Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    22/07/2012    3 recensioni
Una ragazza e una vecchia vittime di due destini opposti e crudeli, perché il fato ha sempre avuto il dono di possedere una spaventosa ironia.
[Scritta per la Challenge Fluff - Angst - Missing Moment - AU indetta dal forum Contest & Challenge Mania]
[Vincitrice della sua sfida al primo turno del contest "Un'immagine e cento parole" indetto da adamantina sul forum di Efp]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INVIDIA

 
Contest: Un’immagine e cento parole indetto da adamantina sul forum di Efp – Vincitrice  della sua sfida.
Immagine: Alone.
Challenge: Fluff – Angst – Missing Moment – AU indetta dal forum Contest & Challenge Mania.
Tabella / Prompt: Angst / 03. Paura.
Titolo: Invidia.
Introduzione: Una ragazza e una vecchia vittime di due destini opposti e crudeli, perché il fato ha sempre avuto il dono di possedere una spaventosa ironia.
Rating: Arancione (più per la tematica che per altro).
Genere: Angst, Drammatico, Triste.
Avvertimenti: tematiche forti, drabble, violenza sessuale non descritta.
Numero parole (Contatore Word): 107.
Disclaimer: i fatti descritti in questa storia sono di mia pura invenzione; i personaggi mi appartengono e sono completamente di mia fantasia. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.

 
Buona lettura.
 
Image and video hosting by TinyPic

Sussultò quando Kevin posò le labbra sulla sua spalla, su quel livido che lui stesso le aveva causato. Aveva paura di tremare, aveva paura di piangere.
Intravide una donna anziana seduta all’altra estremità della panchina, lo sguardo perso ad osservare le barche del porto. Capì che era triste, che soffriva. Lei, forse, aveva paura di morire sola.
Stretta tra le braccia di quel ragazzo che non desiderava più e che non la lasciava andare, abbracciata in apparenza con affetto da colui che in lunghe ore d’orrore si era preso il suo corpo senza il suo consenso, Michaela si domandò perché il destino fosse sempre così terribilmente ironico.
 

 
 
Spazio autrice:
Che dire, sono naturalmente molto felice del risultato che ho ottenuto nel contest, credo che potrete trovare il giudizio nelle recensioni. La sfida che ho vinto era contro Valtari, quando posterà la sua storia ne metterò il link qui. Preciso che la tematica che ho voluto affrontare per quanto concerne la ragazza è lo stalking, oltre che la violenza sessuale in sé e per sé.
Spero che la drabble vi sia piaciuta. Un bacione, visbs88.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: visbs88