Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Isotta    23/07/2012    0 recensioni
Nadja è una semplice ballerina italo-inglese che inizia la sua carriera nel corpo di ballo del World Tuor dei One Direction. Qui conoscerà l'amore della sua vita: Zayn Malik....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi sono Nadja e voglio raccontarvi la mia storia...Non è solo la mia,ma anche della mia dolce metà: bhè ormai sapete di chi parlo... Zayn Malik.

Sono nata e cresciuta per 14 anni in Italia, a Napoli.Mio padre è inglese,già conoscevo bene la lingua e ero andata a Londra spesso,ma quando mi disse del trasferimento a Londra per me fu uno shock.Ma ho sempre avuto una passione che coltivavo ormai da 10 anni:la danza. Andare in un nuovo liceo,in una nuova scuola di danza non fu facile,ma io e le mie migliori amiche condividevamo la stessa passione e subito riuscì ad ambientarmi....
Non mi aspettavo di trovarmi così bene a Londra, e spesso pensavano venissi dall'Irlanda per i miei lunghi capelli biondi e gli occhi verdi!! 
A 16 anni venni presa al Royal Ballet....MI SEMBRAVA UN SOGNO!! 
Ma il mio sogno si avverò dopo due anni....
Ormai gli One Direction erano una band famosa in tutto il mondo, e cercavano ballerini e ballerine per i concerti e i tour...
Se fossi stata presa avrei ballato in giro per il mondo con gli One Direction!!!
E così ad Aprile iniziarono i casting....
Per fortuna il mese scorso avevo appena compiuto 18 anni altrimenti non avrei potuto partecipare!! 
Parteciparono anche le mie migliori amiche Cynthia ed Elly (loro parteciparono più x incontrare i 1D,xkè al Royal Ballet con il diploma hai una carriera assucurata!)
Ma quello era il mio sogno..Dovevo riuscirci per forza... 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Isotta