Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    22/07/2012    1 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles


Il giorno del ballo era arrivato più in fretta di quanto mi aspettassi e anche con molte meno complicazioni. Tra me e Kaylee sembrava essere tutto apposto e io sarei andato al ballo con la ragazza per cui avevo una cotta fin dalla terza elementare, e per di più mi aveva invitato lei. Andai a prendere Lydia e da vero gentiluomo le aprii lo sportello della mia auto per farla salire. Era bellissima. Come sempre. Io avevo comprato la cravatta verde come mi aveva chiesto e quindi eravamo perfettamente abbinati.
-          Sei stupenda… -
-          Grazie… -

Arrivammo al ballo e li trovammo Allison che sempre per la storia del dover far finta di non stare più con Scott, era venuta con Matt, un nostro compagno di scuola fissato con la fotografia. Mi dava sui nervi solo vederlo. Scott invece aveva convinto Erica a venire con lui, ma solo per poter controllare Allison, o meglio, per controllare Matt. Ancora non erano arrivati però.
-          Allison stai davvero benissimo! –
-          Anche tu Stiles. Sei uno schianto! – stavo per risponderle con una delle mie battute sarcastiche, quando sentii il rombo di una macchina. Non potevano esserci dubbi. Era sicuramente Jackson.

Scese dalla macchina e andò dal lato del passeggero per aprire la portiera a Kaylee. Non lo facevo così galante. Kaylee afferrò la sua mano e poi uscì dall’auto. Era…perfetta. Avevo sempre pensato che fosse bellissima, ma con quel vestito rosso era davvero uno spettacolo. Ci raggiunsero e dopo poco arrivarono anche Scott ed Erica. Entrammo tutti insieme e non feci a meno di notare che gli sguardi di quasi tutti gli studenti erano puntati sul nostro gruppo. Beh, le quattro ragazze erano decisamente tra le più ambite della scuola, e in più con noi c’era Jackson. Kaylee si sarebbe fatta parecchie nemiche.


La palestra era stata allestita a sala da ballo. Era semplice ma molto carina. Ci accomodammo tutti ad un tavolo e per un po’ calò il silenzio. Mi sentii in dovere di rompere il ghiaccio.
-          Alloooora…nessuno vuole ballare? – non mi risposero. Mi girai verso la mia accompagnatrice. – Lydia? Vuoi che ti rifaccia un invito di classe come quello dell’altra volta? Ho pensato a diversi modi per… -
-          No grazie! Verrò a ballare, ma per favore risparmiami i tuoi strambi inviti… -  io e Lydia ci alzammo. Non era ancora ora dei lenti, così ci saremmo potuti scatenare un po’ tutti insieme.
-          Oh, avanti! Alzatevi! Che cavolo ci siete venuti a fare se state qui immobili? -  Erica si alzò e trascinò Scott con se. Kaylee fece più o meno la stessa cosa con Jackson ma in maniera meno…provocante. Poi fecero per alzarsi anche Allison e Matt. – Matt, tu puoi anche rimanere…non sentiremo la tua mancanza! –
-          Stiles! – Allison mi aveva dato una gomitata.
-          Scherzavo, scherzavo…forzaaaaa tutti in pista! –
Iniziammo a ballare tutti insieme. Jack si strusciava addosso a Kaylee in maniera decisamente disgustosa. Lei cercava di scansarlo un po’, ma lui era peggio di una piovra. Scott ed Allison erano impegnati con i rispettivi accompagnatori, ma di nascosto si mandavano delle eloquenti occhiate. Mi sembrava anche che il mio amico le avesse mimato un “Sei bellissima…”. Lydia invece rideva delle mie mosse.
-          Che c’è? –
-          Oddio Stiles, ti prego… sei ridicolo! – io però continuai a fare il deficiente e lei continuò a ridere. Beh, almeno la divertivo.


Continuammo a ballare per parecchio tempo, ma prima dei lenti ci concedemmo tutti una pausa. Fatta eccezione per Jackson che invece si era fermato già parecchio prima a causa di un forte mal di testa. Almeno così aveva detto. Kaylee rimase a ballare con noi. Non sembrava troppo preoccupata per il suo accompagnatore e questo in qualche modo mi rendeva contento. Quando anche noi tornammo al nostro tavolo Jackson non c’era.
-          Sarà andato in bagno…- ipotizzai. Kaylee annuì, ma visto che dopo dieci minuti di Jackson ancora non c’era traccia, iniziò a guardarsi intorno preoccupata. Alla fine decise, visto che da li a poco sarebbero iniziati i lenti, di andarlo a cercare. Mi offrii di accompagnarla, ma mi rispose –No, tranquillo. Rimani qui con Lydia. Torno subito. –

Per un po’ rimasi fermo sulla mia sedia ad osservare gli altri ballare, poi però iniziai a sentirmi inquieto. Mi sembrava una scena già vista. Lydia che al ballo andava a cercare Jackson e veniva morsa da Peter Hale, con il risultato che ancora adesso aveva strani comportamenti. Lanciai un’occhiata a Scott, e vidi che guardava nervosamente la porta da cui era uscita Kaylee. Poi i nostri sguardi si incrociarono e capimmo cosa dovevamo fare. Ci alzammo in contemporanea e inventammo una banale scusa per dileguarci.
Raggiungemmo il corridoio, quasi completamente al buio.
-          Stai pensando quello che sto pensando io? –
-          Scena già vista… - mi rispose Scott. Esatto, e non mi piaceva per niente. Iniziammo a dirigerci verso i bagni, dove probabilmente si era recata Kaylee. Poi sentimmo un urlo.
-          È Kaylee! – esclamai. E iniziammo a correre. Non doveva succederle niente. Non me lo sarei perdonato.
 

 
Allora, piaciuto il capitolo? Su,su…lasciate qualche recensione! Ne ho bisogno! Ho bisogno di sapere cosa pensate della mia fan fiction! ^^
Al prossimo chapter!
Xoxo Hazel92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92