Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mery lou    23/07/2012    2 recensioni
Un'amore nato in alta quota, sulle ali di un sogno di una semplice ragazza e dalla passione di un ragazzo di fama mondiale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


Harry
H: niall non ti devi portare tutta casa…
N:si ma quando staremo lì..non mangeremo niente..me lo sento..
Liam: ma se stiamo in un hotel a 5 stelle..ci serviranno da re..
Bene ragazzi penso che gia ci conoscerete io sono Harry styles e faccio parte di una band molto famosa i One Direction..i miei migliori amici sono loro..liam louis zayn e niall..noi siamo come fratelli..e molto uniti…
Tutto cominciò due giorni fa quando louis aveva dato la notizia a noi 4 che saremmo stati 2 settimana al mare esattamente alla hawaii woow…
Sta mattina saremmo partiti per le hawaii erano le 5.20 noi avevamo l’AEREO alle 7.30am..ma ci sono stati due contrattempi…niall doveva finire di fare la valigia e zayn doveva ancora rientrare….intanto io e i ragazzi eravamo comodi sul divano ad aspettare le due persone ritardatarie del gruppo..ma ad un tratto la porta si aprì ed entrò zayn….
Zayn: VAAAAS HAPPEEENIIIIIIN!
Louis: oooh era ora che tornavii! Ora bisogna aspettare niall!
Harry: non è possibile..NIALL MUOVITIII CAVOLOOOOO O perderemo l’aereo..e speriamo che non ci siano le fan!
Zayne: hey fratello calmati…ancora è presto..sono le.. 6.00 lei sei???
Liam: le sei??
Louis: NIALLLLLL SONO LE 6!!
Di colpo si sentì niall correre per le scale con due valigie..
Niall: ok ho finito andiamo??
Liam: oh era ora corriamo…pauly??
Louis: ha detto che ci aspetta in aereo porto..harry porta questo??
Harry: cosa??? Neanche per so…
Non riuscì neanche a finire la frase che mi ritrovai in mano la valigia di niall..!
Harry:hey almeno un graziee eh??
Niall: graziee harriet…
Harry: appena lascio la valigia ti faccio vedere ioo..!
Finalmente eravamo partiti non ce la facevo più…dopo mezz’ora di viaggio arrivammo in aereoporto..fortunatamente non c’erano neanche le fan o paparazzi.! Ci aspettavano 5 ore d’aereo..non potevo neache pensarci..ma la cosa positiva è che non mi annoiavo con loro..
Louis: HAWAIIII STIAMO ARRIVANDOOOO!
Harry: shhhh non urlaree! Ancora nella mia testa sto dormendo..
Zayn: hey louis lasciali perdere..e in cambio ti do una carotinaa!
Louis: ok accetto J!
Liam: oohh perché conosco queste persone??
Niall : hey senti chi parla quello che guarda ancora toy story!
Liam :hey guarda che è un gran bel film! Ah!
Harry: se lo dici tu..!
Intanto arrivò il nostro manager pauly!
Pauly: hey ragazzi non discutete e muovetevi a salire sai comè ci sono altre persone e non solo voi..!
Zayn: ma se nessuno si lamenta che siamo lenti..! J!
Pauly: si IO! Eh ora muoviti malik! O ti rompo tutti gli specchi..!
Harry: saranno 2 settimane mooolto lunghee!
Cosi  ci mettemmo a sedere ognuno al proprio posto.. fortunatamente siamo in 5 e quindi..io ero seduto da solo su delle poltrone a 2 posti..cosi mi sarei rilassato..senza quelle rotture di scatole..che urlano..ahaha!
Mi alzai per mettere la borsa sopra gli scaffali..quando ad un tratto andai addosso a qualcosa..anzi a qualcuno…
Harry :o mio dio scusami io non…
X:no scusami tu..no sono stata attenta..
Mi girai per vedere a chi ero andato addosso.. e vidi una ragazza..a chiedermi scusa…
X:scusa è questo il posto c7?
Harry: ehmm..si è questo vicino al mio..
X:o allora saremo vicini di viaggio J!
La ragazza si sedette vicino a me..e non si sorprese neanche per vedere chi ero io..ovvero ‘’harry styles dei one direction’’..
X:oh che maleducata non mi sono presentata..ehm piacere naomi viky ti ho gia visto da qualche parte..!
Harry :piacere harry styles e si..mi avrei visto in tv. Con i ragazzi..faccio parte dei one direction..
Naomi: oddio è vero scusamii io non..
Harry: tranquilla..meglio cosi..dove stai andando??
Naomi: oh vacanzee alle hawaii. Tu??
Harry: che fortuna anche io cioè noi ..
Naomi: bene!
Harry: gia una pausa prima del tour..
Lei mi sorrise e in quelle 3 ore parlavamo sempre..
Era bellissima aveva due occhi da cerbiatta marroni che gli si illuminavano come due stelle ..e una bocca che faceva venir voglia di baciarla e non di staccarsi più e poi quei suoi lunghissimi capelli castani mossi che le ricadevano fino alle spalle anche più giù lasciati al vento..per non parlare del fisico era molto sexy e.. ok questa parte non dico niente eheh! !! 





#myspace
Eccomi qui, con la mia prima ff, non è che dico molto diguardo ai due ragazzi, ma dai prossimi capitoli sarà tutto più interessante e divertente.
Spero di ricevere tante recensioni, accetto anche critiche, sono alle prime armi e qualche consiglio non guasta!
Alla prossima!

Mery Lou

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mery lou