Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    23/07/2012    5 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mona

M
come manipolabile.
Mona, mia piccola, dolce manipolabile Mona.
Mi hai aiutato molto sai ?
Voglio dire ti sei spacciata per me ed ora sei rinchiusa in un ospedale psichiatrico per colpa mia.
È stato cosi facile indurti a fare quello che volevo io; è bastato dirti che ti saresti potuta vendicare di tutte le angherie di Allison.
Per ora ti do la possibilità di rimanere ancora con me, mi servi…però un consiglio te lo voglio dare : non adagiarti troppo sugli allori, io i miei vecchi giocattolini li butto.
 
O come oscura.
Oscura come la tua doppia vita; chi avrebbe mai sospettato che le piccola docile insignificante Mona avrebbe un giorno fatto uscire la sua parte più ombrosa  e si sarebbe vendicata di tutti quelli che le hanno fatto del male.
Ma infondo chi sono io per giudicare la tua doppia vita ?
 
Ncome “Non questo”
Ricordi? Era la frase che Alison e le sue amiche dicevano quando ti vedevano.
So che avresti voluto fare parte anche tu di quel gruppo; le invidiavi e ti sentivi una nullità confronto a loro, ma fidati è molto meglio che sia andata così dato che tu ora sei dalla mia parte.
Ricorda Mona: o con me  o contro di me!
 
 
Acome attraente.
La povera piccola Mona ora si è fatta bella.
Devo dire che non me lo sarei mai aspettato, voglio dire eri una cozza che piagnucolava sempre, mentre ora guardati sei perfetta: carina, socievole, intraprendente e…falsa.
 
 Spazio autrice
Chiedo scusa per averci messo tanto, ma il capitolo su Mona mi ha messo un po’ in crisi: non sapevo se avevo reso bene il personaggio e l’ ho riscritto tre volteXD
A voi la parola e un grandissimo grazie a tutti.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak