Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    22/07/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
 

L' innafiatore umano...
 


Saranno state le cinque del mattino, si le cinque. Il sole non è ancora spuntato ed io sono sul divanetto rosso della Sala comune dei Grifondoro, a complottare contro quel ninfomane tinto (leggere= Scorpius Hyperion Malfoy). Ora, una persona normale - e ripeto normale - in tale orario sarebbe nel suo lettuccio a sognare arcobaleni e unicorni - nel caso delle ragazze (io come variante sogno scope e boccini) - oppure Lucy, Victoire o Roxanne Weasley senza veli - nel caso dei ragazzi - ma la sottoscritta non ha tempo da perdere! Figuriamoci! Dopo l' affare di Plinkie io e James ci siamo impigriti, in particolar modo perchè le ragazze l' hanno considerato una cosa - citandole testualmente - da stupro! Si vede che le ochette simpatizzano per i trichechi di peluche...

Non va bene, non va bene, non va bene per niente! Cazzo Rose, reagisci! Ti ha detto che sei cotta di lui! E tu l' hai lasciato scorrazzare libero per i corridoi di Hogwarts! Ti stai proprio rammollendo, ragazza...

<< No, Rosie non si fa mettere i piedi in testa! No, platinato gay che non sei altro. Scommetto che anche Al ha un debole per quel tricheco! Stupido biondastro da strapazzo! MI SENTI RAZZA DI STANGONE? >> gridai con tutto la forza che avevo in corpo, iniziando a saltare sul - mal capitato - divanetto rosso. Nessuno si azzardò ad uscire per tentare di calmarmi, tutti sapevano che era umanamente impossibile. E poi, che c' è di meglio della mia mlodiosa voce, come sveglia mattutina?

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Per recuperare le ore di sonno perdute, sono andata a dormire sotto un albero vicino al Lago Nero, magari Izzy mi avrebbe fatto compagnia. Ah, Izzy è la mia personale piovra gigante, si. Il fatto che non l' abbia mai vista non vuol dire niente, lei vive nel lago, ed io mi premuro di venire a trovarla ogni giorno, la mia Izzy mi capisce sempre!

<< Izzy! Quel coglione ossigenato mi ha detto delle cose oscene! In qualità di tua padrona, ti ordino di affogarlo brutalmente nel lago! >> urlo dall' alto di un ramo del mio albero, si, quell' albero - un faggio per la precisione - è di mia proprietà, ci sono molto affezionata. Vengo a marinare le lezioni sempre qui. << Sei davvero matta >> sospirò deluso qualcuno, mi girai lentamente, cazzo è Malfoy. << Malfoiuccio caro, che cosa ti porta alla mia regale presenza? >> chiesi con un tono mieloso << Questo lago non è tuo >> disse semplicemente lui << E invece si! Mi vengo a sdraiare qui ogni pomeriggio! >> replicai stizzita << ... >> ma che gli prende? Ad un tratto scoppia a ridere, a ridere! << Che diavolo hai da ridere? >>

<< Io ci piscio ogni pomeriggio! >> risponde tra le risate, ma è disgustoso! << Malfoy! Che shifo, sei diventato un innafiatore umano?! Mai sentito parlare di bagni? >> chiedo nervosa, per colpa sua mi sono sdraiata su quella roba disgustosa che lui chiama pipì! E poi io sarei quella strana! Mica vado in giro a pisciare sulle cose io! << Urinare sul posto dove di solito dormi è un' ottima vendetta per quello che mi hai fatto! >> dice offeso, sono già passati tre giorni! Intende avercela con me per tutta la vita? Sarebbe una cosa bellissima, in realtà. << Sei disgustoso! Vai a farti la tinta, Scorpiuccio, vedo la ricrescita da quassù... >> lo stuzzicai << Sono un biondo naturale! >> gracchiò lui, si rende ridicolo da solo << Certo, secondo me ci crede solo Al! >> lo derisi, lui incassò il colpo ma si riprese subito << Almeno io e Al ci parliamo ancora! Tu invece gli stai sul cazzo! >> ghignò, colpita e affondata! E' proprio vero, da quando ho tirato quel colpo basso a Malfoy, lui non mi rivolge più la parola, nemmeno per insultarmi! E questo è una cosa grave, di solito la gente trova sempre tempo per dirmi che sono una stronza senza cuore, e ci gode anche parecchio.

<< E' solo una cosa temporanea, e adesso vattene! Mi appesti l' aria con i prodotti chimici che usi per mantenere i capelli come quelli di un vecchietto! >> dissi e mi sdraiai, crogiolandomi nelle mie pene.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

<< Al! Albie? Albus! >> stavo cercando di convincere mio cugino di parlarmi almeno da mezz' ora << Dai, Albuccio! Parlami su! >> niente, se ne sta lì a leggere quel cazzo di libro, come se fosse la cosa più importante del mondo, oh insomma. Certo che è permaloso! Infondo l' ho solo rapito, legato ad una sedia, sfruttato il fatto che fosse sotto Veritaserum - tra l' altro per colpa mia - e costretto a confessare i segreti imbarazzanti del suo migliore amico!

Ok, forse sta volta ho esagerado un pochino.

