Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vittodirectioner    23/07/2012    0 recensioni
I one direction sono ragazzi normalissi e la protagonista e' Heater , sorella di Niall e soprannominata Dudy, insieme a lei ci sono ovviamente Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry, e la sua migliore amica Courtney :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1 N: Dudyyyyyyy!! Svegliaaaa!..- urlo' quel rompicoglioni di mio fratello Niall. Alzai il mio adorato culetto (?!) dal mio lettuccio e andai in bagno a prepararmi per andare a scuola :s. Piacere, Heater Horan. Alta, abbastanza magra, capelli mori e occhi marroni :3 Quello che urlava come una fans in fase di pazzia pura era mio fratello Niall. Alto, magro, biondo ( tinto) e occhi che spaccano il culo al mare :3 mi sono chiesta se mi avessero adottata siamo completamente diversi :3. N:" prendiamo l'autobus o la mia macchina?!" He:" visto che sull'autobus della scuola ci sono nerd e troie preferisco avere un incidente in macchina con te :3 much love Nialuccio mio (?!)" Prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso la casa di Courtney, la mia ragione di vita. Lei e' alta, abbastanza magra, capelli biondi rasati da una parte e lughii da una parte , occhi marrone scuro quasi nero :D co:" hello peopleeee!!!" Arrivammo a scuola e c'erano gia' i nostri migliori amici: Liam, Louis e Zayn. Entro' quella stronza della prof di algebra e sbatto' i libri sulla scrivania. Prof: oggi interroghiamo uhm...- stava trascinando quel suo lurido (?!) Dito sul quel fottuto registro :s. Prof:" Horan Heater" cazzo! Non avevo mai aperto quel cavolo di libro figurati studiarci sopra! Feci scena muta :s prof: horan cosa sai fare di matematica?!" He:" allora prof addizioni sottrazioni moltiplicazioni e se le va bene le divisioni!" Prof: se ha tutto questo umorismo vada in presidenza!" Evvai un altro giorno in presidenza yuippu (?!)!! Entrai in presidenza e davanti a me un ragazzo :Q_____ 'orca merda! Tutto riccioluto e occhioni verdi e un fisico... GRAZIE MADRE NATURA ^^ :3preside:" horan si sieda li prego" he:" ma si figuri signor preside". E cosi feci finta di ascoltare la ramanzina quando il ragazzo vicino a me interruppe la ramanzina dovrei farlo santo! X:" mi scusi potrei andare?!" Preside:" si andate entrambi". Uscimmo tutti e due e andammo nelle rispettive classi quando lui mi fermo': hei io sono Harry Styles piacere" he'" piacere tutto tuo! Bhe' sciao" tornai in classe, quelle ore deprimenti passarono in fretta, uscii e andai da Court e i miei amici.. Li salutai tutti. E aspettai che Niall finisse di pomiciare con Court si... Loro erano fidanzati.. Eh si! He'" basta! E che e'?! Avete una colla al posto delle labbra?!" Niall torno' scocciato verso di me e la macchina. N:" oggi abbiamo un ospite a casa?!" He'" che gioia! Guardo come salto (?!) Chi e'?!" E mi ritrovai in macchina..... CONTINUA ♥....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vittodirectioner