Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka_chan99    23/07/2012    2 recensioni
Scendono le lacrime,rigando il viso.
Calore e dolcezza si mischiano ad amaro e dolore.
Un battito.Due battiti.Il cuore è ormai stretto in una morsa,ti pervade il petto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                             Nel calore di una lacrima 
 
 
Scendono lente le lacrime,rigando il viso.
Calore e dolcezza si mischiano ad amaro e dolore. Un battito,due battiti. Il cuore è ormai stretto in una morsa,ti pervade il petto. Ti contorci su te stesso,piegando quel corpo,quel corpo che tu consideri tanto importante. Quel corpo fatto di luce,di armonia,velato da un'ombra nera,buia come la notte,magica come il giorno.
Il desiderio di scappare inizia a farsi più forte,la testa si fa più leggera,tutto ruota,gira su se stesso. 
Gli occhi socchiusi,senti le palpebre che iniziano a farsi più pesanti,sei scosso da tremiti interminabili. Ti sfiori le mani,anch'esse calde,imperlate di sudore,di tensione.
Scendono le lacrime,e scendono per una ragione imprecisa,nascosta nelle viscere della nostra mente,tra la gioia e il dolore,tra me e te.
Ora ne sei sicuro,le forze ti hanno abbandonato,è solo più una lunga caduta verso il basso,verso il buio che ci circonda.
Sento che ti sto perdendo,sento che ti sto perdendo per sempre. Ricordo quei momenti di dolcezza,ricordo il tuo corpo caldo,il contrasto con la mia pelle,candida e fredda.
La sensazione di gelo,colmata solo dal tuo contatto. Scorro le dita tra i tuoi capelli,sento che stai cambiando,sento che,con il passare del tempo,ti trasformi sotto i miei occhi,tra le mie braccia.
C'è qualcosa per cui vale la pena di rinunciare a se stessi? 
C'è qualcosa per cui vale la pena di mettere tutto in gioco,una volta per tutte?
Sorrido.
Mi avvicino lenta,ti sfioro ancora una volta il viso.
Luce.C'è tanta luce.Un ultima lacrima bollente ti illumina il tuo viso,gli zigomi rosati,come quelli di un bambino.
La risposta appare chiara,si legge in quella sostanza salata:in fondo non è questa la vita? Un infinito susseguirsi di domande,di dubbi.
Non saprò mai se la scelta che ho fatto è corretta o sbagliata,non saprò mai se ho scelto la luce o l'ombra,il bene o il male.
Come si può pensare di vivere camminando nel buio,senza una meta,senza decidere di che farne della propria vita? .
Ora sono qui,sono qui con te.
E non permetterò mai più che le lacrime,solchino il tuo viso.
                                                                                             
                                                                                FINE.
 
ANGOLO AUTRICE: Grazie a tutti per aver letto il mio breve racconto. Spero che mi farete sapere cosa ne pensate,quindi,se avete voglia, recensite!
Un abbraccio ed un inchino,
                                              Kikka_chan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99