire piena funzionalità di armi e motori e contemporaneamente… pfff… dei sistemi vitaliHAHAHAHHAHAH!- L’intera plancia si unì alla risata di Ritsuko, dato che si erano appena resi conto che, con la tattica di KillKenny, i Draghi Dorati a bordo della nave si erano appena condannati a morte.
-E per di più, a piena potenza le stesse armi ed i motori consumano più energia di quanta ne possano produrre i generatori.- Aggiunse Martiel, l’unico abbastanza serio (per motivi di lavoro) da non rotolarsi al suolo dalle risate.
Venticinque minuti dopo, le scariche di energia dalla nave presero a farsi sempre più deboli, fino ad esaurirsi.
-Adesso… facendo un paio di conti, abbiamo un paio di ore prima che i generatori si riprendano dal superlavoro.-
-Benissimo. Cantastorie? Dimensional Bullet, per piacere. Spara nel buco nero più vicino quella robaccia.-
-Sissignora.- Fece il mago – cecchino, iniziando con Saga e Kotaro le manovre per l’uso del temutissimo proiettile di trasferimento… pochi secondi dopo, il prototipo della nuova classe Demonslayer delle forze draconiche venne distrutto dalle terribili forze gravitazionali di un buco nero, cosa che Martiel ritenne buona e giusta.

Scontro Selya / Elie VS Shakuma

Alla coppia di ragazze si erano presto aggregati i loro ragazzi… il problema è che, pur con tutto il bombardamento che l’arcimago aveva subito dalle due in primis, e dai due annientatori continentali fatti persona poi; non dava il minimo segno di voler cedere.
Questo almeno prima che Itachi (richiamato dalla THE JOKER da KillKenny) apparisse davanti al vecchiaccio, colpendolo con lo Tsukuyomi. Poi se lo prese, e si fece riteleportare sulla THE JOKER: Orochimaru voleva qualcosa su cui proseguire i suoi esperimenti e che non desse problemi con le commissioni sui prigionieri politici.
+Qui Flamia: potete rientrare, appena Tabris avrà finito di minare i generatori della nave.+
-Ricevuto Flamia. Siamo pronti a rientrare in qualunque momento.-

Pochi secondi dopo la nave esplodeva, a causa dei micidiali esplosivi piazzati dall’Angelo dell’Apocalisse.
-Abbiamo fatto piazza pulita di tutto o manca ancora qualcosa?-
-Il poco che poteva, eventualmente, far danni se lo sono mangiato il Death Angel e Drake, quindi possiamo tornarcene tranquillamente in orbita.- Rispose KillKenny.

****demolizione di idioti ad opera del Lord****
KK, eccoti uno spezzone per il prossimo capitolo. Decidi tu dove metterlo.

ESS Golden Hind.

Laurent piombò nella 'Sala Interrogatori', dove furono travolti da delle urla: Eric Lyndon, lì in visita, si era lasciato scappare che erano 'due vite' che attendeva di poter collaudare una certa cosa che aveva progettato con Martiel, e con un'espressione gergale usata solo dal Clan Iceblade. Abbastanza perché Drake mangiasse la foglia e, ancora furibondo per la tentata intromissione divina nei suoi affari, decidesse di collaudare su di lui quella cosa. Ovviamente Hay Lin non era d'accordo, e per quanto spesso sembrasse un po' tonta e poco combattiva in quel momento stava tenendo testa in una lite ad un tizio che alla prima parola fuori posto te la rivolta contro e la usa per squartarti (non sempre in senso metaforico), cosa che necessita parecchia intelligenza.
_ Eric è un civile di Terra 2, e non ha commesso nessun crimine! E tu, come militare di Terra 2, hai il dovere di proteggerlo! _ urlò Hay Lin, centrando le orecchie di Uriah con un urlo terrificante che esprimeva un argomento capace di zittire chiunque. Chiunque tranne Sua Maestà sir Francis II EDP Drake.
_ Non credo proprio: nascondere l'informazione di essere un mazoku è illegale, quindi ho il dovere di arrestarl... _ iniziò Drake.
_ ORA BASTA! _ urlò Will. _ Eric! Da quanto si è risvegliata la tua memoria?!
_ C... Circa sei ore... _ balbettò il poveretto, stupito dalla furia di Will (che quando le girava male poteva dare dei punti persino al marito nei momenti d'Intolleranza).
_ Molto bene, secondo le leggi Imperiali hai ancora 66 ore per registrarti. Hay Lin, hai passato di poco il limite dell'insubordinazione, ed in base al regolamento di bordo ti spetta di ripulire la stanza di Blank, come minimo: fra mezzora al lavoro. Ora fila in mensa e mangia tutto quello che c'è di pesante. Francis, a fine turno facciamo i conti.
Mentre Hay Lin andava a mangiare, stupita dalla furia di Will, Eric disse: _ Però adesso su chi la collaudiamo? No, non mi offro come cavia.
_ Acc... _ fece Drake, che necessitava assolutamente di uno sfogo.
_ Il problema non sussiste: questi tre storditi si sono svegliati da più di settantadue ore, ed inoltre hanno in tasca delle cosuccie sottratte dalla biblioteca di bordo. _ disse Martiel, indicando Uriah ed i suoi compari (portati lì dai rispettivi torturatori), ed in particolare i fumetti pornografici che Cedric, per poter rendere legale la tortura (e quindi fornire uno sfogo all'amico Drake), gli aveva infilato in tasca come se fossero rubati.
Ovviamente tutti capirono la verità, ma visto che non era possibile dimostrarla (non che a qualcuno importasse) i tre furono prescelti per il collaudo della macchina. Una macchina di tortura terrificante, che in cinque secondi li prosciugò di ogni forza vitale.
_ Dite un po', com'è che vi è venuta quest'idea terrificante delle barzellette più scadenti dell'universo raccontate dal peggior raccontatore di barzellette della storia? _ chiese Drake.
_ Non sapevo come passare il tempo... _ rispose Martiel.
_ ... e mi ha aiutato a trovare uno scherzetto da fare all'Imperatore di Giada. _ concluse sorridente Eric.
_ Ora scusate ma ho da fare. _ disse l'Angelo della Morte prima di orbitare via. Ovviamente trasferì i tre cretini all'Inferno.

Tartaro.

Hiei ed i suoi discepoli (la sua prediletta Flaming ed i discepoli ninja, cioè Maito Gai, Itachi Uchiha, Ibiki Morino e Rock Lee), stavano facendo una corsetta d'allenamento alla bassa velocità di Mach 35 e con attaccati alla schiena quelli che Hiei definiva quattro copertoni d'allenamento piccoli e leggeri (un camion a quattro copertoni carico di durarmatura imperiale, per un totale di svariate centinaia di tonnellate.
_ Forza! Ardore giovanile al duecentoventipercento! _ urlò Hiei.
_ Ardore giovanile al duecentoventipercento! _ risposero in coro.
_ Non vi sento!
_ Ardore giovanile al duecentoventipercento!
_ Scusate se interrompo... _ disse il soldato infernale Marchino (l'inserviente del Tribunale Infernale).
I sette lo guardarono molto male, e morì per l'ennesima volta, stavolta d'infarto e non ammazzato da Lune. Poi Hiei vide il sacco di Marchino, e lesse la nota di consegna.
_ Derr'til Babel, Franken Antichrist e Panzer Undead Soul, per il Tartaro... _ lesse Hiei. _ OK, vediamo cosa posso inventarmi con voi tre... E voialtri che volete?
_ Il Team Patchaman chiede asilo politico! _ esclamarono i cinque, coperti di escrementi e vomito e con gli occhi neri (sì, anche il robot).
Hiei li guardò un attimo negli occhi, lesse loro nel pensiero (lo sapeva fare anche senza jagan, ma di solito preferiva non farlo) e disse: _ Voi cinque cretini siete saltati a bordo della Golden Hind nella stanza di Blank e avete mandato all'aria tutto il lavoro che Hay Lin aveva fatto, e vi aspettate che vi dia asilo politico? Siete decisamente scemi. GYAKU KUCHIYOSE NO JUTSU.
I cinque finirono nelle grinfie di Hay Lin che, dopo averli riempiti di sberle, prese dall'armeria di bordo il frulloricombinatore genetico (invenzioncina lasciata dai Plutarchiani su Terra 2) e li fuse con le cacche e l'altra sporcizia della camera.
Nel frattempo Uriah aveva ricevuto la sua pena, cioè un'illusione solida di tutte le Guardiane di Kandrakar della storia, comprese Xing Jing ed i Quattro Draghi (che, ovviamente, erano doppi), che assieme ad un'illusione solida di Lilian ballavano il Cancan attorno a lui calciandolo nei testicoli e nel sedere ogni volta e continuando a chiamarlo Masticone, mentre a Franken (cioè Laurent) spettò la Passione di Cristo, con lui nel ruolo di Cristo. E visto che nel Tartaro le pene sono eterne e ricominciano da capo ogni volta... Ma il più sfortunato fu Panzer (cioè Kurt): su suggerimento di Itachi e Morino, era stato portato dove giravano Takeshi's Castle (un programma tipo il celebre Mai Dire Banzai!), dove avrebbe lavorato in eterno nella prova del Sumo Fighters come 'Faccia'. In parole povere era quello che qualsiasi cosa facesse cascava a terra e perdeva. Ed il suo costume da 'faccia' era stato imbottito di punte dolorosissime.

****fine della demolizione di idioti****

Terra 22, Tokyo, Juuban, Tempio di Hiwaka.
0 alla Prova.

-Cioè… c’è uno psicolabile assassino demoniaco che oggi dovrebbe provare a farci la pelle… E VOI VE NE SIETE STATI ZITTIIIIIII?- Il “dolce” suono proveniva, se vi fosse venuto qualche dubbio, dalla gola della signora Usagi Tsukino in Chiba, dopo aver saputo dai soliti tre informati (Setsuna Meioh alias Sailor Pluto, Heero Yashima alias Luciferus del Cocito e Ryuuga Yamaguchi-Gumi) della “prova” a cui Killer Razor Chaos Dragon le avrebbe sottoposte.
-Abbiamo ricevuto ordini ben precisi, e se avessimo detto troppo avremmo rischiato di scatenare dei crono pasticci di portata epica.- Fu la semplice e poco faticosa linea di difesa dello Spectre del gruppo.
-Martello.- Fu la semplice frase detta da Rei Hino (Sailor Mars) a Makoto Kino (Sailor Jupiter). La castana, senza batter ciglio, passò alla mora un martellone taglia 5XL alla Kaori Makimura.
Tralasciamo di descrivere quello che il lanciafiamme ambulante delle Sailor Senshi fece ai tre informati per sfogarsi.
Poi i resti del martellone passarono nelle mani di quasi tutte le altre Senshi (Minako e Michiru lasciarono il proprio turno a Makoto ed Haruka, che fecero doppio giro di botte sui tre; mentre Hotaru prese un regalino del locandiere A.R. Blazic, ovvero Isilpeko, e li torturò psicologicamente con una raccolta delle peggiori barzellette squallide prese dai repertori delle Incarnazioni e di Yue), per un paio di ore di sfoghi vari.

Dopo lo sfogo (le cui emanazioni negative, tra l’altro, hanno terrorizzato persino i Mazoku in orbita e Drake)…

-Ok, e adesso cosa dovremmo fare?- Chiese Mamoru Chiba (alias Tuxedo Kamen / Endymion) con il fiatone.
-Aspettare il segnale di avviso ed andare allo scontro.- Altra semplice e poco faticosa risposta di Lucius.
-E sarebbe?-

BOOOOOMMMMM!

-*stiiiiiinnngggggg* AHI!- Fece Rei tenendosi la testa. Non per l’esplosione, ma per le sensazioni che aveva percepito.
Morti. A vagonate.
E dolore. In quantità esagerate.
Risultato: aveva un mal di testa grande come la Death Star.
-L’hai percepito anche tu, vero?- Fece Usagi (in tutto quel tempo aveva imparato ad estendere le proprie percezioni mistiche derivatele dai suoi poteri), che al pari di Setsuna ed Hotaru si era beccata l’identico mal di testa (Lucius invece ci era abituato).
-Sì. L’epicentro di questa ‘scarica’ è la Tokyo Tower.-
-Rilevo uno strano campo di energia con identico epicentro. Si estende per un chilometro circa di diametro.- Fece Ami con il computer portatile in funzione.
-Andiamo.-

Arrivate ai “confini” del campo violaceo che era comparso attorno all’area della Tokyo Tower, le Senshi si trasformarono ed entrarono, seguite subito dopo da Lucius con la sua Surplice indosso e Ryuuga, naginata in pugno.
Quello che videro appena entrati sarebbe bastato a sconvolgere persino stomachi ben collaudati come quelli dei Klingon.
L’area sotto la ‘cupola’ era piena di cadaveri. E non tutti, ad occhio, avevano avuto la fortuna di morire subito.
Ce n’erano alcuni fatti a pezzi, oppure esplosi, a vari stadi di carbonizzazione, trasformati in ghiaccio, maciullati da una forza mostruosa, mummificati, perforati in più punti, ecc…
-Che strano. Non sento nessuna anima vagante.- Fece Lucius.
-Vero. Non avverto alcun spirito vagante.- Confermò Rei.
In compenso, le emanazioni di dolore e disperazione che si percepivano avrebbero dato la nausea anche ad un Mazoku, da tanto erano intense.
-Rilevo qualcosa… emana energia demoniaca, ma sembra confusa… sotto la Tokyo Tower.- Disse Sailor Mercury.
Arrivate presso la struttura, le Sailor ed i loro accompagnatori udirono uno strano canto, composto più di suoni che di parole, malinconico e triste.
-Benvenute al vostro funerale, Sailor Senshi.- Disse un figuro ammantato di nero, che in mano stringeva una katana grondante sangue.

Sulla Ragudo Breaker, mezz’ora prima.

Un ragazzo dall’aria terribilmente irritante, vestito con un completo nero ed un pastrano identicamente nero con un qualche simbolo rosso sulla schiena, capelli biondi raccolti in una corta treccia, occhi gialli… ed… emh… un poco bassino…

Sconosciuto: A CHI HAI DATO DELLA PULCE ULTRAMINUSCOLA TALMENTE PICCOLA DA ESSERE INVISIBILE AD OCCHIO NUDO?!?

… dicevamo…

*In background una ragazza bionda ed un figuro in uniforme blu dai capelli neri picchiano con delle vanghe il ragazzo basso*

… stava davanti al Death Angel, con la massima calma.
-Salve, Death Angel Lord Martiya. Sono il Dark Alchemist, Edward Elric.- Fece l’Alchimista Demoniaco, presentandosi.
-Allora sei tu il nuovo Alchimista Demoniaco di cui si parla in giro.-
-Per la verità tanto nuovo non sono, visto che tra i Lords della futura Death Fog ho solo 215 anni. Sono venuto solo per consegnare una commissione che ho ricevuto da Lord Ruby Eye. Ah, scusa per la paratia.-
-Quale paratia?- Fece il Death angel, prima di percepire due auree in conflitto… seguite subito dopo da Nabiki e Scar che si stavano scambiando mazzate.
-Quella paratia. Ok Scar, adesso basta… o preferisci passare per il Metodo Armstrong?- Chiese il Sadico Biondo sedando la rissa.
Lo Sterminatore di Alchimisti, infatti, sotto la minaccia di doversi atteggiare come l’Alchimista Nerboruto, si rizzò sull’attenti, subendo calci, pugni e raffiche di energia di Nabiki in fase di sfogo, che però non gli fecero nulla.
-Nabiki – san, Scar appartiene alla Classe Pesante dei mazoku. Anche se appartiene ad un grado gerarchico inferiore al tuo, non puoi ferirlo.- Spiegò Ed con la massima calma, tirando fuori dal pastrano una scatoletta da gioielli.
-È quello che penso che sia?-
-Sì. Un Ginzuishoo, esattamente come quelli in possesso degli altri Demoni Superiori, fatta la dovuta eccezione per quello che era in possesso di quell’idiota rimbecillito di Caos, adesso in possesso di Usagi Tsukino – Chiba; e quelli che quel [parolaccia innominabile in dialetto di Shambala che mi rifiuto di riportare ndKK] di Abraxas ha rubato all’epoca del suo tradimento.-
-Presumo che questa tua propensione al comportarti come i Q derivi dall’avere Da’at, vero?- Chiese retoricamente Lord Martiya, mentre Ed ripeteva in coro con lui la frase.
-Ti basta come risposta?- Disse in conclusione il biondastro.
-Basta ed avanza.- Disse il Dark Lord ritirando il Ginzuishoo che gli spettava di diritto.
-Adesso scusa, ma io ed i miei colleghi ce ne torniamo sulla nave del mio egizio e funereo “fratello”. E dato che non ho voglia di farlo irritare più di tanto, è meglio che mi sbrighi.- Disse Ed.
-Lo conosco?-
-Temo di sì: ha battuto per non so quale miracolo il tuo “fratellone” adottivo a Magic & Wizards… o meglio, Duel Monsters.-
-Yugi.- Fece il Dark Lord esasperato.
-Più o meno. Atemu, per essere precisi. La spada che fu di Death Fog – sama a quanto pare ha sparato via da quel corpo quel rompiballe moralista di Yugi Mouto, tenendoci dentro quella del Faraone Atemu e demonizzandolo.- Riassunse Edward Elric in maniera approssimativa.
-Nabiki, ricordami di farmi pagare la scommessa fatta con il fratellino.- Disse il Death Angel alla sadica sottoposta.
-Edward – san, una domanda.- Chiese Shi no Tenshi Reira, entrando lì insieme a Ranmako (o meglio, tenendola per la collottola) insieme ad una ragazza bionda APPARENTEMENTE fragile e delicata (il fatto che stesse anche lei tenendo per il collo un marcantonio sui due metri, calvo e con un unico ciuffo di capelli biondi noto come Alex Luis Armstrong, detto anche Strong Arm Alchemist, vanificava l’impressione), ovvero Cathrine Elle Armstrong.
-Sì, tra due giorni verrà “ricreata” Death Fog sama. Da chi non sono autorizzato a dirvelo. E non sono neppure ricattabile: Drake mi ha promesso dieci ore di Quadraculi se mi fossi lasciato sfuggire qualcosa, e non voglio neppure pensare a quello che mi farebbero Astaroth ed Azazel.- Disse il biondo con un’alzata di spalle, lasciando intendere che la punizione citata era il MENO di quello che avrebbe subito in caso di fuga di notizie.
Poi i quattro sparirono (Scar venne teleportato da Ed, che era l’unico ad avere abbastanza potere da teletrasportare un Pesante ndKK), diretti alla “Osiris”, la nave ammiraglia del da poco formatosi Clan Dark Sun.
Con gran sollievo di Seto Kaiba, NON era stato “coinvolto” nella nascita del Clan.
E, con suo grande piacere, ne erano stati coinvolti invece gli “uomini – edera” di Yugi.
Infine, per sua grandissima gioia (e scorno di Jonouchi – baka), Phibrizio gli aveva resuscitato Shizuka (dietro richiesta di tenersi FUORI dall’appena nato clan Dark Sun). Con accluse le memorie della sua precedente incarnazione (Kisara).
Neanche venti minuti dopo la resurrezione dell’amata (son due vite che gliela ammazzano sotto gli occhi, cercate di capirlo ndKK) ed i due erano davanti ad un prete regolare (anche se poco serio: gestisce una parrocchia in un certo paesino di matti nella Bassa Padana di Terra 2 ndKK) per successivo matrimonio – lampo (e quindi acquisizione di immunità da attentatori o simili da parte di Shizuka: dopo il sicario buttato in pasto agli squali, NESSUNO sano di mente osava più cercare di far qualcosa contro Seto Kaiba o parenti vari ndKK).
Tornando alla Osiris, i Black Lords, quasi al completo, erano tutti radunati lì per assistere alla Prova, con i loro più fidati sottoposti.
Il più anziano di loro, con i suoi trecento e cinquanta anni di esistenza demoniaca, era Dark Sword Ashram, proveniente da Wolf 274; accompagnato dalla sua General – Priestess (ed amante) Pirotass Dark Sword, una mazoku a base Drow.
Seguiva poi il Dark Alchemist Edward Elric (Generals: Alphonse Elric, Risa Hawkeye; Priests: Roy Mustang, Winry Rockbell), membro dei Black Lords da duecento e quindici anni.
Terzo in ordine di anzianità era Dark Dragon Kenshin Himura, un abilissimo esperto di kendo ed ex – assassino trasformato all’incirca un secolo prima; accompagnato da una donna dai lunghi capelli neri ed occhi azzurri, vestita con uno yukata azzurro (Kaoru Kamiya; General – Priestess).
Ultimo del gruppo, con i suoi soli 4 mesi di “demonizzazione” era appunto Dark Sun Atemu (Priest/ess: Anzu, Odion; Generals: Jonouchi; Honda), separato a forza, a suo tempo, da Yugi Mouto e demonizzato.
Ciascuno di loro rispecchiava uno dei Dark Lords di Ruby Eye Shabranigdo, a cui la spada di Death Fog si era ispirata per la ricerca dei Black Lords.
Ashram era il corrispettivo di Dynast, date le sue capacità di generale, di spadaccino ed il suo senso dell’onore.
Kenshin invece, date le sue abilità guerriere, il suo voto di non uccidere e la sua lealtà per certi versi esagerata si avvicinava parecchio agli ideali di Garv.
Atemu, con le sue capacità evocative, il legame con l’aldilà e la naturale propensione a punizioni terrificanti per coloro che urtavano il suo senso dell’onore, era quello più vicino, tra loro, all’Hellmaster.
Infine Edward, che corrispondeva a Dolphin, per via del carattere “neutro”, delle conoscenze e di alcuni poteri.
-Manca solo un… o una, data la sfiga che ci aspetta, per completare il nostro gruppuscolo. Qualche previsione su chi sarà?- Chiese colui che, da umano, era noto come il Generale dalla Veste Nera.
-Guarda il labiale: NON – POSSO – DIRE – NIENTE!- Ribattè Edward seccato.
-È per via delle minacce di Drake e soci oppure perché vuoi fare il sadico e tenerci con il fiato sospeso?- Ribattè l’egizio del gruppo.
-Umh… direi entrambe le cose.-
STROOONKKKK!

*Caduta al suolo di tutto il gruppo, tranne quelli di FMA che ormai ci sono abituati ndR*

-Passando ad altro…- Fece Atem rialzandosi con un paio di venuzze pulsanti.
-Posso solo dirvi una cosa: se avete preconcetti sull’amore tra donne, fateveli passare. Eviterete così, in futuro, di farvi evirare in meno di due nanosecondi.- Rispose criptico il biondo. -Ah, sintonizzate subito lo schermo sul pianeta: il pestaggio stà per cominciare ad entrare nella sua fase interessante.-

Fine 30° episodio.

Nel prossimo episodio:
Inizia la Prova, e le Sailor scopriranno il Lato Oscuro di un assassino. Il terrificante scontro che deciderà le sorti della galassia entrerà nel vivo, mentre i complotti a lungo tessuti inizieranno a vedere la luce.
Tutto questo ed altro ancora nel prossimo episodio!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny