Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SalemK    07/02/2007    1 recensioni
¤ Due persone separate dal tempo e dallo spazio, due spaccati di vita diversa ma costellata dalla stessa asprezza e dolore dovuta alla paura del diverso. L’inizio di un viaggio verso la verità e la scoperta del proprio Io …¤
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

¤ Due persone separate dal tempo e dallo spazio, due spaccati di vita diversa ma costellata dalla stessa asprezza e dolore dovuta alla paura del diverso. L’inizio di un viaggio verso la verità e la scoperta del proprio Io …¤

 

Sono passati due mila anni da quando la Terra è divenuta, da pianeta azzurro e pieno di vita, un luogo arido e deserto. Gli abitanti originari grazie all’innovazione della tecnologia avanzata sono riusciti a emigrare su altri pianeti più ospitali di quella natale. La nostra storia si svolge su Marte, nuovo approdo di mille abitanti di etnia e cultura diversa, in delle tante cittadine “dimenticate” dove una volta sorgevano centrali di energia con l’utilizzo della tecnologia perduta.

L’arsura dell’ambiente marziano ha favorito il sorgere di una nuova specie umana in grado di assumere una fisionomia mista tra quella originaria e quella animale, selezionando alcuni organi che divengono potenziati.

Gli antichi abitanti terrestri dinnanzi a tale manifestazione di evoluzione, rimangono terrorizzati poiché attraverso crudeli test scientifici su “cavie” attestano che la nuova razza può soppiantare quella degli homo sapiens sapiens.

Relegati in zone specifiche del pianeta entrambi i gruppi viventi sviluppano tra loro avversità e timore. Appaiono però casi in cui, in paesi di confine tra i due fuochi di guerriglia unioni che generano “i figli impuri”. Tali individui sino ai 16 circa di età mantengono una apparente aspetto umano. Superata la soglia massima di età limite, in seguito a cataclismi o traumi possono sviluppare la loro parte dominante di “demoni” soppiantando quella recessiva umana.

Tra queste mura desolate si sviluppa la storia di due ragazzi impuri e l’incontro che sconvolgerà le loro giovani vite!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SalemK