Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    23/07/2012    3 recensioni
Buon compleanno Sas'ke!
"Da quel fatidico 23 luglio tutto sarebbe cambiato "
Non vi anticipo molto, solo che il nostro Sas'ke riceverà uno dei più bei regali in assoluto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Villa Uchiha, sempre così silenziosa.

Da quel fatidico 23 luglio tutto sarebbe cambiato.
- Sakura, tu cosa regalerai a Sasuke?  - chiese Naruto, continuando a compilare una lista chilometrica, intitolata "Possibili regali per il teme".
- Mi dispiace, non posso dirtelo, è una sorpresa! Se te lo dico rischi di rovinarla! - rispose Sakura, rispondendo all'amico.
Il biondo sbuffò, continuando a guardare quella maledetta lista.
- Ti conviene trovarne uno in fretta Naruto; mancano solo 3 ore alla festa! - suggerì la rosa, finendo di sistemare i festoni.
- Per favore Naruto, non è che potresti darmi una mano con i palloncini? -
La rosa guardò l'amico, assorto nei suoi pensieri.
- Naruto! - lo chiamò.
- Sakura ho trovato! Devo solo fare qualche telefonata e il gioco è fatto! Torno tra un'ora! - rispose l'altro, uscendo di corsa.
La ragazza continuò a sistemare gli stuzzichini, i piatti e i bicchieri; finito di preparare il tutto salì in camera, si fece una doccia calda e cominciò a prepararsi: indossò un vestito color rosa intenso che le avrebbe segnato il punto vita grazie a un nastro rosa pallido, le scarpe con il tacco erano del medesimo colore del nastro e la slanciavano. Sakura sentì suonare il campanello e corse ad aprire: Naruto, Hinata, Ino, Shikamaru, Neji, Ten Ten e Kakashi fecero il loro ingresso in casa, pronti per festeggiare il compleanno di Sasuke.
Tutti sistemarono i regali sul tavolo, ma mancava ancora il festeggiato! Dopo circa dieci minuti, Sasuke fece il suo ingresso: fu accolto allegramente. Tutti insieme mangiarono la torta e finalmente arrivò il momento di scartare i regali.
- Ehi Teme! Ho trovato il regalo perfetto! Spero ti piaccia! - disse Naruto, sorridendo all'amico.
Sasuke aprì delicatamente il pacchetto e trovò un biglietto aereo con destinazione Osaka, città dove abitavano i suoi genitori.
- Grazie baka, è un bel regalo - si limitò a dire il moro.
A Naruto bastò quella frase per renderlo felice: dal Teme non si potevano pretendere frasi con più di dieci parole!
L'Uchiha aprì anche gli altri regali, ringraziando i suoi amici, cordialmente.
- Ora il mio! Tieni amore, buon compleanno! - disse Sakura, porgendogli un pacchetto.
Sasuke lo scartò e trovo un dvd; lo inserì e ciò che vide lo rese felice più di qualsiasi altra persona in quel momento; ciò che videro i suoi occhi fu un'ecografia.
- S-sakura, ma che ...! - cercò di dire il ragazzo.
- Quello Sasuke, seppur piccolo, è nostro figlio. Aspettiamo un bambino! - rispose la rosa.
Tutti applaudirono e abbracciaronno i due fidanzati, augurandogli tanta felicità.
- Sakura, questo è il più bel regalo in assoluto! - disse Sasuke, per poi baciare la fidanzata.




Eccomi qui gente! Come potevo non dedicare una fiction per questo meraviglioso giorno? Auguri Sas'ke!!
Che ne pensate?
A presto,
Nicoletta1993


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993