Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    06/02/2007    17 recensioni
Hiashi deve assolutamente trovare una moglie, a causa della prossima visita della terribile madre.
Inoltre, il bilancio dell'anno indica che gli Hyuuga sono sul lastrico, ed urge una soluzione.
Ma ce la faranno mai, tra le crisi depressive di Hinata, i piani di Hanabi di conquistare il mondo, la venerazione al destino di Neji e la mania di Hiashi di spiattellare i suoi segreti al primo che capita?
Ed esisterà mai una persona sana di mente sulla terra che vuole sposare Hiashi?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hiashi

Haloa a tutti!!!
Ecco a voi la mia nuova, pazza, incredibile ed esilarante (Nient'altro? ndTutti) fanfic!!
Nella fic, ricordo, Hiashi soffre sempre della malattia cronica di "MaLiNtEsI", che lo costringe sempre a rivelare i suoi più intimi segreti.

Naturalmente, i personaggi non mi appartengono (Per nostra fortuna U_U n.d.Tutti), ma appartengono a Masashi Kishimoto Sensei (A parte il PG della mamma di Hiashi, di mia invenzione!). La fic non è a scopo di lucro. Naturalmente il disclaimer vale per tutta la fanfic ^^.
Ed ora, buona lettura!!

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI HIASHI HYUUGA ALLA RICERCA DI MOGLIE

Sembrava un giorno come gli altri, a Konoha. Tutto sembrava paradisiaco, pacifico, edenico, placido e tranquillo (Ti rendi conto che hai ripetuto lo stesso aggettivo usando sinonimi è_é ? ndTutti)(... ndMe). Insomma, vi siete fatti un idea.
Ma purtroppo, in quel giorno si sarebbe presto consumata una tragedia. Ed il destino funesto, guarda caso, colpirà proprio la grande famiglia Hyuuga.
Hiashi Hyuuga si alzò come suo solito verso le 5.30 di mattina, si fece una doccia, e poi tornò a letto. Come era bello, era il capofamiglia, e se non dava lui l'ordine di alzarsi, alla mattina tutti rimanevano nelle loro stanze a dormire. A volte si divertiva pure a svegliare tutti alle 3.00, solo per divertimento.
Ma noi sappiamo, che quel giorno sarebbe stato diverso. Un giovan esponente della famiglia Hyuuga bussò alla porta del capoclan.
"Chi osa bussare alla porta??" disse Hiashi.
"Ehm, signore.. abbiamo un problema." rispose il giovane "Guardi qui." e porse dei fogli al capofamiglia.
"Cos- .... NO!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE! E' TERRIBILE!!!!!!!!!!" urlò Hiashi, svenendo a terra.

CAP.1: Come la tragedia ebbe inizio...

