Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Glykeria    23/07/2012    0 recensioni
Song-fic introspettiva che in parte riguarda me,specialmente quando sono semi-depressa. XD
Però riguarda me solo in parte,è solo la canzone che mi ha ispirato una tale deprimenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, hello 
anybody out there? 
'cause I don't hear a sound 
alone, alone 
I don't really know where the world is but I miss it now. 
 
 
Ho ripreso a suonare il pianoforte da poco,e un po' faccio fatica.
Sono in questa stanza da sola. Sola,come sempre,del resto.
Anche se sto provando a fare qualche accordo,magari qualche strofa di un vecchio brano che suonavo ai saggi di pianoforte,non mi sento.
Sento le orecchie ovattate,sono troppo distratta per sentire questo accordo intonato alla scala di do che sto facendo con la mano destra.
C'è qualcuno qui? Magari qualche spirito vagante alla ricerca di pace,qualcuno può sentirmi? Sono da sola?
Fuori è giorno? Notte? Estate,autunno,inverno o primavera? Non so dove sono,cosa succede.
 
 
I'm out on the edge and I'm screaming my name 
like a fool at the top of my lungs 
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright 
but it's never enough 
cause my echo, echo 
is the only voice coming back 
my shadow, shadow 
is the only friend that I have.
 
 
Basta,basta. Non ce la faccio più.
Forse,se comincio ad urlare,la gente si accorgerà di me.
Allora mi presento.
Urlo il mio nome,sentono polmoni pizzicare,come le corde di quel pianoforte nero e lucido poco distante da me. Pizzicano ormai al limite,ma io continuo come un'idiota,senza sapere che sono al limite. Come se per me ce ne fosse uno.
 
Questa stanza è strana. Sento tutto tornare indietro,persino il mio nome che echeggia.
Vedo la mia ombra agitarsi,solo perché mi sto agitando io.
Solo io,e la mia ombra.
 
 
I don't wanna be down and 
I just wanna feel alive and 
get to see your face again once again 
Just my echo, my shadow 
youre my only friend. 
 
 
Questa mia situazione non mi piace,non mi piace affatto.
Non voglio rimanere qui per sempre,come se fossi inglobata in una campana di vetro,così sottile e spessa ed impossibile da spezzare. Magari un incantesimo ci riuscirebbe. Oppure tu. Tu che sai queste parole che sto scrivendo,e magari non ci conosciamo nemmeno.
Allora,in questo caso... Piacere di conoscerti,puoi liberarci?
Sí,liberarci. Non sono da sola. Qui con me c'è il mio eco,e la mia compagna,la mia ombra.
 
 
I'm out on the edge and I'm screaming my name 
like a fool at the top of my lungs 
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright 
but it's never enough 
cause my echo, echo 
oh my shadow, shadow. 
 
 
Importa per caso a qualcuno se io contino ad urlare fino al limite?
Dà fastidio il mio eco che si espande come una goccia d'olio?
Questo urlo interminabile comincia a farmi sentir meglio,e chiudo gli occhi nella speranza di avere finalmente il riposo che mi spetta.
Sto bene. Credo. Oppure no. Forse sí,chi lo sa. Meglio fingere,e continuare a fidarmi del mio eco. E della mia ombra.
Poi,sento un rumore.
 
 
Hello, hello 
anybody out there?






Bene,eccomi qua con il mio primo monologo introspettivo e persino song-fic!!
E' la prima song-fic che scrivo e direi che ne sono abbastanza fiera. (Sono famosa per essere altamente pessimista riguardo ai miei racconti/monologhi)
Non è certo il mio primo monologo,e pensavo magari di pubblicarli tutti in una sola raccolta qui su EFP.
Comunque sia,questa song-fic mi rispecchia in parte,e sono stata ispirata dalla canzone 'Echo',di Jason Walker. Beh,che dire,spero vi piaccia!

Glykeria.

P.S. Ho messo solo alcuni pezzi della canzone,solo quelli che mi hanno ispirato di più!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Glykeria