Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Euridice21    22/07/2012    5 recensioni
e se Draco Malfoy ed Hermione Granger si trovassero a dover affrontare un viaggio per conto della Mcgranitt?! come se la passeranno i nostri due protagonisti? e se ci fosse di mezzo anche una gara di ballo? leggete e scoprirete e mi raccomando recensite :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap - oh mago merlino!!!



Image and video hosting by TinyPic

   
Uno strampalato viaggio a Durmstrang


"ma perchè devo essere così tanto attratto da lei ?...non è neanche questa gran bellezze!!!...quegli occhi nocciola, insomma è un colore così banale, quelle labbra rosse e carnose, tremendamente invitanti, NO, ma cosa vado a pensare! stiamo parlando della zannuta, di miss-so-tutto-io amica di Potty e lenticchia, certo che quei boccoli color del miele. Ohhhhhhh ma perchè devo sclerare in questo modo, sto diventando matto, ricoveratemi al San Mungooooo...le incorniciano il viso in maniera sublime come può essere così sexy anche quando porta una semplice penna alla bocca?
oh mio Dio, ma cosa sto pensando!!!!"

-BASTA-

nello stesso istante in cui il biondo urlò la parola tutta la classe si girò, compresa la personcina che tanto bramava e occupava i pensieri del giovane Malfoy. Per non parlare del fatto che si era messo in mezzo anche Piton

-Malfoy ha qualche problema? vuole andare in infermeria?-
la sua voce strascicata arrivo alle orecchie di Malfoy che in quel momento dal suo sguardo si poteva percepire chiaramente quanto fosse a disagio in quella situazione, nonostante l'espressione non mostrasse la benchè minima emozione, ma bensì un'espressione di menefreghismo misto a freddezza e cinismo - quindi rispose - no signore, mi scusi non volevo interrompere la lezione - e detto ciò chinò il capo in segno di scuse.

- non si preoccupi Malfoy, si sieda pure -
ovviamente la risposta era ovvia, tutti sapevano che era il cocco di Piton, per non parlare del fatto che era un serpeverde.
Draco si risedette al suo posto e la lezione procedette...intanto a un banco in prima fila...
i pensieri di una ragazza riccia erano alquanto turbolenti.

"ma quanto può essere stupido Ron? ormai anche i muli l'hanno capito, e per muli intendo i serpeverde, pure quel troglodita di Malfoy ci è arrivato!! e dire che è un evento raro, credo che sia per il fatto che utilizzi il cervello come un troll, si sicuramente deve essere per quello...infondo gliel'ho fatto capire molto - e sottolineo il molto - esplicitamente al quarto anno che mi piaceva, se quella non era una scenata di gelosia!!!"

i pensieri della ragazza furono interrotti dal suono della campana, raccolse le sue cose e si avviò in sala grande per un lauto banchetto, ma...fortuna delle fortune si ritrovò davanti Malfoy con la sua comitiva di amichetti al seguito.

-mezzosangue come mai tutta sola? il trio miracoli ti ha per caso abbandonata? povero cucciola abbandonato-
La Parkinson iniziò a ridere, subito seguita dagli altri, ma la cosa che dava maggiormente fastidio a Hermione non era tanto il fatto che stessero ridendo di lei quanto il ghigno stampato sul viso di Malfoy, purtroppo per lui la ragazza era dotata di una lingua e sapeva anche quanto fosse affilata.

-beh...Malfoy...può anche darsi che in questo momento sia sola, ma perlomeno quando sono in compagnia non sono circondata da degli ipocriti che pensano al mio nome, o peggio, ai miei soldi-
detto ciò, dopo aver lanciato a tutti uno sguardo carico d'odio, con passo fiero proseguì per la sua strada.

Dopo che Malfoy ebbe liquidato tutti con un gesto della mano, si diresse al lago nero per riflettere, da lontano appariva come un semplice ragazzo, se non fosse per il fatto che appena qualcuno gli si avvicinava lo riconosceva subito come un appartenente alla casata dei Malfoy...e quindi stronzo e razzista.

"perchè mi sento così turbato? sono solo parole e a dir la verità me ne ha dette anche di peggiori, eppure, forse so che è semplicemente la verità"
-ahhh...ma perchè sto qui a crogiolarmi quando ci sono Daphne, Pensy e mille altre a cui rivolgere le mie attenzioni!-
-ma bene adesso parli anche da solo, sapevo che ti stava succedendo qualcosa di...- e sportosi all'orecchio del ragazzo sussurrò -...anomalo-
-Blaise smettila di dire stronzate, non mi succede un bel niente!!!-
-mah può darsi, eppure è da giorni che in te c'è qualcosa di strano- disse con sguardo scettico -come ad esempio il fatto che ad ogni minima occasione guardi la Granger, sai potrei pensare che ti piaccia-

di sicuro il bel biondino non poteva sbiancare visto già il suo bianco incarnato, ma il suo cuore smise di battere a quelle parole, e il cervello gli andò in tilt.

"oh mago Merlino, che mi succede! certo ho appurato da tempo che ho una specie di "morbo" verso la Granger, ma poi perchè ho questa fissazione? insomma sono affascinante, sexy, uno dei ragazzi più corteggiati della scuola - hanno persino fondato un fan club in mio onore lo "yuppi yuppi Dry" - nome più stupido naturalmente no eh...qui missà che l'unica cosa da fare è dimenticare la Granger! ma certo sarà un gioco da ragazzi, alla fin dei conti l'ho odiata per sei anni penso di poterci riuscire per quest'ultimo anno, si sarà un gioco da ragazzi!!!!"

Blaise vedendo che l'amico si trovava in stato catatonico lo prese per le spalle e iniziò a scuoterlo violentemente.

Intanto un Harry Potter più che frastornato osservata dal ponte la scena di un Zabini sconvolto che imprecava contro tutti i fondatori di Hagworts mentre scuoteva da una parte all'altra un Malfoy con la faccia da pesce lesso.











eccomi quiiiiiiiiii...sono printer e questa non è la mia prima fan fiction, semplicemente le altre le eliminavo perchè non mi convincevano e soprattutto perchè non convincevano voi!! eheheh...quindi vorrei chiedervi dal più profondo del cuore di dirmi cosa ne pensate, perchè per una volta vorrei davvero finire una fan fiction sia con le mie idee sia con il vostro aiuto :D criticatemi elogiatemi fate quello che più vi aggrada - ovviamente senza insultare sia chiaro u.u - sono qui ad aspettare i vostri commenti :D grazie mille a chi leggerà e recensirà :)








   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Euridice21