<< Al, ti prego! Insomma, io e Scorpiuccio ci facciamo scherzi dal primo momento che gli ho detto che secondo me è tinto e lui mi ah chiamato - con quel suo insopportabile tono da Malfoy - rossa! >> sbottai incazzatissima, lui mi fulminò con lo sguardo e scattò in piedi, forse voleva impressionarmi, ma visto che era perfino più basso di me non ci ero riuscito poi tanto << Tu non capisci vero? No! Tu non hai mai capito! Finchè tu e Scorpius vi sfottete a vicenda, sono cazzi vostri! Ma quando coinvolgi me, senza il mio consenso, allora è troppo! Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto! >> dice, sussurrando l' ultima parte, ed è qui che rimango allibita. Al si è sempre distinto per la sua calma glaciale, poche volte ha dato i numeri - quasi sempre per colpa mia - e di solito non durava poi tanto a lungo, adesso però c' è qualcosa di diverso, qualcuno di diverso. Qualcuno alto - troppo alto -, paltinato, demente e amante dei trichechi, l' insopportabile Malfoy! Ma perchè mi deve sempre rovinare la vita?! Io odio Malfoy!

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Me ne stavo sul mio ramo preferito a riflettere, ero giù di corda, me la stavo prendendo con tutti i maghi famosi che conosco, e come se non bastasse Izzy non aveva moss neanche un tentacolo verso il platinato. Che giornata di merda.

<< Weasleiuccia? Sembri triste >> disse l' ultima persona che avrei voluto vedere/sentire/odorare - ebbene si, l' odere dei frutti di bosco di Malfoy colpisce ancora - in tutto il mondo, probabilmente sapeva della discussione con Al. Quei due andavano a braccetto e si raccontavano tutto quello che accadeva nella loro dannatissima giornata, stupido Malfoy gay. Lo guardai in cagnesco << Malfoy.vai.a.farti.fottere. >> sillabai, o meglio, sembrava quasi che stessi ringhiando. Qualcuno che mi conosceva abbastanza bene da capire che in questo momento era meglio non parlarmi, o magari non pensarmi proprio, se ne sarebbe andato con la coda tra le gambe. Ma figuriamoci se l' ossigenato si perde una delle poche occasioni che ha di sfottermi << Pardon. Mi correggo: sembri proprio incazzata >> dice, sedendosi proprio sotto di me, io non rispondo.

...

...

...

<< Cazzo, Malfoy! Ti verrà il torcicollo! Si può sapere cosa hai da fissarmi?! >>

<< Rosa con le mucche >>

<< Hai battuto la testa? >>

<< No >> risponde.

<< Le tue mutande, rossa, sono rosa con le mucche >> ribatte ghignando come solo lui sa fare, mi rendo conto che, se il maniaco ha scelto quel posto e quella posizione, un motivo c' è, ed è che da lì si vedono perfettamente le mie - oserei dire originali - mutande rosa con le mucche. Arrossisco e mi sbilancio per urlargli insulti a raffica, quando noto con sgometo che il ramo cede e io e il suddetto ramo finiamo addosso a Malfoy.

<< Rossa! Stai cercando di uccidermi?! >> chiede scioccato, in realtà quello è il compito di Izzy, ma si, diciamo che visto che lei non ci sta nemmeno provando ci sto pesando io << Sei proprio un' anormale >> dice << Io?! Io sarei un' anormale? Ma se sei tu che ti sei messo ad osservare la mia biancheria intima! >> sbotto arrossendo << Già! E non so cosa mi sia saltato in mente, sicuramente in giro c' è di meglio che delle imbarazzanti mutande con delle mucche ballerine! >> replica lui << Per tua informazione, le mie mucche sono eccitantissime! E se non lo capisci sei solo un demente! >> rispondo, mi rendo conto che gli sono sopra, e anche lui raggiunge questa convinzione nel mio stesso istante, e inarca le sue labbra in un sorriso davvero troppo malizioso per la circostanza << Rossa, ti spiace scendere? So bene di essere irresistibile, ma cercare di violentarmi in questo modo è poco femminile >> sussurra ad un centimetro dalla mia faccia, mi alzo di scatto, scagliando via il ramo con una forza bestiale - che fa tremare l' ossigenato - e riservandogli un' occhiataccia << Non devi vergognarti, è del tutto naturale avere questi isitni verso uno come me, Weasleiuccia >> si vanta gonfiando il petto << Ma per favore, piuttosto che venire a letto con te mi faccio cruciare da Jamie, cosa che sicuramente accadrà se - in un universo parallelo - la cosa dovesse succedere. Inoltre, Malfoy, non farti illusioni, sono una richiesta io, e di certo tu non sei il mio tipo >> dico, cercando di sembrare credibile, spostandomi i capelli con una mano. Pessima mossa. Non li pettino da tre giorni, la mano rimane incastratanei nodi e io mi dileguo cercando di sembrare naturale.

\***__§___§_*-*_§___§__***/

Hey!!!!! COme state? Anche da voi fa caldo???? D: A genova si soffocaaaa! Comunque, ecco il nuovo capitolo: potete iniziare a lanciare i pomodori.
Geazi per le recensioni, mi invogliate a scrivere e sentire una seconda opinione non fa mai male!!! Kissssss, Jeis. <3
P.S.
Ecco a voi Scorpiuccio!!! Io me lo vedo http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-S08IFOccUCJ0f6WOBLZZIlpgsxQPEoqrUaQ2TusHEl_lE4-nRn-CGGsK  così :Q___ che ve ne pare????

 

HeyyySlae

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis