Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Marta Michelle    23/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Letizia, grande fan dei Beatles che va al loro concerto a Roma nel 1965 e li incontra di persona. Passa un anno e la ragazza si trova in una nuova vita, che verrà stravolta da ciò che lei ha sempre desiderato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Caro papà
Sono passati tanti anni da quando te ne sei andato e ancora non riesco a capacitarmi che tu non sia qui con me, è come se ti sentissi sempre accanto a me a consigliarmi. Ricordo ancora quanto ero felice quando mi desti quei biglietti per il concerto dei Beatles, di certo quel giorno non mi sarei mai aspettata che sarebbe successo tutto ciò che è successo. Ricordo ancora come ti brillavano gli occhi quando ti dissi che mi sarei sposata con James,che mi sarei trasferita in Inghilterra, e che aspettavo Becca, peccato che non riuscisti a vederla. Ricordo che mi dissi che ero destinata a qualcosa di più grande. Sai adesso ho trovato a cosa ero destinata. Dopo aver avuto una storia con l’uomo che sognavo da una vita, tornata in Italia, la mia professoressa mi ha chiamato per offrirmi un lavoro a scuola, come insegnante d’ inglese. Nutrire le menti di quei ragazzi, aiutarli nella crescita è una cosa così stimolante. Poi un mese dopo mentre ero in spiaggia vidi che qualcuno si avvicinava a me, era proprio James. Lo so starai pensando che ci sono ricascata, ma il mio cuore si stava ancora riprendendo dalla storia con Paul, che devo dire mi ha fatto crescere tantissimo; però una seconda possibilità si da a tutti , e poi è sempre il padre di mia figlia. Lui non si è più sposato perché aveva capito che quella donna non era ciò che voleva, una donna come sua madre non era ciò che gli serviva. Così alla fine a Settembre ci siamo sposati, di nuovo, ma questa volta in Italia, e abbiamo deciso di rimanere qui, e di tornare in Inghilterra solo qualche volta. Adesso aspetto un altro bambino e lo vogliamo chiamare Leonardo proprio come te. Rebecca è così felice; mi ha raccontato che un bambino l’ha chiamata ‘’esotica’’ e lei non sapendo che fare gli ha dato un pugno sulla spalla. È cresciuta tantissimo, e diventa sempre più bella. Per quanto riguarda Paul, ho saputo che si è sposato con una donna fantastica e gli ho scritto una lettera di congratulazioni, sono così felice per lui. Non dimenticherò mai tutto quello che è successo, e che lui mi ha dato. Non so se feci la cosa giusta quel giorno ma, alla fine, è andata bene lo stesso. Spero che tu sia fiero di me. La mamma dice che è sicura che lo sei. Mi machi tanto, ti vorrei qui a vederci mentre becca gioca in spiaggia, e come James sia premuroso con me,e come siamo innamorati, come la prima volta che ci incontrammo. Un’ultima cosa: Meg è rimasta in Inghilterra e ha sposato un brav’uomo. Sono così felice per lei.
Ti voglio tanto bene.
Letizia.’’
Una piccola lacrima scese sulle sue guance, ma un sorriso la fermò subito. Prese la lettera e la mise nel suo taccuino.



Quindi la storia adesso è finita, spero vi sia piaciuta.
Aspetto recensioni.
E spero che seguiate anche le prossime storie che scriverò. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Marta Michelle