Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Edenya404    06/02/2007    3 recensioni
Quando un'amicizia si spezza....il racconto di un attimo in cui il mondo sembra crollarti addosso....
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Time of nosense

Questa “storia”(se così si puo’ definire vista la lunghezza^^) mi è venuta di getto ieri sera, dopo una grande delusione e frutto di un dolore che mai avrei sperato di provare. La dedico ad un amico che neppure se lo meriterebbe e ad Alexys (alias Sere^^) perché è un perno importante della mia vita e mi da la forza di superare questi momenti….grazie…

 

When all fall down

 

Time is gonna take my mind
and carry it far away where I can fly
The depth of life will dim the temptation to live for you
If I were to be alone silence would rock my tears […]*

 

Aria…non ho mai pensato potesse essere così importante.

Adesso mi manca, lo sento…Qui seduta di fronte a questo computer, a leggere i tuoi pensieri. Respiro, annaspando nel dolore. Annaspo, annaspo nel tuo mare in tempesta. Godi nel vedermi così? Godi nel rinfacciarmi gli errori del passato?

Sei freddo…freddo come la neve, gelido e tagliente come una lama. Nella tua mano. Affondi, sì va più giù, taglia e strappa la mia anima, fallo, non ti fermerò.

E adesso che la ferita è profonda, gira il coltello. Feriscimi. È quello che sai fare meglio, mi ferisci e mi guarisci. Con te è tutto così, dolore, gioia, dolore, gioia e di nuovo dolore. Ma stavolta non ci sarà la gioia. Come lo so?! Pura intuizione. O forse autodifesa di una ragazza stanca di essere usata, stanca di essere sostituita, stanca, stanca, stanca da morire. Perché non ci sto a farmi usare così da te, anche se adoro i tuoi occhi, anche si ti voglio bene, anche se il tuo profumo mi tormenta ogni attimo, ogni secondo. Com’è che si chiama lei? Ah già….come me…

Il destino e la sua ironia…si diverte a crearmi illusioni paradossali che poi s’infrangono. Schegge di cristallo tagliente, splendenti come i tuoi occhi, che si conficcano nella carne, e nuovo dolore.

È stato bello, ma c’è mai stato?! Chissà perché mi viene da chiederlo. Non abbiamo niente che lo dimostri se non i sentimenti. Ma non so se posso ancora fidarmi di essi. Mi hanno tradito una volta, potrebbero farlo di nuovo, chi lo sa?! Ma a te tanto non importa, non servo più.

Cinque parole. Dirette, precise, incolori, taglienti e spietate. Son poche eppure possono fare così male… Codardo tu, potevi pronunciarle e no scriverle. Stupida io, per motivi che già so. Perché l’affetto per te mi ha coperto la ragione impedendomi di vedere oltre il velo di felicità che avevi intrecciato per me, ragno affamato che non sei altro.

Mi sdraio sotto la pressione della tua indifferenza. Mi schiaccerà. Sto aspettando che il tempo lavi le ferite, non te. Non tornare, la scelta l’hai fatta. E poi che senso avrebbe?  Adesso hai lei no?!

Non piangerò, non sperarci. Lacrime…non ne vedrai. Piccole gocce che contengono la mia anima, piccole gocce che tu non meriti. Limpide come i tuoi occhi. No, stavolta non mi soccomberanno con la loro profondità. Non sono sola, non lo sai? Non la vedi quella mano tesa verso me? C’è, ci sarà…sempre…e mi aiuterà a rialzarmi. Non mi lascerà cadere. No, non come te, che mi guardi affondare nell’oceano della rassegnazione. Incollerò grazie a lei i vetri infranti della felicità. Lo so.

Dimenticherò, o forse no. Non portatemi via il mio posto. Non fatelo più, è mio, mio, mio…mio. Grida soffocate dall’orgoglio. Eh già, un briciolo ne ho anche io sai?! Echi lontani di una sofferenza che toglie il respiro, che affoga con la sua oscurità. Tu angelo carnefice di un’anima che ti voleva bene. Ed io, stupida bambina aggrappata a vane certezze…perché già mi manchi…E sotto questa cappa d’incertezze e fiotti di lacrime che popola la mia mente, cammineremo a fianco, perdendoci in quella che sarebbe dovuta essere la nostra amicizia…perché tu non lo sai ma…

…già mi manchi…

 

 

*la canzone è “Dancing” della grandissima ed inimitabile Elisa

Spero vi sia piaciuta….ci ho messo un pezzo di me….un pezzo grande…mi farebbe piacere sapere che ne pensate….un bacione a tutte le persone che mi vogliono bene e a tutti coloro che hanno letto questa fic^^

Mione14

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Edenya404