"E' una tragedia, è una tragedia..." ripeteva Hiashi, mentre dei servitori gli facevano aria con un ventaglio.
"Cosa c'è, papà?" chiese Hinata.
Hiashi aveva voluto infatti subito convocare una riunione speciale di tutta la famiglia Hyuuga. Ma siccome avevano tutti fame, la cosa si era ridotta ad uno dei tanti discorsi a colazione.
"...? Chi ha... Ah, Hinata! Eri tu! Non ti avevo notata!" disse Hiashi.
"... ç_ç " Alla povera Hinata vennero i lacrimoni agli occhi.
"Insomma, dicevo... è terribile, è sconvolgente!" disse Hiashi.
"Cosa succede, padre?" disse Hanabi.
"Una cosa ORRENDA... ho ricevuto una lettera da mia madre... Tomma Orvolosa Hyuuga!!" disse sconvolto Hiashi.
La sala rabbrividì a quel nome. "Avevamo detto di chiamarla semplicemente... la brutta, orribile, vecchietta, signore... quel nome mi fa ancora troppa paura!" disse un membro vecchio e barbuto della famiglia Hyuuga.
"Si, avete ragione, l'avevo dimenticato. Ma la cosa terribile è quello che c'è scritto nella lettera... dice che gli manco tanto, non mi vede da molti anni e che..." Hiashi si fermo a fare un singhiozzo "Mi verrà a trovare fra una settimana!"
Tutte le persone all'interno della sala fecero una faccia sconvolta.
Neji, Hinata ed Hanabi non riuscivano a capire cosa ci fosse di tanto sconvolgente.
"E non è tutto, la parte più terrbile è che vuole assolutamente vedere come stiamo io ed Hizashi (Sarà scritto bene? nda), vuole vedere i suoi nipotini, ma sopratutto vuole vedere..." Hiashi prese aria per l'ultimo sospiro "... mia moglie."
Gli Hyuuga presenti nella sala erano terrorizzati, non fiatavano nemmeno.
"E' terribile, è terribile..." ripeteva angosciato Hiashi.
"Scusate, ma io non capisco..." disse Hinata "Cosa c'è di orribile?"
Hiashi guardò Hinata malissimo. "TU! Cosa vuoi saperne! Tu sei un essere inutile, non servi aniente, VATTENE VIA!"
Hinata rimase sorpresa alla reazione del padre.
"Ma... padre..." cercò di spiegare.
"STAI ZITTA! O PUOI DIRE ADDIO ALLE MUTANDINE TIGRATE FUCSIA D&G CON REGGISENO COORDINATO!!!"
"(Alla Jean Cloude) NOOOOOOO!! LE MUTANDINE TIGRATE FUCSIA D&G CON REGGISENO COORDINATO, NOOOOOOOOO!!!" urlò Hinata (Avete presente 'sensualità a corte' della Gialappa? Ecco, uguale!).
Hiashi indicò la porta. "VATTENE!!"
Hinata scappò in lacrime.
Hiashi si calmò un pochino cercando di riprendere contegno. "Ehm... comunque, il problema, è che devo cercare moglie."
Neji annuì. Lui l'aveva capito subito. "Ma noi cosa c'entriamo?" chiese.
"TU!!! PEZZENTE! ZITTO! O PUOI DIRE ADDIO ALLA PIASTRA 'LISCISSIMA 5000' GARANTITA DA PARIS HILTON!" gridò Hiashi.
"NOOOO!!" urlò Neji "La pias-"
Hanabi lo fermò prima che anche lui scappasse in lacrime.
"Bene, padre, allora basterà che tu trova una moglie entro una settimana, buona fortuna. Possiamo andarcene, ora?" disse hanabi.
"M-ma... i-io" balbettò Hiashi "Va bene, andate..."
Hanabi e Neji uscirono. Il resto degli Hyuuga rimase lì.
"Ma che avete da guardare?" disse Hiashi.
"Beh, vede, signore..."
"Ecco, sì..."
"Insomma..."
"Cosa volete, tutti quanti?" chiese ancora un pò isterico Hiashi.
"... noi crediamo che lei non abbia speranze!" dissero tutti.
Hiashi perse la poca pazienza che (non) aveva: "VOI! FARABUTTI! CAROGNE! UOMINI DI POCA FEDE! VI FARO' VEDERE CHI E' HIASHI HYUUGA, IL GRANDE PLAY BOY! LE DONNE MI ADORANO! SONO IL LORO SOGNO EROTICO CONTINUO!" urlò "ORA ESCO DI CASA, E MI PORTERO' A LETTO LA PRIMA CHE INCONTRO!!"
Hiashi uscì in strada, e si trovò davanti, ad una ragazza con un sorrisone a 32 denti.
"Salve, c'è Neji?" chiese Tenten.

Fine 1^ cap.

Primo capitolo, in cui non ho potuto ancora sviluppare totalmente l'idea che ho in mente.
Credo che farò capitoli corti, e che aggiornerò spesso (Spero).
Cosa succederà a Tenten? Hiashi è isterico? La nonnina è davvero terribile?
Lo scoprirete presto!
La vostra Dark Feder

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder