Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    22/07/2012    5 recensioni
Quando il segnale delle cinture di sicurezza si spense, Silver prese la sua borsa, da sotto il seggiolino davanti a lei, e si avviò all'uscita.
Una volta raggiunto il ritiro bagagli, aspettò finché non vide arrivare la sua valigia gialla, valigia molto vistosa, e poi si avviò all'uscita, fermandosi qualche secondo prima di varcare quelle porte. La madre le aveva detto che ci sarebbe stato il padre, così si guardò in torno in cerca della faccia famigliare del padre. Rimase delusa quando non lo vide.
- E che novità! - disse spostandosi da davanti alle porte e mettendosi di nuovo comoda sulla valigia. Non era stata un buona idea, non lo era stata affatto.
Era seduta sulla valigia da circa cinque minuti, cominciava pure ad essere scomoda coma sedia, quando un ragazzo le si avvicinò. Lo guardò attentamente. Era alto almeno un metro e ottanta, pelle olivastra, capelli neri sparati che gli facevano acquistare altri cinque centimetri di altezza. Fisico da modello, uno stile nel vestire tipicamente americano e un sorriso terribilmente contagioso.
- Tu sei Silver? - le chiese sfilandosi gli occhiali da sole e guardandola.
- Ehm si .. - disse lei alzandosi dalla valigia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Andremo d'accordo
 

 

- Tu sei già sveglio alle nove di mattina? - chiese Siva rispondendo al telefono. - No io mi sveglio sempre presto, sei tu che dormi sempre fino a mezzogiorno! - disse aprendo la porta di camera sua, e avviandosi verso la cucina. - Come cinque minuti e sei qui? - chiese fermandosi un attimo nel corridoio guardandosi, era in boxer e canottiera, capelli spettinati ed era ancora nel mondo dei sogni. - Ho capito perchè! - disse sorridendo. - Vuoi vedere la figlia di Harry! - conosceva l'amico sapeva che era per quello. - Fai come vuoi tanto io sono qua! - disse entrando in cucina e osservando la ragazza che ispezionava il frigo. - A dopo! - disse riattaccando. 
- Oh ciao! - disse lei prendendo il cartone del latte e richiudendo il frigo. 
- Ciao! - disse sorridendo appoggiando il cellulare sul bancone. - Dormito bene? - 
- A parte che per via del fuso orario sono sveglia da almeno tre ore per il resto una meraviglia! - disse sorridendo. 
- Ti ci abituerai al fuso orario! - disse versandosi un po' di caffè. 
- Si si sicuro! - disse rimettendo il latte apposto, dopo averlo versato nel suo caffè. 
Siva la osservò, indossava un paio di shorts di jeans e una canottiera larga, con un paio di vans nere. I capelli, legati in una coda alta e un filo di matita nera le metteva in risalto gli occhi blu. Erano soli in casa, che era al quanto silenziosa, Marla era uscita presto quella mattina per andare al Country Club, che possedeva, per vedere gli ultimi particolari per la festa della sera. Harry, invece, era dovuto correre in studio per controllare le riprese del video clip di una nuova band emergente. 
- E' vero il tatuaggio? - chiese Siva sorridendo, guardando il polso della ragazza. 
Silver si guardò automaticamente il polso e si limitò ad annuire. Era stata una delle tante cose che aveva fatto per attirare l'attenzione, come il piercing all'ombelico. Un bel giorno aveva deciso di andare e farsi tatuare il simbolo dell'infinito su un polso, convinta che magari la madre l'avrebbe considerata un po' di più e invece oltre averle fatto una delle sue solite ramanzine poi non aveva detto altro. 
- Vado io! - disse il ragazzo appoggiando la tazza blu sul bancone e avviandosi alla porta d'ingresso, dopo che qualcuno aveva suonato alla porta. Silver, rimase in cucina e una volta finito il caffè, mise la tazza nell'acquaio e la sciacquò velocemente. 
- Non avevo capito che eravate in due! - disse il ragazzo tornando in cucina seguito da due ragazzi. Silver si girò e senza volerlo gli osservo. Uno era alto più o meno quanto Siva, forse qualche centimetro meno per via del ciuffo, aveva dei capelli riccioli, che gli ricadevano sugli occhi, di un castano chiaro, in testa aveva uno di quei capelli a tesa larga che gli spiaccicava ancora di più i ricci sulla faccia. Aveva due bellissimi occhi azzurri che sorridevano da soli. L'altro era un po' più basso, più o meno quanto lei. Portava i capelli cortissimi, praticamente rasati, anche i suoi occhi erano chiari e il suo sorriso contagioso. 
- Ragazzi lei è Silver! - disse Siva sorridendo. - Silver loro sono Max e Jay! -
- Piacere di conoscervi! - disse allungando una mano verso i ragazzi. 
- Piacere nostro! - dissero entrambi sorridendo. 
- Vado a vestirmi e poi andiamo! - disse Siva guardandoli. - Intanto fate un po' di conoscenza! - disse sorridendo. Silver alzò automaticamente gli occhi al cielo, aveva sempre odiato fare conversazione forzatamente, ed era quella che avrebbe dovuto fare in quel momento. 
- Quindi, Silver … vieni da Londra? - chiese il riccio guardandola. 
- Non ti sfugge niente! - disse sorridendo appena. 
- Scusalo, i riccioli gli soffocano il cervello e parla prima che il suo cervello riesca a metabolizzare! - disse l'altro guardando l'amico. Silver sorrise guardandoli, possibile che fossero tutti così carini in quella città? 
- Ragazzi che volete fare? - chiese Siva rientrando un attimo in cucina, indossando solo i boxer. Silver lo guardò e rimase un attimo imbambolata sul fisico del ragazzo, fortunatamente nessuno se ne accorse. 
- Andiamo alla spiaggia a fare surf? - chiese Max. 
- Dai io non lo faccio! - disse il riccio guardandoli. 
- Starai a sedere a riva come sempre! - disse Siva sorridendo guardandola. - Silver, tu ieri sera hai detto che fai Surf … vuoi venire con noi? - chiese guardandola. 
- Oh! - disse stupita. - Mi piacerebbe, ma non ho l'occorrente!- 
- Sei più o meno alta quanto Monique, puoi prendere la sua muta, tanto a lei non servirà di certo, e la tavola te ne prestiamo una noi … - disse Siva sorridendo. - Non ti lascio qua da sola, unisciti a noi! - 
- Aspetta ma a Londra dove facevi surf? - chiese Jay sorridendole. 
- Andavo quasi tutte le estati in Australia … ho imparato là! - disse sorridendo. 
- Vado a cercarti la muta di mia sorella! - disse Siva entusiasta. 
- Ma io non ho detto di si! - 
- Oh beh non ce n'è bisogno! - 
- Allora vado a mettermi anche un costume! - disse sorridendo uscendo dalla cucina e dirigendosi verso camera sua.
 
- Siva è veramente brava!- disse Max guardando la ragazza ancora in acqua. 
- Dite? - chiese Jay. 
- Oh ma sta zitto, tu non capisci niente di Surf! - disse Siva guardandolo. 
- Come se voi ci capiste qualcosa di cinema! - disse guardandoli, mettendosi a sedere sulla tavola che Max aveva appoggiato sulla sabbia. - Merda è bagnata! - disse alzandosi di scatto. 
- No davvero? - disse Max guardandolo e ridendo. - Comunque, verrà a scuola nostra giusto? - chiese Max tornando a guardare Siva. 
- Si! - 
- Potremmo proporle di entrare in squadra, sulla parte femminile siamo sempre stati deboli! - disse sfilandosi la muta. 
- Potrei proporglielo!  - disse sorridendo asciugandosi i capelli con un asciugamano. 
- Ehi! - disse lei sorridendo, appoggiando la tavola a terra.
- Te la cavi alla grande! - disse Max guardandola. 
- Grazie! - disse lei sfilandosi la muta e asciugandosi con uno degli asciugamani, che Siva aveva preso da casa. (Outfits
- Sei brava in altri sport? - 
- Me la cavo con lo skate e nel nuoto, per il resto sono una frana! - disse sorridendo. 
- Che ne dite se andiamo a pranzo? - chiese Jay guardandoli. 
- Posso chiederti perchè ce lo portiamo sempre dietro? - chiese Siva ridendo guardando Max. 
- Perché vive accanto a me e quando mi vede uscire si aggrega sempre! - disse ridendo. 
- Beh anche io comincio ad avere un po' di fame, ho ancora gli orari sballati per il fuso orario, che ore sono? - chiese mettendosi la maglietta. 
- Le una, è normale che tu abbia fame, andiamo a mangiare qualcosa! - disse Siva sorridendo. - Lascia la prendo io! - disse guardandola e prendendo la tavola prima che lei potesse fare qualcosa. 
- Grazie! - disse seguendolo alla macchina. 
- Silver, sai guidare a sinistra? - 
- So guidare, ma credo che mi farebbe strano, sono abituata a guidare a destra … e poi non mi sentirei al sicuro su una macchina del genere! - disse guardando la macchina di Siva. 
- Ti insegneremo! - disse Jay salendo in macchina. 
- Sei idiota ho cosa? Sa guidare, deve solo pendere la mano a guidare dalla parte giusta! - disse Max da davanti allacciandosi la cintura di sicurezza. 
- Ragazzi, un po' di contegno … così ci prenderà per pazzi! - disse Siva uscendo a retromarcia dal parcheggio.
- Ok, va bene, dove andiamo a pranzo? - 
- Da Hedley? - chiese Jay abbassando un po' il finestrino. 
- Perfetto! - disse Siva immettendosi nella strada principale. 
Silver, era seduta nel seggiolino posteriore insieme a Jay, il vento che entrava da finestrino aperto le scompigliava i capelli, che cercava in vano di tenere al loro posto usando gli occhiali da sole a modo di cerchietto. Alla fine non era male come inizio, aveva fatto surf, e quello l'aveva messa di ottimo umore. Doveva ammettere che poi Siva e i suoi amici non erano male, quando aveva provato a immaginarseli durante il volo si era immaginato degli snob, abituati ad ottenere tutto con un semplice schiocco di dita, solo perchè vivevano a Baverly Hills, ma forse si era sbagliata.  
- Silver, hai già deciso che corsi frequentare a scuola? - disse Max sorridendo, girandosi e guardandola
- Non ne ho ancora idea, sono arrivata ieri … non so nemmeno come sia fatta la scuola! - disse sorridendo. - Ho una domanda però … le scuole qua sono davvero come si vede nei film? - 
- Oh si più o meno, ci sono i popolari e no … i secchioni, gli sportivi e via dicendo! - disse sorridendo Jay. 
- Con noi sarai ben vista da subito! - disse Max sorridendo. 
- Fatemi indovinare voi siete i popolari! - disse lei guardandoli. 
- Beh, diciamo di si! - disse sorridendo Siva, rallentando ad uno stop. - Cioè siamo gli sportivi e i popolari! - disse sorridendo.
- Che sport fate? - 
- Io e Siva siamo nella squadra di Surf! - disse Max armeggiando con la radio. 
- E tu? - chiese guardando Jay. 
- E' la persona più imbrana a questo mondo lui! - disse Siva ridendo. 
- Ehi, non fatemi passare per un imbranato! - 
- Jay, inciampi di continuo nei tuoi stessi piedi! - disse Max unendosi alla risata dell'amico. 
- Ok, forse un pochino! - disse guardandoli. - Ma comunque non sono in una squadra sportiva, perchè sono troppo impegnato con il giornalino scolastico … e con il corso di regia! - disse sorridendo. 
- Regia? Figo … io sono una patita di fotografia! - disse Silver sorridendo. 
- Davvero? - chiese Jay guardandola, mentre lei annuiva. - Andremmo d'accordo allora! - disse sorridendo. 
- Siamo arrivati! - disse Siva parcheggiando davanti al piccolo ristorante. 
- Scusate è il mio telefono! - disse Silver prendendo il suo cellulare dalla tasca posteriore dei jeans. - Papà? - 
- Ehi ciao pulce! Dove sei? - 
- Ehm … ragazzi dove siamo? - 
- Chi è? - chiese Siva. 
- Conosco talmente tanta gente qui che ho l'imbarazzo della scelta! - disse guardandolo. - E' papà! - disse sorridendo. 
- Metti il viva voce! - disse sorridendo. Silver, staccò l'orecchio dal telefono e fece come le aveva detto Siva. 
- Ehi Harry! - disse sorridendo – Siamo a pranzo da Hedley, siamo stati in spiaggia a fare surf con Max e Jay … dopo pranzo poi torniamo a casa! - 
- Stasera c'è quel party, al country club organizzato da tua mamma … ricordatevi di venire! - 
- Ricordatevi? - chiese Silver. 
- Verrai anche tu, non ti lasciamo certo a casa! - 
- Ma non ho nemmeno niente da mettermi e non saprei nemmeno cosa mettermi! - disse guardando Siva davanti a lei.
- Se Siva non ha niente da fare questo pomeriggio, potrebbe accompagnarti a comprare qualcosa da metterti! - 
- No papà, non ce n'è bisogno, resto volentieri a casa stasera, poi non voglio pesare a Siva più di quanto non abbia già fatto! - 
- Oh io lo faccio volentieri, tanto non ho niente da fare! - disse sorridendo Siva, ricevendo in tutta risposta un'occhiataccia da Silver. 
- Ok, perfetto, prendi il mio bancomat al solito posto, ci vediamo stasera ragazzi! Buona giornata! - disse il padre riattaccando. 
- Non guardarmi così … sei praticamente mia sorella e se devo andare io a quella cosa al country club … be verrai con me! - disse sorridendo per poi seguire i ragazzi dentro al locale, dove avevano già preso posto e avevano ordinato il solito. 
 
Siva e Silver avevano passato tutto il pomeriggio dentro un enorme centro commerciale, Silver non aveva la minima idea di cosa ci si mettesse a quel genere di eventi così Siva l'aveva aiutata a scegliere un vestito, non corto e non troppo lungo. Aveva anche provato a farle comprare dei tacchi ma alla fine Silver aveva vinto e aveva optato per un paio di stivaletti bassi. (Outfits)
- Ok, quando vuoi andare basta che ti me lo dica ok? - chiese guardandola. 
- Va bene! - disse sorridendo. 
- Siva! - disse una ragazza chiamandolo. 
- Ehi Nareesha! - disse sorridendo alla ragazza che li aveva raggiunti. Silver la osservò rimanendo accanto a Siva, in silenzio. Era una bella ragazza, alta e dal fisico slanciato, belle olivastra e due occhi scuri incorniciate da delle bellissimi ciglia. Indossava un vestitino giallo al quanto corto e delle scarpe che a Silver fecero venir mal di piedi solo a guardarle. 
- Nareesha, lei è Silver, la figlia di Harry! - disse Siva indicandola. 
- Oh ben arrivata a Baverly Hills, frequenterai l'ultimo anno con noi giusto? - chiese la ragazza sorridendo, Silver sforzò un sorriso, stupendosi di quanto in quel posto tutti sorridessero. 
- Esatto! - disse lei guardandola. 
- Beh, se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa basta che tu lo chieda! - disse sorridendo. 
- Ecco dov'eri è dieci minuti che ti cerco! - disse una ragazza bionda fermandosi accanto a Nareesha. - Oh ciao Siva! - disse guardando il ragazzo. - E questa chi l'ha fatta entrare? - chiese poi guardando Silver. 
- Kesley, ti presento Silver, la figlia di Harry, quindi diciamo mia sorella! - disse Siva sorridendo, mettendo un braccio intorno alle spalle di Silver, che lo guardò alzando un sopracciglio. 
- Oh, ben venuta! - disse sorridendo. 
- Grazie! - disse Silver guardandola. Aveva capito che tipo era, una di quelle che si crede di essere migliore di tutte, non sarebbero andate molto d'accordo su questo era sicura. - Vado a prendermi qualcosa da bere! -  disse Silver sorridendo e sparendo verso il bar. 
- Ehi, ti preferivo in muta! - disse sorridendo guardandola. 
- Oh Max! - disse sorridendo. 
- Ciao! - 
- Non sapevo ci fossi anche tu! - 
- A queste feste ci siamo sempre tutti! - 
- Voi americani siete proprio strani eh! - disse guardando il barista. - Andiamo potete guidare a sedici anni ma non potete guidare fino a ventuno? Ma che roba è? - disse guardando Max. 
- Non beviamo a queste cose, ma quando facciamo le feste noi ti assicuro che non manca mai da bere! - disse sorridendo. 
- Beh, quando ne fate una avvertimi! - disse sorridendo, prendendo la sua coca cola e tornando a cercare Siva a bordo piscina. 


 

*My Space* 

Ecco qua il nuovo capitolo, e tre qunti dei babbuini sono entrai in gioco.
Come faranno la loro entrata in gioco Tom e Nathan? E chi cadrà ai piedi della nuova arrivata? 
Beh continuate a seguirla se volete sapere! 
Grazie inoltre a chi ha recensito il primo capitolo e a chi l'ha letto silenziosamente! 

comunque per qualsiasi cosa potete followarmi su Twitter sono @Out_ofocus anche lì! :D


Come sempre vi lascio anche il link dell'altra storia! :D

Peace&Love El  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus