Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giuliamalik    22/07/2012    0 recensioni
Non avrei mai pensato che cinque ragazzi qualunque sarebbero riusciti a cambiarmi la vita e a rendermela nettamente migliore di quello che era una volta !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Giulia

Finalmente era arrivata l'estate, non ce la facevo piu' a stare rinchiusa in quelle quattro mura che tutte le persone comuni chiamavano scuola ma che io definivo prigione!
Prima di tutto mi presento, sono Giulia, ho 17 anni e il prossimo anno vado in quinta superiore.
Vivo a Doncaster con mia mamma e mio fratello che è piu' piccolo di me, Leonardo, lui ha 15 anni, da piccoli abitavamo in Italia con mia mamma e mio papà ma da quando papà se n'è andato lasciandoci soli con la mamma abbiamo pensato che non avessimo piu' un motivo per restare li cosi ci siamo trasferiti qui.
Io e mio fratello siamo molto uniti ci consoliamo e ci aiutiamo come possiamo e questo lo facciamo, soprattutto, anche con la mamma che nei suoi momenti di debolezza ha bisogno di essere consolata, per fortuna da qualche anno si vede con Christian che anche lui come può le tira su il morale.
L'altra persona che è fondamentale nella mia noiosa vita è il mio migliore amico Louis che ho conosciuto quando ci siamo trasferiti in inghilterra, dato che è il mio vicino di casa.
In questo momento lui è andato a Londra per fare una specie di gita organizzata dal suo circolo di tennis.
Ma essendo il mio migliore amico non riusciamo a stare neanche un giorno senza vederci ne sentirci allora ci teniamo in contatto con messaggi o chiamate tutti i giorni.
E come dice il detto Parlando del diavolo spuntano le corna proprio in quel momento sento il mio telefono squillare è Lou!
"Pronto Piccola"
"Ehi LouLou, quando torni? Mi manchi da morire, voglio un tuo abbraccioo!"
dico facendo la vocina da bambina.
"Ohh anche tu mi manchi topolina mia, non ti preoccupare tra 2 giorni saro' a casa e mi potrai abbracciare quanto ti pare e io ti daro' tutti i bacini del mondo!" Quanto gli vorro' bene, tutti vorrebbero un migliore amico cosi.
"Siii, cos'e' tutto questo baccano di sottofondo amore ?"
"Ahh giusto mi ero dimenticato di dirtelo, oggi ho  conosciuto 4 ragazzi che alloggiano nel mio stesso hotel, sono simpaticissimi, abbiamo deciso che quando io tornero' a Doncaster loro staranno con me per 5 giorni, cosi' te li faro' conoscere !"
"Perfetto, basta che non mi rimpiazzi con uno di loro e poi e' tutto apposto !"

"Come potrei mai farlo, lo sai che il bene che ti voglio non potro' mai volerlo a nessun'altro"
"Ok allora e' tutto apposto, topolino vado a letto, sai com'e' sono quasi le due e avrei anche un pochino di sonno, Ciao ciao !"
"Ahah ok, buonanotte topolina, ti voglio bene !"
"Anche io Lou, anche io !"

Attaccammo entrambi allora mi misi il mio bel pigiamone, mi lavai i denti e mi infilai sotto le lenzuola.


OCCHI A ME !
Prima di tutto lo so che e' corto, ma e' solo un prologo, il prossimo capitolo sara' piu' lungo, secondo se riuscissi ad avere qualche recensione mi farebbe molto piacere ! :)
Terzo ora vi posto una foto di Giulia !!

Ecco Giulia:
http://i41.tinypic.com/2pah5.jpg

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliamalik