Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    23/07/2012    3 recensioni
Piccole storie. Momenti felici. Momenti tristi. Attimi.
Sempre Pepper. Sempre Tony.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red




Tutti sanno che il colore preferito di Tony Stark è il rosso.
Probabilmente perché sta ad indicare l'energia, l'emozione, l'eccesso.
Il rosso è forza, potenza, passione. E' determinazione. Calore.
La sua armatura è rossa. 
O forse perché è un colore che cattura l'attenzione, che monopolizza gli sguardi.
Il fuoco è rosso.Il desiderio, l
'amore, il coraggio. 
I rischi, l'avventura, l'emozione.
Alcuni credono che lo sia dato che è anche il colore del sangue, di cui le sue mani si sono macchiate troppo spesso. 
Il rosso lo caratterizza anche per slancio, potenzialità e pericolo. Imprudenza.
E' una tonalità eccitante: stimola il sistema nervoso centrale, aumentando il battito caridaco e la pressione. 
Tutti sanno che il colore preferito di Tony Stark è il rosso.
Nessuno sa precisamente per quale motivo. Nessuno conosce la verità nascosta in bella vista.
E nessuno ha notato i magnifici capelli rossi di Pepper Potts, né lo sguardo ammaliato con cui il suo capo s'incanta ad osservarli fin troppo spesso.







Nda:
Ooooouf!
E chi si aspettava di fare tanta fatica? Vi giuro, non so perché, ma questo capitolo è stato di una difficoltà immensa.
In effetti vi chiedo scusa in anticipo se è scontato e sembra scritto da un bambino di sei anni, ma giuro che mi rifarò col prossimo!
Detto questo...beh, che altro?  Ovviamente è collocata dalle parti di Iron man 1 
Ah, certo recensite comunque u.u
Harete imasu


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