Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Mari_Malfoy    06/02/2007    2 recensioni
Draco deve lasciare la sua amata..lei lo ama.. Lui anche.Ma non sempre le storie d'amore hanno un lieto fine..
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati oramai più di tre anni..
Tre anni dalla fine della scuola..
Dopo aver fatto l' esame sono diventato un mangiamorte..non l' ho fatto nè per scelta, ne per obbligo..era il mio destino, il destino di un Malfoy.
Il più spietato di tutti.
Sono famoso per i miei omicidi a sangue freddo, ho spezzatto molte vite.
Ho perfino ucciso un bambino che si era allontanato dai suoi genitori..Non volevo farlo ma la paura di morire aveva preso il soppravvento.

In fondo però, io ero morto da parecchio tempo.
Da quando, l'ultimo anno di scuola lasciai per sempre l' unica ragazza che io abbia mai amato..
L'unica ragazza con cui mi divertivo, con cui scherzavo..per cui ho pianto lacrime..
Le prime vere lacrime che io abbia versato..
Il suo nome vivrà in eterno nel mio cuore come un segno profondo e indelebile. Hermione Granger.

Avolte desidero con tutto me stesso comprare un giratempo e tornare indietro nel tempo in quel giorno orribile in cui le dissi addio..

"Draco amore mio!!" Lei venne verso di me, nella tavola dei serpeverde..Ero troppo felice. Avevo quasi paura di ciò che provavo. Nemmeno per Pansy avevo provato simili sentimenti.
A volte mi domandavo se vivrei lo stesso senza lei..Ma passava un' attimo ed era tutto ciò che desideravo..
Era proprio per questo che decisi di lasciarla quello stesso giorno.
Perchè l' amavo.
Nessuno mai avrebbe potuto capire la mia tristezza profonda nella consapevolezza di dirle addio..Per sempre..
Dovevo farlo! Non potevo permettere che una ragazza stupenda come lei, con il suo carisma, con la sua contagiosa voglia di vivere, sprecasse tempo vicino ad un' omicida.
Sapevo che lei mi amava, me lo ripeteva ogni giorno.. E questo rendeva la mia missione ancora più difficile..
"Hermione, dopo ci incontriamo in biblioteca? Ti devo parlare" La mia voce era rotta dall' angoscia.
"Certo".
Mi rispose con un sorriso. Ah! i suoi sorrisi non li avrei mai dimenticati.. riuscivano a farmi venire l 'incontenibile voglia di baciarla ogni volta che li vedevo.
Ma il guaio era che erano anche tremendamente ingenui.
Sapevo che dopo la nostra "chiaccherata" In biblioteca, non avrebbe più riso in quel suo unico e indimenticabile modo.
Oh amore mio!!
Era l' ora di affrontare la realtà. mi recai in biblioteca. Lei era già li.
A sedere su una sedia con uno dei suoi libri preferiti in mano.
Lei non mi aveva ancora visto.
Io la contemplai.
Sembrava la regina della scuola, seduta in quel modo provocante, con mezza coscia scoperta, con i suoi capelli che profumavano di miele calati sulla faccia..
Ma perchè ? Perchè diamine il destino mi aveva riservato una ragazza di nome Hermione, una mezzo sangue per innamorarmi perdutamente di lei e poi lasciarla. Mio malgrado??.
Mi avvicinai a lei con il cuore a pezzi.Le sorrisi debolmente.
" Ciao Hermioncina mia">/i>.
Finalmente mi vide. Si alzo e raggiante di felicità mi abbracciò. Per l'ultima volta.
La portai fra uno dei tantissimi e impolveratissimi scaffali della biblioteca. Lei mi guardava confusa. Dovevo dirglielo. ORA MALEDIZIONE!!.
Mi accarezzo la guancia. Solo lei con un semplice tocco avrebbe potuto riscaldarmi il cuore..
" Dimmi amore.. che succede?" Io la guardai. La guardai profondamente negli occhi. Gli occhi che sarebbero rimasti impressi per sempre nella mia memoria.
" Ci dobbiamo lasciare"
Silenzio. Gelante silenzio. Lei mi stava guardando. Tristezza..infinita e insopportabile tristezza vidi nei suoi profondissimi occhi. Mi prese la mano. Quasi con violenza, non voleva che io la lasciassi. Mi amava. E tanto anche troppo per un Malfoy.
"Dimmi che stai mentendo, dimmi che non è vero..che ti stai prendendo gioco di me.."
Era una lacrima quella che vidi nei suoi occhi? Lo era! Non piangere amore mio !!
Tolsi la mia mano dalla sua stretta. Non riuscirei nemmeno a ragionare altrimenti.
" SI cioè no!. Si, ti lascio. No non è uno scherzo."
Ma era proprio la mia quella vocina stramizzita??
Anche se stavo morendo dentro, lo dovevo fare per il suo onore e orgoglio..anche se forse lei lo avrebbe gettato via pur di stare con me..
Ora piangeva come una fontana.
" Perchè?"
Voleva sapere il perchè?"

Non ero mai stato bravo a inventarmi frottole. Gli disso quello che penssavo, che provavo..
"Per te"
Lei non capiva quella risposta..Era sempre maggiormente confusa.
" Cosa significa? perchè? Perchè per me??"Io non rispondevo. Non volevo dirglielo.
O forse più semplicemente non ne avevo la forza.
Allora lei mi scrollò forte. ma niente ero come in catalessi, il mio corpo non rispondeva ai comandi..
"Se non vuoi dirmelo lo scoprirò da sola un giorno o l' altro.." Poi guardandomi tristemente negli occhi mi sussurrò piangendo.." Permettimi almeno di baciarti per l 'ultima volta.."
Perchè rendeva le cose dannatamente più difficili di quelle che erano?baciarla? mi sarebbe piaciuto.. in fondo che male può fare un bacio..Sarebbe stato l' ultimo e poi non l ' avrei più rivasta..
L' ultimo attimo di felicità intensa..
Ci baciammo disperatamente, come non lo avevamo mai fatto..oh! Mi sarebbe mancata tantissimo..
Quando ci staccammo lei si allontanò di un paio di passi, poi si fermò. Si girò e corse ad abbracciarmi. Ad abbracciare me.
L'unico ragazzo che amava. Sentii la sua guancia appoggiarsi dolcemente alla mia..
Sentii una lacrima che mi bagnò il viso. le lacrime della ragazza che era nel mio freddo e duro cuore.
Quello che lei era riuscito a riscaldare con il suo um,ile e sincero amore..
Si allontanò da me.. mi guardò mi sorrise tristemente e mi disse..
"Addio amore mio..Ti amerò per sempre..Oltre lo spazio e il tempo.." E facendo lentamente scivolare via la sua mano dal mio viso vercò la porta che segnò il mio destino.

Non so se ho fattio bene o male..
Non lo so..
So solo che ho fatto ciò che un Malfoy è un eroe. spezzare il cuore alle persone che di più si ama..
ma lei mi manca..come l'aria..Più dell' aria..
Non so dove sia andata dopo la scuola..
Non so se si è sposata..non lo so..
Però di una sola cosa ero assolutamente sicuro.
In una parte del mio cervello sapevo che lei sarebbe rimasta in me fino la fine..
Hermione è la ragazza che mi fece perdere la testa..
La ragazza che rappresentea il mio ricordo più bello, più vero, più unico..
Lei. Hermione Granger. Un nome bellissimo per una ragazza bellissima..
Ti amo Hermione! per sempre.


Cosa ne pensate?? commentete!! ciao..-kasumi-
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Malfoy