Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: infinity    23/07/2012    5 recensioni
[...] Sorrise debolmente e si maledisse per la voce tremante, il più piccolo sospirò, segno evidente che si era arreso [...]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gocce di pioggia battevano insistentemente sui vetri delle grandi finestre di quella stanza d’ospedale, le vedeva quando, toccando la superficie vitrea, scivolavano lente fino al davanzale, riunendosi così alle loro sorelle.
Le guardava in silenzio perso nei suoi pensieri, con gli occhi stanchi ed assonnati, ma riluttanti all’idea di chiudersi e riposare, le lacrime continuavano a spingere per uscire, le ricacciò indietro ingoiando il groppo in gola.
Il rumore di gente che correva era l’unico suono che si sentiva tralasciando l’odiosissimo “Bip” delle macchine.
Strinse la mano al ragazzo che inerme giaceva su quel letto candido, la sua mano era così fredda …
<< Jong... >>
sussurrò piano ingoiando a vuoto, la porta alle sue spalle si aprì e Taemin gli si avvicinò in silenzio porgendogli il bicchiere con il caffè
<< Grazie >>
Mormorò piano prendendo un sorso della bevanda, il più piccolo gli si sedette vicino mettendogli una mano sulla spalla
<< Kibum, torna a casa, fatti una doccia e riposa un po’ resto qui io >>
Scosse la testa rassegnato, erano giorni che provavano a mandarlo via, ma non c’era stato niente da fare, il medico aveva detto che si sarebbe potuto svegliare in qualsiasi momento  e lui voleva esserci, voleva rivedere quegli occhi profondi incontrare i suoi, voleva essere lì a sorridergli quando spaesato si sarebbe guardato a torno, voleva restare li ad accarezzargli i capelli in disordine e sussurrargli parole dolci, come aveva fatto nei giorni precedenti …
Era mai possibile che nessuno capisse che, nel caso si fosse allontanato da quella stanza e da quel corpo tutti gli sforzi che aveva fatto fino ad ora sarebbero stati vani? Che le sue difese sarebbero cadute del tutto e avrebbe fatto qualcosa di stupido di cui poi si sarebbe anche pentito?
<< G-grazie Tae, ma preferisco restare qui… Q-quando tutto sarà finito starò bene, non ti preoccupare>>
Sorrise debolmente e si maledisse per la voce tremante, il più piccolo sospirò, segno evidente che si era arreso
<< Se ti serve qualcosa, sappi che sono qui fuori, ci sono anche gli altri… >>
Annuì grato, Taemin si alzò e silenzioso uscì dalla stanza chiudendosi la porta dietro.
Strinse la mano di Jonghyun ancora più forte
<< Jjong … >>
Iniziò fermandosi subito dopo, negli ultimi tre giorni gli aveva raccontato tutto quello che avevano fatto da quando si conoscevano “ Parlategli, lo aiuterà a svegliarsi prima ” aveva detto il medico, ma fino ad ora non c’era stato nessun miglioramento, gli balenò in testa un idea, forse dettata dalla stanchezza, sentiva le palpebre sempre più pesanti e senza più pensarci si avvicinò all’orecchio dell’altro
<< Ti amo >>
Gli sussurrò, non era la prima volta che glielo diceva,  ma in quella circostanza, le parole avevano ancora più significato, si abbassò sulle sue labbra e piano le sfiorò in un bacio, un bacio che sapeva di dolce, un bacio che sapeva solo ed unicamente d’amore, le palpebre erano diventate simili a macigni e piano si chiusero, non si accorse della presa sulla mano che lentamente aumentava.
Quando riaprì gli occhi incontrò un altro paio di occhi che lo guardavano dolcemente e delle labbra che gli sorridevano dolcemente mostrando i denti bianchissimi.
Trasalì abbracciandolo di slancio, non curandosi dei muscoli ancora indolenziti per la posizione scomoda nella quale si era addormentato.
<< Ti amo anche io! >>
Finalmente le lacrime che aveva trattenuto uscirono fuori a dimostrazione della sua felicità, con un altro bacio a stampo uscì dalla stanza chiamando un dottore, finalmente sorridente.


Angolino di Infinity:
Ringrazio le persone che hanno avuto la pazienza di arrivare a leggere fino a qui! Grazie veramente! Mi scuso per eventuali errori grammaticali! ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: infinity