Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acidia    06/02/2007    3 recensioni
Alcune volte i desideri possono far soffrire e ti possono togliere l'amore...
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta un bellissimo principe di nome Draco Malfoy, lui viveva in un castello maestoso e sfarzoso, aveva tutto ciò che desiderava.

Quando era piccolo gli avevano regalato un servo della sua stessa età ed il suo nome era Harry Potter, un semplice e umile orfano.

Quando erano piccoli giocavano spesso assieme ed Harry faceva tutto quello che diceva il suo padrone però a lui non dava fastidio perché ogni volta che svolgeva qualche sua richiesta poteva scorgere sul volto del bel principe un sorriso.

Quando crebbero i due giovani non poterono più giocare insieme, Harry non poteva più permettersi certe libertà con Draco e il giovane principe non potè più trattare il suo bel servo come un semplice amico.

Draco continuava a dargli ordini ed Harry esaudiva tutto ciò che chiedeva il suo principe, voleva vedere sempre il sorriso contento sul volto di Malfoy.

Ci furono giorni però in cui Draco chiedeva delle cose molto difficili da procurare.

“Potter, portami una stella” gli ordinava Draco e Harry la sera dopo aveva una stella. Con lo sguardo basso perchè non poteva più guardare Malfoy negli occhi, gli diede nella mano una conchiglia a forma di stella con dentro una lucciola. Le mani erano rovinate e sanguinanti, era stato difficile procurarsi la lucciola. Harry poteva vedere il sorriso del bel principe attraverso il pavimento luccicante. Draco era contento ed anche Harry lo era.

“Potter, voglio toccare il sole” diceva ancora Draco ed Harry esaudiva. Il giorno dopo Draco si svegliò, la stanza in penombra, quando girò lo sguardo verso la tenda vide una figura luminosa, un sole. Si alzò e si avvicinò alla tenda, toccò quel cerchio luminoso e sorrise. Ancora non riuscì a capire come il servo avesse fatto a procurargli quel sole. Le richieste del principe diventarono sempre più complicate da esaudire ma Harry non si perdeva d’animo, il sorriso di Draco era molto più importante di qualsiasi altra cosa.

Il bel biondo guardò insistentemente l’altro, a lui erano sempre piaciuti gli occhi verdi di Harry, quegli smeraldi rappresentavano per lui la speranza di poter un giorno volare via da quella gabbia.

“Potter, voglio i tuoi occhi” gli ordinava nuovamente. E come ogni giorno Harry Potter andava al cospetto di Malfoy per portare il dono, questa volta però aveva legato in volto una benda che gli copriva lo sguardo, in mano teneva una stoffa, dentro c’era qualcosa.  Draco rimase deluso nel vedere la benda coprirgli gli occhi, non gli aveva per caso detto che voleva i suoi occhi? Scocciato prese la stoffa che ancora Harry teneva in mano, l’aprì, dentro vi erano due bellissimi smeraldi che lo fissavano. Malfoy sorrise ed Harry anche. Dopo qualche giorno però il principe si stufò di quegli occhi, senza un volto erano inutili, non vide più impressa la speranza, senza un sorriso quegli occhi non valevano nulla.

“Harry, voglio il tuo cuore” un altro giorno era passato, un altro desiderio esaudito, dentro una scatola vi era un cuore e il padrone svanito. Malfoy sorrise, delle lacrime scesero dai suoi occhi, solo in quel momento capì che l’unica cosa che voleva era l’amore di quel ragazzo dagli occhi della speranza e dal dolce sorriso.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acidia