Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: devonneslaugh    22/07/2012    4 recensioni
Questa storia parla di Medison e Justin, quasi fratellastri, si odiano, ma da questo odio potrà nascere un'amore profondo? si conosceranno veramente?
Per saperlo non vi resta che seguire la storia.
P.s: forse cambierò il titolo della storia... devo ancora deciderlo bene.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DLIN DLON* 
Suonarono al campanello, doveva essere di sicuro Thomas.
Medison corse alla porta e l'abbracciò, con il rischio di farlo cadere.
" ehi " disse Thomas sorridendole 
" ciao Thommy " rispose lei
Arrivò anche Justin che lo salutò con un cenno del capo. 
" noi siamo pronti, se vuoi possiamo andare " disse Medison rivolgendosi a Thomas.
Thomas annuì.
" allora andiamo "
Arrivati in piscina, sistemarono gli asciugamani sulle sdraio e  Medison entrò subito in acqua, seguita subito dopo da Justin e Thomas.
Justin la prese da dietro e le diede un bacio in guancia, Medison sorrise, avrebbe voluto girarsi a baciarlo,
ma c'era il suo migliore amico, e non le sembrava tanto giusto nei suoi confronti.
Notò che Thomas lì fissava, e che Justin era rimasto immobile.
" Thomas, Justin ma se ci andiamo a prendere un gelato? " quella era l'unica cosa che gli venne in mente per
smorzare bell'imbrazzante situazione, almeno per lei.
" d'accordo " rispose Thomas
Medison fu la prima a salire le scalette e uscire dalla piscina, poi Thomas ed infine Justin.
Entrarono in un bar che si trovava lì vicino alla piscina, prese un magnum, e lo stesso anche Justin e Thomas.
" ehi Medison, ti va se noi due e ovviamente anche Justin, andiamo a vedere un film horror? "
Medison strizzò gli occhi. 
" horror? lo sai che mi mettono molta paura "
Justin rise.
" è già, molta paura "
Medison gli diede una botta sulla spalla.
" e smettila di prendermi in giro "
Rise anche Thomas.
" dai, non è uno di quei film così tanto paurosi "
Medison annuì.
" va bene, allora ci vedremo questo film horror "
La giornata in piscina la passarono molto bene, tra risate e scherzi, e non ci furono momenti imbarazzanti, per fortuna.
Alle 21:00 erano già davanti al cinema per vedere il film.
Medison non prestò molta attenzione al titolo del film, già era concentrata ad immaginare chissà cosa dovessero far vedere.
Medison si mise al centro, tra Justin e Thomas, il film inizò, e dieci minuti dopo Medison già incominciava a tremare dalla paura.
Si strinse a Justin, Thomas era tutto concentrato a vedere il film.
Justin le strinse la mano, dicendole " è solo un film "
Fatto sta, che quando uscirono ancora tremava dalla paura.
" beh, che dire, il film è stato spettacolare " disse Thomas
" concordo, un bel horror " rispose Justin
Medison sbuffò, senza dire nulla.
" ora devo andare, ho passato una bella giornata e grazie " disse Thomas prima di salutarli e andarsene
Medison e Justin tornarono a casa, e Justin non si trattenne dal dire " Thomas non mi va tanto a genio! "
Medison sbuffò.
" è il mio migliore amico, Justin! e poi, perché non ti va a genio? cosa ha fatto di male? "
" ti stava guardando il culo, cazzo. " rispose Justin con un tono di voce piuttosto alto. 
" è gay " scoppiò Medison " la vuoi smettere? "
" no! allora me lo sono immaginato quando si è leccato le labbra mentre ti gardava dalla testa ai piedi "
" io non ho visto nulla
" e io si, ho visto bene "
" Justin, la devi smettere con questa cosa, non gli interesso, al di fuori dell'amicizia! "
" e secondo me invece si! "
" cazzo, non ti sopporto quando fai così "
" così come? quando ti dico la verità?
" fanculo " rispose Medison entrando nella sua stanza chiudendo la porta a chiave, odiava discutere con Justin.
Justin entrò nella sua stanza, si sdraiò sul letto, e cominciò a guardare il soffitto, non aveva niente di meglio da fare.
Passarono due ore, e Medison non era uscita neanche una volta dalla stanza, forse si era addormentata, Justin però non riusciva
a dormire, non aveva sonno.
Verso mezza notte, sentì la porta della stanza di Medison aprirsi.
" Justin... " sussurrò Medison
" che c'è? " chiese Justin
" è che... quel film horror mi ha messo piuttosto paura "
Justin scoppiò a ridere.
" vuoi dormire con me?
Medison annuì.
" però la faccenda di Thomas dobbiamo ancora chiarirla, ma magari un altro giorno. "
Justin annuì facendole spazio nel letto e abbracciandola.
Gli diede un bacio a stampo e tutti e due si addormentarono in meno di cinque minuti.

#nooooootes:
ed ecco a voi il capitolo u.u (?)
Su questo niente scene pervertite, o roba del genere lol
vi è piaciuto? spero di si.
Ah, non vi ho ancora chiesto: avete preso il cd BELIEVE?
io trovo l'album una cosa spettacolare gvjdjgdikfj.
ALLA PROSSIMA <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: devonneslaugh