Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miz    06/02/2007    4 recensioni
Pairing: Deidara/Sasori (o viceversa?)
Tutto inizia da Deidara, temibile, quando vuole qualcosa! Sasori è costretto a sorbirselo, ma scopre piacergli particolarmente...
che gli succederà? Vedremo, povero burattino <3
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui è Misao, che pare che sia in vena di fiction, visto che questa è la seconda in due giorni, mwhahah non avrò pietà di voi. o_ò"
Passiamo alla FF.
Il tempo in cui si trovano è... imprecisato. Ma sicuramente, Sasori ancora non è svampato e nemmeno le parti del corpo di Deidara!
La fanfiction è ispirata ad una canzone che ultimamente ascolto spesso... E' dei mitici jappi GLAY, e il nome della song è 'Layla' <3
Se a volte Deidara sembra ottuso io non ci posso fare niente, è colpa sua. XD
Vi sfido ad individuare l'Uke e il Seme! A voi la scelta....



... Layla~
I biondi esplosivi non sono un buon acquisto!


"Sasori-danna! Sasori-dannaaa!!" Deidara stava correndo in direzione del ragazzo da lui nominato, che lo guardava con un cipiglio.
"Che cosa vuoi, ancora?" il biondino lo guardò supplicante chiedendo "Perchè 'ancora'? Non ti ho ancora chiesto niente..."
Sasori, sospirò, per poi fissarlo "Perchè, come hai appena detto, mi chiederai qualcosa. E dopo mi chiederai sicuramente qualcos'altro..."
"Io.. io non sono così tanto prevedibile!" si lamentò Deidara "Come una bomba ad orologeria, sì." rispose l'altro, sorridendogli ironicamente.

Erano vicini ad una piccola città, accompagnati costantemente da un paesaggio roccioso.
Deidara si lamentava ormai da ore del fatto che il vento non gli permetteva di accendere dinamiti o simili, e che tutte quelle rocce non gli ispiravano nessun tipo di arte.
Quindi gli rimaneva solo un unico hobby: rompere le scatole al suo compagno, Sasori della Sabbia Rossa, che, poverino, non riusciva più a sopportare le sue chiacchere e i commenti sulle sue statuìne.

Due ore dopo...

"Sasori-senpaaai.." il ragazzo piromane si fermò sulla via per il villaggio "Cosa c'è?" il rosso si girò, vedendo Deidara con lo sguardo triste.
"La mia.. la mia..." balbettò "La tua..? Forza, parla..." l'incitò l'altro "La mia..."
...

"La mia creazione artistica preferita è andata in frantumi!!" Deidara si accasciò a terra a fare cerchietti sul terreno con l'indice, sopra ai resti dell'amato modellino.
"...Che tragedia greca." Sasori lo guardò tra lo stupìto e il 'perchè mi hanno affibiato quest'idiota'.
Il biondo si appolpò letteralmente al collega, piagnucolando "Andiamo al villaggio a comprare del materiale.. ti prego.. ti prego.."
Sasori chiuse gli occhi e sospirò "Se ci tieni tanto.. ma non abbiamo molti fondi, quindi cerca di trattener.. " non finì la frase, perchè mettendo una mano sul fianco... si accorse che mancava qualcosa... "Il mio portafogli!"
Guardò allarmato Deidara, che intanto si era già girato su sè stesso e stava partendo in quarta verso un negozio di ferramenta, con in mano il portafogli della vittima.

E' sera...
Due dei membri più sani mentalmente (se ci sono) dell'Akatsuki, sono ad una piccola locanda, per riposare dopo il lungo viaggio.
Sasori è convinto che non sia così. Deidara infatti ha passato tutto il pomeriggio ad insistere che restassero, per ricreare esattamente la sua piccola statua.
"Deid-" Il rossino fece per chiedergli qualcosa, ma l'altro gli rispose stizzito "SSH! Mi sto concentrando! E' importante!"
La marionetta osservò le mani di Deidara lavorare cautamente su di una.. non sapeva cosa. "Ok.."
Rimase circa 10 minuti a fissargli le mani ed i movimenti che facevano, curioso e, stranamente, molto attratto dallo spostamento delle sue dita...
Poi si sorprese del fatto che si erano fermate. Il biondo si era girato verso di lui, e lo guardava "Sasori-danna? Sei ancora lì? La fatina ti ha portato via?"
Sasori scosse la testa "Cosa?!"
"Eri tanto assorto.. a cosa pensavi?" Deidara fece un ghigno preoccupante "... una ragazza? Bravo, finalmente...!"
Lo scorpione scosse la testa un altra volta, freneticamente "Non dire stupidaggini! Tu, piuttosto, trovatene una!"
Si alzò veloce, e a grandi passi si avviò verso la porta, uscendo e sbattendola, lasciando Deidara come uno stoccafisso.
"Ma che gli prende? Ho fatto centro?... Mah!" il ragazzo con la coda ritornò al suo 'capolavoro'.

Sasori intanto stava cercando spiegazioni per il suo comportamento
"Che cosa mi succede? I miei neuroni si sono fusi tutti..?"


* * *

Continua...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miz