Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    06/02/2007    9 recensioni
salve ragazzi eccomi qui con un'altra shot naturalmente Ron/Herm che dire amo questa coppia!! spero vi piaccia.. come leggete dal titolo è ambientata a san valentino.. Ron che evita Hermione perchè? e poi giusto a san valentino? leggete per scoprirlo! Baci Rupertmania ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TE LO DICO PER SAN VALENTINO

 

O mamma ma è sempre in ritardo?? Piton diventerà una bestia!

Eccolo li sta entrando e ha il fiatone, la camicia con il colletto sbottonato e la cravatta slacciata… Merlino quanto è bello! Basta Hermione ma dici vero? Devi concentrarti sulla lezione se no Piton questa volta avrà un buon motivo per togliere punti alla nostra casa!

No non ci riesco, è impossibile non guardare…

-Bene Sig.Weasley nuovamente in ritardo!! 10 punti in meno a grifondoro! Si può accomodare-

Harry è in infermeria si è fratturato un braccio ieri alla partita di Quidditch.. continuo a pensare che sia uno sport troppo violento che però sta facendo diventare il corpo di Ron scolpito!! Basta basta!!! Devo smetterla! Oh merlino il posto accanto a me è vuoto perché Cali non c’è…speriamo si venga a sedere accanto a me! Ma che dico??? Peggiorerei la mia situazione che è già combinata mele di suo!!! Appunto ci manca soltanto far flirtare i miei occhi!

Si incammina alla ricerca di un posto mi saluta con un cenno della mano ma subito cambia direzione e si va a sedere in un banco a solo…

La lezione è finita… non vedo Ron che sia già andato via? No eccolo sta appena uscendo dall’aula.

- hei Ron!!-

- scusa Herm ma vado di fretta ci vediamo dopo- e scappa via.

Ma sì passiamoci sopra dopotutto anche io faccio così quando ho qualcosa di importante da fare! Lo vedrò dopo.

Sospetto, grande sospetto… sono le 7 di sera e ancora non ho visto Ron…meglio andare a cenare sicuramente lo troverò ad abbuffarsi come al solito…

Arrivo in Sala Grande ma lui non c’è.

- hei Neville hai visto Ron?-

- ehm si due ore fa ha detto che non sarebbe venuto a cena perché aveva dei compiti da ultimare.-

Ok qui c’è qualcosa che non va! Ron che si perde la cena per fare dei compiti??? Ma dico il mondò si è capovolto? Non ci crederò mai!

-ok grazie Neville- mi siedo e incomincio a mangiare cercando di non pensare a lui!

Niente! È il protagonista dei miei pensieri.

Finisco di mangiare e mi reco nel mio dormitorio quando mi scontro con Ron.

- Ron finalmente è tutto il giorno che ti cerco ma dov’eri finito?-

- ehm scusa ma devo andare da Harry ci vediamo dopo- e se ne va oltrepassando il buco del ritratto.

Io resto sola in sala comune immobile.

Non è possibile mi sta evitando!!! Ma perché?

Nella mia mente c’è una tale confusione!!! Per quale motivo mi evita? Sarà meglio andare a letto domani a mente fresca avrò piu tempo per pensarci ma non è finità qui caro il mio Ronald!

Il giorno seguente…

- buon giorno Herm!!!-

- Yawn giorno Calì-

- che bello finalmente è oggi non stavo più nella pelle…-

Sbadiglio con gran forza…- perché cosa c’è oggi?-

- Herm ma dico stai bene? Oggi è san Valentino-

Salto in piedi immediatamente… come san Valentino??? Oh merlino! oh mannaggia! per tutte le cavallette me lo ero completamente dimenticato.

Fingendo di averlo sempre saputo dico: - ah si scusa ma sono ancora un po’ assonnata.-

- vabbè vado ci vediamo dopo.-

- ok ciao!-

Adesso i conti tornano!! Ecco perché mi evita! No aspetta un secondo i conti non tornano per niente! Che c’entra san valentino con questo fatto? Ahhhhhhhhhhhh forse ha trovato una ragazza e non ha tempo di stare con me, e mi evita perché sa che se io lo sapessi probabilmente glielo rinfaccerei a vita! Ma che dico??? No è impossibile Harry me lo avrebbe detto! No aspetta un minuto lui ci è andato solo ieri sera da Harry… sempre che sia vero! Ma se ci è andato veramente può avergli raccontato tutto, e visto che io da Harry ci sono andata ieri mattina lui non ha avuto il tempo di raccontarmi nulla! Si deve essere così!

Meglio fare una chiaccheratina con Harry…

Mi vesto di gran corsa e raggiungo l’infermeria…

Harry è seduto sul letto e guardala finestra, subito mi catapulto da lui…

-ciao Herm buon san valentino!- mi dice lui con un sorriso a trentadue denti.

- grazie anche a te-

- come mai da questa parti? oggi è una bella giornata perché non esci?-

- prima ti devo chiedere una cosa.-

- dimmi pure ti ascolto.-

- cosa succede a Ron?- oh ti prego non dire che ha una ragazza… non dirlo!

- boh non so!-

- ahahaha bella battuta Harry adesso la verità-

- ti giuro che non ne so niente, ieri sera è venuto solo per portarmi gli appunti di pozioni ma non abbiamo parlato!-

- ok ho capito!-

- ma c’è qualcosa che non va?-

Sospiro…

- no, cioè si… è solo che ho l’impressione che Ron mi eviti!.-

- ma dai sono sicuro che non lo fa apposta!-

 - sarà, comunque grazie, vado mi raccomando riprenditi!-

- stai tranquilla-

Esco dall’infermeria pensierosa… mannaggia ma allora perché mi evita?

Eccolo li! Basta adesso mi deve delle spiegazioni.

- Ron !-

- ah ciao Herm scusa ma vado di fretta ci..-

- smettila!!! Mi spieghi perché mi stai evitando???-

- scusa ma devo andare ciao!-

E scappa via.

Ahhhhhhhhhhh mannaggia!!!basta ci rinuncio! La nostra amicizia è finita!! Se non si confida neanche con la sua migliore amica non vedo il motivo per il quale continuare a preoccuparsi! Basta è finita!

Trascorro tutto il pomeriggio in camera mia a leggere un libro e ogni tanto mi affaccio alla finestra e vedo tante coppiette passeggiare per i giardini di Hogwarts, non posso fare a meno di immaginarmi li con Ron! Ahhhh basta non ci devo pensare più!

Guardo l’orologio e mi stupisco dell’ora! Devo aver letto troppo perché sono già le 8.

Meglio andare a cena.

Esco dal mio dormitorio e mi ritrovo Ron davanti, senza guardarlo me ne vado ma lui mi ferma un braccio.

- cosa vuoi?-

- verresti un attimo con me? ti devo parlare.-

- non abbiamo niente da dirci.- cerco di liberarmi dalla sua presa ma non ci riesco.

- mi lasci??-

- senti scusa se ti ho evitato ma era per un buon motivo!-

- così buono da non potermene parlare?-

- ehm… si.-

- bene allora ciao-

- no aspetta prima devo farti vedere una cosa.-

- ti ho detto che non voglio ne parlare ne trascorrere un solo minuto in tua compagnia!-

Ne mie parole non hanno sortito alcun effetto perché mi trascina fuori dalla sala comune e mi porta nella stanza delle necessità.

È tutto buio non vedo nulla ma lui mi tiene saldamente la mano.

- Ron si può sapere che cos….-

- shh non parlare e chiudi gli occhi.-

- ma dico stai male?? già che non si vede niente e vuoi che chiuda gli occhi? Non capisco il motivo.-

- ehm giusto! ok allora aspetta qui.-

Sospiro Ron si è allontanato… subito la camera viene illuminata da una candela posta al centro di una tavola apparecchiata.

Resto a bocca aperta…

L’aria profuma di vaniglia… lui si fa avanti e mi fa cenno di accomodarmi.

Io senza ribattere mi siedo, lui fa lo stesso.

- mangiamo?-

- ehm si- dico io completamente spaesata!

Mangiamo ridiamo e scherziamo, mi sono completamente scordata di tutto.

Non appena finito di mangiare ritorno alla realtà.

- Ron perché mi hai evitata oggi? E ieri?-

- per questo, se no come avrei potuto organizzarti tutto se ti avevo tra i piedi?- ride.

Non sono arrabbiata ma felice ha fatto tutto questo per me! Il mio sorriso si tramuta in una smorfia di tristezza.

- cosa c’è?- mi chiede.

- perché? Perché hai fatto tutto questo, per illudermi?-

- ma che vai pensando???-

- allora perché?- chiedo speranzosa…

- beh perché… oh non rendermi le cose ancora più difficili!!! Dai hai capito benissimo!-

- mi dispiace ma dovrai spiegarmi tutto!-

- sai Hermione ti facevo la strega più intelligente ma mi sbagliavo alla grande.-

- bene- offesa mi alzo e mi dirigo verso l’uscita.

Lui mi ferma e mi dice: - Herm ho fatto questo perché tu mi piaci e ho pensato che sarebbe stato carino se te lo dicessi a san valentino e in questo modo.. con la cena e tutto il resto.-

Mi sciolgo…

- quindi con una semplice cena a lume di candela!- dico con sarcasmo.

- non solo con la cena sciocchina! Ma anche con questi…-

Con abile mossa tira fuori un mazzo di fiori splendido.

- grazie Ron è bellissimo.-

- e… con questo!.-

Si china verso di me per baciarmi.

Il mio cuore va a mille, non sento più le gambe, ho perso la sensibilità in tutto il corpo.

Socchiudo gli occhi e mi avvicino. Subito dopo le nostre labbra si uniscono in un bacio dolcissimo ma pieno di passione.

Sto toccando il cielo!!! Come è dolce, mi accarezza dolcemente una guancia con le dita e con l’altra mano mi stringe a se come per tenermi al sicuro! Infatti tra le sue braccia mi sento più che protetta… mi sento amata!

- grazie Ron.-

Mi sorride.

Poi ci incamminiamo verso l’uscita mano nella mano pronti a incominciare una nuova vita insieme!

 

Fine

 

 

Ekkime qua con un’latra fanfic pazza scritta alle due di notte!! Spero vi sia piaciuta!

Come faccio a scrivere alle due di notte? Boh non lo so nemmeno io…

Comunque grazie ragazzi per le magnifiche recensioni lasciatemi grazie grazie grazie!!

Che mondo sarebbe senza di voi?

Lasciatemi un commentino e come sempre si accettano critiche di tutti i tipi!

 

Baci Rupertmania ;)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania