Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovjng    22/07/2012    1 recensioni
questa è la mia prima fan fiction.
non siate crudeli.♥ #peace
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: svegliati Mary! non puoi far tardi il giorno del tuo compleanno!
Mary: si mamma,arrivo.
 
Mentre mi preparo per andare a scuola,mi arriva un messaggio da Harry:
'scendi,sono sotto casa tua'.
io in un millesimo di secondo prendo il pancake,bevo il latte,prendo lo zaino e corro giù.
Vedo Harry davanti al portone e mi dice 'ritardo come sempre eh'
io rispondo 'scusa tesoro'
Harry: 'auguri comunque,ecco il regalo'
apro la busta e trovo un cofanetto con una collana dentro con scritto 'BEST FRIEND FOREVER'
io con gli occhi lucidi,abbraccio Harry e dico:
'aw grazie Harry,non dovevi'
Harry: ' tutto per la mia migliore amica'
 
andando a scuola,incontriamo Marika,la mia migliore amica,che corre verso di me gridando 'auguri amoreee' e con una busta in mano.
Marika: 'questo è per te'
apro la busta e trovo una felpa con sopra una foto mia e di marika.
Io: 'Marikaa,grazie davvero' 
Marika:' non cè di che'
 
Tornata da scuola,trovo davanti alla porta un biglietto con una scatola affianco.
sul biglietto c'era scritto 'da Niall'
apro la scatola e avanti a me trovo un orsetto con inciso sopra 'Happy Birthday'
io con il cuore a mille chiamo Marika per raccontarle l'accaduto.
Niall,è il ragazzo che mi piace,spero che anche io piaccia a lui e non posso credere che lui mi abbia fatto gli auguri.
 
Sono arrivate le sette,io devo prepararmi per la festa.
Ho preparato tutto.sul letto ci sono i vestiti che dovrò indossare,una maglia nera con le balze,un jeans chiaro,converse celesti,e per i capelli,sciolti.un filo di trucco,e scendo giù in garage.
è tutto buio e ad un certo punto 'AUGURI MARY'
Vedo spuntare dal nulla facce che nemmeno conoscevo,si è preoccupato Harry degli invitati.
Uno ad uno,gli invitati sono venuti  a farmi gli auguri e a portarmi i regali.
Prima è venuto Louis,accompagnato dalla sua fidanzata,Ida.
Poi,Zayn con la sua fidanzata Marta.Marta,quella ragazza non mi convince affatto.Non so il perchè.
Ho paura che possa far soffrire Zayn.
Dopo ho visto che anche Elena e Angela,Elena la fidanzata di Harry e Angela la fidanzata di Liam,sono venute a farmi gli auguri.
 
Mentre ballavo,una mano si posa sulla mia spalla.
Mi giro e avanti a me cè Niall.
Lui mi abbraccia e mi augura buon compleanno e mi chiede se mi va di ballare.
Io: certo.
 
dopo aver ballato vado in bagno e trovo Angela e Marta che parlano,allora cerco di sentire cosa dicono:
Angela: 'Mary mi sta sulle scatole,non vedo l'ora di andarmene da questa festa'
Marta: 'Sai anche a me mi sta antipatica,non voglio che sia amica a Zayn'
Angela: 'io me ne vado a casa,vuoi venire'?
Marta: 'Sisi ci inventiamo una scusa'
 
Quindi io sto antipatica a Marta e Angela?! fa niente. 
Diciamo che io avevo già un mezzo sospetto per Marta.
Devo raccontare questo a Zayn.
Mi dirigo verso Zayn e gli racconto quel che è successo.
Io:'Zayn devo parlarti'
Zayn: 'dimmi'
Io: 'a Marta io non sto molto simpatica e comunque non mi convince...So che la ami ma,non so,mi sembra falsa'
Zayn: 'Mary,tranquilla io mi fido di Marta'.
 
Io sapevo che c'era qualcosa di strano ma non volevo rovinare niente tra lei e Zayn.
Quindi continuo la mia festa.
Vado da Harry,lo abbraccio e lo ringrazio per avermi aiutato ad organizzare la festa.
 
Finita la festa,salgo su in casa,mi metto il pigiama e vado al letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovjng