Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fin Fish    06/02/2007    9 recensioni
Naruto è sempre stato solo. non ha mai avuto nessuno accanto a se e tutti da sempre lo hanno evitato perchè aveva dentro di se lo spirito della volpe a nove code...ma cosa sarebbe successo se una donna, un'amica del quarto Hokage avesse deciso di allevarlo come se fosse suo figlio? una piccola storia alternativa per vedere cosa succederebbe, mi raccomando recensite^__-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una madre per Naruto

Una madre per Naruto

Fan fiction by Fin Fish

 

 

Non so da dove mi sia arrivata questa idea, forse è perché ho da poco rivisto il primo episodio della serie.

Naruto, è sempre cresciuto da solo, nessuno si è preoccupato per lui e tutti  lo chiamavano mostro. Però se quella notte dopo la scomparsa del quarto Hokage ci fosse stata una donna a prendersi cura di lui.

Una storia alternativa per scoprire cosa sarebbe potuto accadere, spero che vi piaccia^^ e lasciate qualche recensione.

Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

 

1°capitolo:La fine e l’inizio.

 

Era finita!

Dopo innumerevoli perdite umane e vite per sempre spezzate la Kyubi che stava tormentando da tempo la terra del fuoco fu finalmente sconfitta.

Colui che la sconfisse non era altro che il quarto Hokage grazie ad un tecnica di sigillo, un sigillo speciale impresso sullo stomaco di un bambino appena nato però, dopo questo ultimo gesto il quarto Hokage scomparve per sempre.

Il bambino in questione fu portato dal terzo Hokage che doveva decidere per il suo destino, non era una cosa facile da fare, quel bambino portava sigillato dentro di se un mostro terribile e nessuno avrebbe voluto prendersi cura di lui.

-Questo è un bel problema- disse il terzo(non occorre ripetere sempre Hokage^^ ndFin) portando una mano vicino al mento, il bambino stava piangendo da tantissimo tempo era chiaro che il sigillo al momento dava qualche fastidio, il suo pianto però non aiutava ad arrivare a decisioni serie.

-Credo che non abbiamo scelta…lo lasceremo a qualche famiglia, poi si vedrà-sentenziò alla fine l’Hokage quando la porta dell’ufficio sbatté violentemente. Sulla soglia vi era una ragazza; aveva dei lunghi capelli di colore blu scuro e occhi verde smeraldo, aveva una ferita all’addome però sembrava non risentirne affatto.

-Mi occuperò io…del bambino-ripose affannosamente mentre si  la ferita con la mano avanzò lentamente verso il terzo Hokage.

-La prego…lo lasci a me! Saprò prendermi cura lo prometto solennemente- la ragazza sembrava seria e decisa, il terzo la fissò a lungo prima di decidere senza tenere conto del parere del resto del consiglio.

-D’accordo Yakumo…occupati tu di Naruto- rispose il terzo mentre gli altri consiglieri si alzarono sdegnati, Yakumo ringraziò di cuore l’Hokage e con una sua tecnica di trasporto portò a casa sua il piccolo Naruto.

-Ma signore…sarà stato un bene affidarlo a quella donna?-domandò preoccupato uno dei consiglieri.

-Non preoccupatevi, Yakumo era una carissima amica del quarto Hokage. Credo che sarà la più adatta a far crescere quel bambino-disse fissando il cielo diventare a poco a poco più chiaro, era quasi l’alba ormai e la notte era passata.

La ragazza aveva appoggiato il bambino sul suo letto, dopo tanto tempo era riuscito a farlo smettere di piangere.

La sua casa non era molto grande ma sarebbe bastata per loro due, il suo sguardo cadde sul volto sereno di Naruto che finalmente dormiva tranquillo e beato, sul volto di Yakumo si dipinse un piccolo sorriso e poggiò una mano sulla guancia del bambino.

-Dormi sereno almeno per ora- disse a voce bassa sperando di non svegliarlo.

Solo guardandolo meglio la ragazza si accorse che aveva dei piccoli segni sulle guance che lo rendevano ancora più carino.

-Naruto…non potrò mai essere tua madre…però, sperò che me lo permetterai- disse tra se prima di cadere addormentata sul divano.

Da quella passarono circa due mesi quando fu diramato dal terzo Hokage una strana legge, quando la “circolare” arrivò anche alla porta di Yakumo la ragazza non potè fare a meno di provare un incredibile senso di rabbia e odio.

Naruto stava giocando con alcuni giocattoli che lei gli aveva comparato, nel vederlo così sereno sentì il suo cuore riacquistare un po’ di tranquillità ma la gioia si spense subito quando rilesse l’avviso.

Su quel piccolo foglio di carta era scritto che nessuno del villaggio doveva parlare a Naruto del sigillo che era stato imposto su di lui e che conteneva la volpe a nove code, Yakumo non poteva vedere nel futuro però sapeva che questa legge avrebbe comportato di certo qualche effetto negativo sulla vita di quel povero ragazzo.

 

Allora…so che come primo capitolo è un po’ spoglio…però vi assicuro che nel prossimo capitolo si vedrà quanto Yakumo sia affezionata al suo figlio adottivo e…

Non dico altro^^. Lasciate qualche commentino mi raccomando^___-

Un grandissimo kiss dalla piccola Fin°

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fin Fish