Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Angela_Hazza    23/07/2012    0 recensioni
Harry Styles, moroso di Kathrine, ma proprio quando le cose vanno tutto per il meglio... Succede una catastrofe..!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Ti vase facciamo impazzire i paparazzi? Almeno così hanno qualcosa da pubblicare..
Ero con il mio ragazzo in un bar e stavamo mangiando una coppa di gelato, la più buona di tutta la città di Londra. Lui si chiama Harry Styles, è un membro dei One Direction. Il mio gruppo preferito da sempre.. adoravamo far impazzire i paparazzi!
H: Cosa vuoi fare?
presi una cucchiaiata di gelato e imboccai Harry, mentre ci stavamo guardando intensamente negli occhi.. i paparazzi stavano già impazzendo di brutto.. Harry si alzò e con due dita mi prese il mento e mi stampò un bacio in bocca.. adoro le sue labbra! Starei ore e ore solo a baciarlo..!
Uscimmo dal bar. Fotografi e giornalisti ci piombarono a dosso, io e lui ci facemmo spazio e le guardie del corpo intrattennero tutti.. Io e lui eravamo la coppia dell’anno, per il terzo anni di fila. Esatto stavamo assieme già da tre anni, e nessuno ci ha battuto..  Arrivammo a casa mia e Harry prima di entrare si girò e salutò i paparazzi con uno sguardo per fargli capire ciò che avevamo intenzione di fare.. Mi tenne ferma sul muro e iniziò a baciarmi, poi mi prese in braccio e senza fermarci mi portò in camera da letto, e lì iniziò la nostra serata di fuoco..
Io: Ti amo Harry
H: Me too
Continuammo senza fermarci.. ci addormentammo abbracciati verso le tre del mattino.
 
 
Comunque non mi sono presentata, Mi chiamo Kathrine sono una ragazza Italiana, esattamente vengo da Venezia, ma ora la mia vita è qui, con il mio ragazzo Harry Styles, la mia migliore amica è Eleanor ovvero la ragazza di Louis, e lui a sua volta è il migliore amico di Harry.
 
 
K: Buon giorno amore
Per svegliarlo gli stampai un bacio su quelle labbra dolci.
H: Hey, già sveglia?
K: Si, ho dei programmi con El e Danielle, tu che fai oggi?
H: Veramente speravo di poter passare un po’ di tempo con te..?
Din don.. suonarono alla porta, quindi mi alzai per vestirmi..
K: Dai pigrone! Alzati..!
Gli lancia a dosso un cuscino, ma lui non si mosse! Anzi si girò a pancia in giù mostrando il suo bel didietro, io mi vestì con una gonna alta bianca e un top nero, mi avviai verso la porta che non smetteva di suonare, quando Harry si alza e mi riporta in camera, cercai di liberarmi ma senza riuscirci, mi ributtò sul letto e iniziò a farmi il solletico.
K: No! No! Harry!!! Ti pregoo…ahahahah…. No,no,no.. ahah, ti ammazzo!
H: Ahahah..
Lo fermai e lui mi si buttò sopra
K: Harry! Dai! Il campanello sta suonando da un’ora! Lasciami andare! Magari è Danielle..
Sconfitto mi lasciò e io scesi per aprire
K: Hey! Ciao Niall!! Come stai?
Niall è il mio migliore amico, con lui ho molte cose in comune, per esempio adoriamo tutti e due mangiare! Appena entrò mi prese e mi abbracciò facendomi girare..!
N: Katy.. mi sei mancata tantissimo! Come stai cippi?
K: Ahaha, anche tu mi sei mancato! Sto bene grazie, e tu coppi?
N: Niente male ecco.. Ti ho portate una cosa..!
Lo guardai con un punto interrogativo in faccia..
K: Cioè..?
Tirò fuori un sacchetto della marca Nando’s
N: Ti ho portato i cornetti!
K: Ti adoro Nialler! Tu si che sai cosa mi piace! Ahaha
N: Ma c’è Hazza?
K: Sisi, è su.. dorme..
N: Vado a svegliarlo.. hihihi
Poco dopo sentì un botto e delle risate, poi un grande “CHE SCHIFO” probabilmente Niall si sarà accorto che Harry è nudo ahah, che tipi!
K: Dai, vanite a fare colazione!
Corsero giù e si fondarono sui cornetti e sui pancakes ..
K: Hey! Lasciatemi qualcosa!
Troppo tardi Niall si era già sbaffato i pancakes..
Mi presi un cornetto al cioccolato e lo inzuppai sul caffè
N: Allora.. Harry, vieni con noi oggi a fare un giro?
H: Volentieri, tanto Katy si trova con le altre due befane..
K: Ah-ah-ah… divertente Styles.. però questa befana ti cucina le frittelle e viene a letto con te!
H: Ahaha.. dai amore..
Mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia..
K: È si troppo comodo..!
N: Ahah.. beh piccioncini vi lascio che  vado a fare un po’ di spesa da Nando’s.. ci sentiamo ciao Katy..
K: Ciao Nialler, fatti sentire magari andiamo a mangiare una pizza assieme
Mi fece l’occhiolino e chiuse la porta..
K: Bene, metti a posto tu che vado a prepararmi..
Prima di salire le scale una mano mi prese il braccio e mi fece girare, poi Harry mi cinse i fianchi e con   l’altra mano prese la mia e iniziò a dondolare su e giù..
poi accese lo stereo e mise una canzone molto tranquilla, continuammo a dondolare e poi mi fece fare un caschè
H: Ma che romantico che sei Styles..
Mi abbracciò e con furbizia senza che me ne accorgessi mi slacciò il reggiseno..
K: Harry!
H: Scusa! Non l’ho fatto apposta.. dai girati che te lo riattacco
Mi girai.. e me ne pentì subito! Non chiedetemi come ma lui riuscì a sfilarmi del tutto il reggiseno e poi scappò in camera..
Lo rincorsi e lo trovai messo su un fianco con il mio reggiseno in mano che penzolava su e giù..
H: Lo rivuoi? Vieni a prendertelo ahah..
Mi avvicinai al letto, ma sapevo che cosa voleva quindi non lo accontentai..
K: Vabbè.. tanto ne ho altri di là..
Mi prese per una mano e mi buttò sul letto..
H: He no, troppo comodo signorina.. adesso sei intrappolata e dovrai subire le mie torture..
K: Ahah.. non il solletico! Harry! Dai ti prego.. devo andare da El se no quella si incazza come poche..!
H: El capirà.. dai
Mi fece un faccino da cucciolo, e con quei occhioni verdi non riuscì a dirli di no..
Lo baciai intensamente e lui iniziò  a spogliarmi e iniziammo a fare l’amore..
 
 
H: Katy..?
K: Dimmi..?
H: Il tuo cellulare sta impazzendo..!
K: O merda! El? Scusa mi sono lasciata trasportare da Harry..
E: An.. capito, vabbè fai con calma, ti chiamavo per avvertirti che io e Danielle intanto andiamo, tu sei ancora dei nostri?
K: Sisi certo, arrivo subito.. dove ci troviamo?
E: Dentro, al secondo piano, dove siamo andate l’altro giorno..
K: An ok capito , va bene arrivo.. ciao
E: katy? Guarda che dopo mi devi raccontare.. ahah.. ciao
K: Ahah va bene, a dopo ciao ciao
 
 
K: È colpa tua se Lou si arrabbia..
H: No, colpa tua..
K: Perché??
H: È colpa tua se sei così scopabile..
K: O, ma che romantico!
Uscì dalla porta della camera senza neanche salutarlo..
Lui mi raggiunse e mi abbracciò da dietro.
H: Ma comunque è colpa tua..!
K: Ma che cazzo! Perché??
H: È colpa tua se sono follemente innamorato di te..
Mi girai e lo baciai.. Poi uscì di casa e presi la mia bellissima decappottabile color panna. Un piccolo regalino da parte di Harry, quando abbiamo fatto un anno di fidanzamento.. che carino!
 
 
 
 
Ma ciao a tutti ;) Spero che vi sia piaciuta, voglio trovarmi qualche recensione, e presto metterò anche le altre.. Ci vediamo ragazzi ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angela_Hazza