Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shykyzaky    23/07/2012    3 recensioni
Quante volte è capitato di volere un fratello accanto a se nei momenti più difficili. A me tante, per questo gli dedico una lettera...
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che ho desiderato e non ho mai avuto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera al fratello che non ho e che vorrei avere

 

Fratello,

ti vorrei vicino, così vicino da poterti abbracciare. Da poter parlare con te a bassa voce senza che nessuno ci senta.
Solo per un giorno, metà, un'ora, ma ti prego vieni. Anche se sarai nei miei sogni consolami almeno tu, aiutami almeno tu, stammi vicino almeno tu.
A volte mi pare si sentire il tuo tocco sfiorarmi, i tuoi occhi osservarmi, anche quando sono con altre persone. E poi mi giro e tu non ci sei.
Vorrei poterti conoscere, osservare i tuoi occhi, accarezzare i tuoi capelli.
Vorrei raccontarti della mia classe scalmanata con cui ho passato i miei migliori tre anni della mia vita e farti conoscere tutti.
Vorrei giocare con te, ballare con te, ascoltare la musica con te, cantare con te, vivere con te.
Se ci fossi vorrei poterti sostenere nei momenti più complicati e viceversa.
Vorrei troppe cose fratello mio che non esisti; troppe perché si avverino.
Poi alzo lo sguardo dal foglio che sto scrivendo e mi accorgo di una cosa: sono sola e tu sei soltanto frutto della mia fantasia eppure... Voglio che questa immagine di te non svanisca subito, ma solo per un po' fratello poi smetto. Lo giuro.

Ora te ne andrai e io sarò di nuovo sola, ma ho una certezza: ci rivedremo presto, non so dove, so soltanto questo e per ora mi basta.

Quindi, per ora fratello adorato, non è un addio ma un arrivederci.
Arrivederci fratello.

 

 

 

 

 

Perché, in fondo, tutti abbiamo bisogno di un fratello... Non è vero?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shykyzaky