Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    23/07/2012    5 recensioni
Io mi chiamo Kurt, frequento il McKinley, sono il capo cheerleader e il mio fidanzato è Sam, Sam Evans quarterback della squadra di football.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Allora, in questo capitolo ci sono termini non esattamente galanti e vorrei parlare un po’ degli altri personaggi, quindi non sarà centrato su Kurt, Sam e L' ammiratore segreto ma sugli altri, solo per farvi capire bene come sono fatti, che sentimenti provano, etc...
Enjoy :)

 
 
CAPITOLO 3
 
Ciao, io sono Quinn, Quinn Fabray , sono fidanzata con Finn il migliore amico di Sam, la spalla destra del quarterback.
Una settimana fa il mio ragazzo decise che sarebbe entrato nel Glee Club, appena me lo disse andai su tutte le furie e gli urlai contro che si stava rovinando la reputazione e che non gli sarebbe neanche dovuta venire in mente un'idea del genere, ma lui non mi ascoltò.
 
Dopo tre giorni si diceva in giro che il mio amato aveva intenzione di tradirmi con una skunk di nome Rachel, avrei voluto mozzarle la testa e gettarla in un trita rifiuti, non la sopportavo.
Ma dato che non potevo farci niente decisi di entrare nel Glee per tenerli d'occhio.
Mi trovo bene al Glee Club e non intendo andarmene anche se sono quasi sicura che Finn non possa tradirmi dato che Rachel l'ha rifiutato. Dopotutto fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
 
 
***
Sono Rachel Berry, il mio primo anno al McKinley tutti mi vedevano come la solita sfigata che fa parte del glee club, il secondo anno conobbi Sebastian, uscimmo per un po' di tempo, io mi illusi, credendo che prima o poi ci saremmo fidanzati ma inaspettatamente mi disse di essere gay, nonostante fossi sicura del fatto che saremmo  stati bellissimi e alquanto strani insieme non ci rimasi male, in fondo, oltre a una leggera attrazione fisica, in Sebastian non vedevo altro che un buon amico, insomma io sono sempre stata una ragazza per bene e lui a differenza mia era, ed è tuttora un porco che si scoperebbe qualsiasi cosa che assomigliasse, anche solo vagamente ad un sedere.
 
Dopo aver chiarito quel piccolo malinteso mi invitò a far parte degli skunk che a loro volta mi convinsero a farmi una meches e vari pircing in varie parti del corpo.
Con quei ragazzi trovai me stessa, scoprii di non essere interessata al corpo maschile e non solo al corpo, insomma, i maschi sono insensibili e senza cuore, pensano solo al sesso, soprattutto quelli di questa età. Nonostante il mio aspetto fosse cambiato, influenzando leggermente anche il mio carattere, non abbandonai mai il glee, anzi invitai alcuni del gruppo di sfigati, quelli che mi sembravano più adeguati, ad entrare in quello di ragazzacci, spiegai che non erano persone cattive, erano solo molto suscettibili.
Nessuno volle entrare, tranne Tina,  una ragazza asiatica che non conosceva nessuno, Beh come stile era ok, forse alcuni vestitini erano da scartare ma in fin dei conti la ragazza era a posto.
Dopo qualche settimana un nuovo ragazzo entrò nel glee club, dopo neanche due giorni non lo sopportavo già più, non mi lasciava un momento in pace e non la smetteva di provarci con me, mi avrà chiesto almeno dieci o undici volte di uscire con lui, naturalmente le mie risposte furono tutte negative, insomma tutti, o almeno quasi sapevano che avevo altri gusti.
Poi la sua fidanzata entrò nel glee club, lui non mi lanciò neanche uno sguardo, non smetterò mai di ringraziare quell'angelo biondo.         
 
***
 
Sono Tina Cohen-Chang, sono sempre stata considerata uno zero, ero asiatica, balbettavo, non avevo mai avuto un ragazzo e facevo parte del glee club.
Poi Rachel ci propose di entrare a far parte degli skunk ci disse che non ci avrebbero fatto del male e che non saremmo più stati presi di mira dai bulli, decisi di entrare perché non volevo che mi lanciassero altre granite e che mi spingessero contro gli armadietti.
Dopo essere entrata negli skunk nessuno mi diede più fastidio e se me ne avessero dato i miei nuovi amici li avrebbero gonfiati di botte.
Ogni giorno ci sistemavamo sotto gli spalti che davano sul campo da football e ogni giorno vedevamo comparire dagli spogliatoi Kurt e le altre tre galline che dopo aver sentito urlare la Sylvester si mettevano a sculettare per il campo, io, al contrario di Rachel e i ragazzi non guardavo le cheerleader ma mi attiravano gli atleti, no anzi, un atleta, un certo Mike Chang, era nuovo ed era anche tremendamente carino.
 
 
***   
 
Sono Mike Chang e mi sono appena trasferito al McKinley appena ebbi varcato la soglia di quella scuola mi incantai davanti a una ragazza stupenda e solo dopo pochi giorni scoprii il suo nome Tina!
Non era neanche una settimana che ero entrato in quella scuola e subito mi sono innamorato, la fissavo, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso ero come attirato dal  suo aspetto.
Scoprii che faceva parte degli skunk, non me lo aspettavo, lei sembrava una ragazza così delicata che mi fece uno strano effetto scoprirlo.
 
 
Ciao!
Allora, prima di tutto vorrei ringraziare le splendide persone che hanno recensito! *Q*
Qui spieghiamo i caratteri e l’abbigliamento dei ragazzi!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un pochino!
Recensite!
Baci Popcorn

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella