Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giastinsmile    23/07/2012    2 recensioni
Lei, Alice, detta semplicemente Holly.
Lui, Justin.
Erano innamorati, ma il suo forte ego da puttaniere ha rovinato tutto.
Lui è cambiato? O lei è cambiata?
Tra tutte le incompensioni che ci saranno tra i due, chi l'avrà vinta? L'amore o la vendetta?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errors are paid.

Sette e un quarto. La mattina ero arrivata a casa alle tre, e per fortuna i miei non si erano accorti di niente.
Per aver dormito a malapena quattro ore, ero abbastanza riposata per affrontare un’altra noiosa giornata di scuola. Per di più con LUI.
Mi preparai come ogni mattina e quando fui pronta presi borsa e chiavi e uscii di casa.
Quando stavo con Justin mi veniva sempre a prendere lui davanti a casa, ora il tragitto lo facevo a piedi.
Non so come mai, ma mi venivano sempre questi paragoni tra la mia vita con Justin e la mia vita dopo Justin.
Dovevo dimenticarlo, e dovevo farlo subito.
Realmente, non potevo andare avanti così. Non volevo stare con uno che probabilmente pensava veramente tutte le cattiverie che mi aveva detto la sera precedente, prima di fare la cazzata di andare a letto con lui.
Tra tutti questi pensieri contorti arrivai a scuola.
Fuori vidi subito Becky che mi aspettava come al solito, ma questa volta aveva un sorrisetto malizioso che non mi piaceva affatto.
Bec: ‘Ma buongiorno!
Io: ‘Non è un buon giorno sinceramente
Bec: ‘Bhè, vedo che la delusione per Justin ti è passata
Io: ‘ Cosa intendi?’ ,chiesi alzando un sopracciglio.
Bec: ‘Notte brava ieri, eh? ;)
Io: ‘E tu come fai a saperlo?
Bec: ‘Ti ricordo che il mio fidanzato è il suo migliore amico
Io: ‘ E gli ha già raccontato tutto?’ chiesi perplessa.
Bec: ‘Sì. Diciamo che si è spaventato dopo che stamattina non eri accanto a lui’
Io: ‘Si aspettava anche che restassi lì tutta la notte? Come se niente fosse?’
Bec:
Certo. Se tu passi tutta la notte con lui è ovvio che devi restare. Sei scappata Holly. Lui si è spaventato. E lo sai che non si è spaventato solo perché non eri lì.. Lui ti ama.’
Io: ‘Bec, tu non capisci. Non puoi capire! Ho sofferto abbastanza per lui, non ci voglio tornare insieme.’
Bec: ‘Tesoro, lo sai che io ti sostengo sempre e in tutto, ma non potevi pensarci un po’ prima?’
Io: ‘Oh Becky, cazzo! Tu non capisci. Tu vivi la tua vita perfetta con il tuo Christian, mentre io la mia vita perfetta con il mio Justin l’ho già finita da un bel pezzo. Non la posso, e non la voglio ricominciare’
Bec: ‘Holly io ti capisco, e solo che..’ E solo che..? Non le lasciai finire la frase.
Io: ‘Ma va’ al diavolo’. Me ne andai via da lei piangendo ed entrai a scuola, ma devo dire che quel giorno il destino mi voleva proprio bene.
Mi scontrai con Chris.
Chris: ‘Ehi, ma non sei stanca? Cioè stanotte..
Io: ‘Vaffanculo’ gli urlai in faccia e me ne andai via pure da lui.
Mi dispiaceva trattare così i miei migliori amici, soprattutto se non avevano fatto niente.
Andai in bagno da sola, mi asciugai le lacrime e mi aggiustai il trucco, ma la campanella suonò.
Entrai in classe due minuti in ritardo, ma per fortuna il prof. di scienze, il più pignolo, non era ancora arrivato.
Dopo un’ora di scienze e una di analisi matematica arrivò finalmente l’intervallo, anche se non sapevo se ne ero felice o dispiaciuta.
Per prima cosa andai a cercare Becky nei corridoi, per scusarmi, ma ovviamente era con Justin e Chris.
Feci finta di niente e , siccome non mi avevano ancora visto, cercai di fare dietro-front, ma Chris si girò in quell’istante e mi vide.
Chris: ‘Hollyyyyy!’ mi urlò da dietro.
Mi rigirai cercando di fare un sorriso, e me ne uscii uno che più falso di così non si poteva.
Io: ‘Ehi!’ dissi avvicinandomi. ‘Bec, Chris mi volevo scusare con voi per prima, non volevo trattarvi così.’
Bec: ‘Tranquilla tesoro non è un problema
Chris: ‘Concordo con lei. Ehi, ma non hai sete? Io tantissima!’ disse rivolto a Bec, facendo un finto colpo di tosse.
Bec: ‘Sì Chris, andiamo al bar
Che bastardi! Avevo detto CHIARAMENTE a Rebecca che non volevo essere messa in mezzo a queste cose. E lei ovviamente fa il contrario.
Fulminai la mia migliore amica con lo sguardo, mentre lei mi mandò un bacio all’aria.
Così rimasi lì, cercando di non guardare Justin negli occhi. Era chiaramente imbarazzato,  almeno quanto lo ero io, se non di più.
Jus: ‘Ehi..
Io: ‘Ehi..
Jus: ‘Ti dispiace guardarmi negli occhi?
Io: ‘Ok, come ti pare’ . Alzai lo sguardo verso i suoi magnifici occhi nocciola.
Jus: ‘Perché te ne sei andata ieri notte?
Io: ‘Perché mia madre si sarebbe posta delle domande sul fatto che non fossi tornata a casa, mentre mio padre nel frattempo chiamava la polizia.
Jus: ‘Al diavolo, Holly. Non te n’è mai fregato niente dei tuoi e di quello che facevano, e ora di punto in bianco hai paura di loro?’
Riabbassai lo sguardo alla sua maglietta e non gli risposi.
Jus: ‘Non rispondere non cambierà la situazione’
Io: ‘Juss, ma non lo capisci che abbiamo fatto una cazzata?
Jus: ‘Ieri mi avevi detto che eri d’accordo però..
Io: ‘Ero sotto effetto
Jus: ‘Ma che dici? Mica ti ho drogato
Io: ‘Il tuo bacio è come una droga per me’ . Oddio! L’avevo detto veramente? Me ne pentii subito.
Gli spuntò un piccolo sorriso sulla faccia.
Jus: ‘Quindi se ti baciassi qui, adesso?’ mi chiese avvicinandosi pericolosamente e cingendomi i fianchi.
Io: ‘ Justin ti prego non farlo
Jus: ‘Ma io lo voglio. E pure te lo vuoi, non negarlo
Io: ‘N-n-n-n-n-n-no’ risposi balbettando, ma ormai era troppo tardi. Le sue labbra erano nuovamente sulle mie e le nostre lingue avevano ripreso quella danza che la notte prima era stata interrotta. Non trovai ovviamente la forza di fermarlo e lo lasciai continuare, finche non risuonò la campanella.
Jus: ‘Lo vuoi capire che la questione tra me e te non si chiuderà mai?
Detto questo se ne andò sorridendo e mi lascio lì, imbambolata. Vittima un’altra volta di quella droga, vittima di un bacio, vittima di lui.



_______________________
Buongiornooooo!
Com'è? Vi piace questo capitolo? 
Posso avere almeno 2 RECENSIONI? 
Perchè ho visto che di visualizzazioni nel primo capitolo ce ne sono 500, in quelli seguenti 200! Visualizzazioni credo che siano tante, però mi piacerebbe sapere anche il vostro parere, vorrei avere dei consigli. Non vi costa niente scrivere 10 parole no? 
*ve lo chiede con gli occhi dolci*
Va bene, basta :) Un bacio.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giastinsmile