Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xdemislaugh    23/07/2012    1 recensioni
Zayn -terrorista ruba preservativi- Malik
Harry -lascio i capelli in mano a Madre natura- Styles
Niall -Irish boy- Horan
Liam -non sporcare il mio parquet- Payne
Louis -mi diverto ogni sera- Tomlinson
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,bbelli e bbrutti.
Mi presento,mi chiamo Angel (cosa che non sono) ho 18 anni e vivo a Londra. La mia vita è molto turbolenta,devo fare da Dog sitter a 5 bestie,nonostante siano più grandi di me.
Vivo in una casa molto grande con 5 ragazzi,nonchè miei migliori amici. I loro nomi sono:Niall,Harry,Louis,Zayn e Liam...si quelli dei Uan dairecshion.

«Zayn ma che cazzo stai facendo?Guardi Phineas e Ferb?!» chiedo facendo la finta arrabbiata.
«Credo di sì..oggi mi avevano detto che c'era un servizio con Perrie!» dice con un espressione confusa. Forse non aveva capito che lo stavano prendendo per il culo,ma lascio perdere.
«Va beh. Vedi questa è la puntata in cui Phineas e Ferb vanno nella preistoria»dico facendogli l'occhiolino.«Piuttosto,sai dov'è Liam?»
«E io che ne so?» sbotta arrabbiato.
«Zein Giauad Malic,porca Pisellozer ti ho chiesto dove cazzo è Liam! So che avete fatto l'ammmore ieri sera,non fare il confuso» gli dico ridendo,ma non faccio in tempo a dire un'altra parola che lui mi tira un cuscino in faccia.
«Zoccola,questa me la paghi. Tanto so che ti fai le seghe mentali su te e Harry» dice sorridendomi maliziosamente. Okay pakistan boy,stavolta l'hai vinta tu. Ma  poi,io mi sono sempre chiesta 'Non è che il pakistan boy sta insieme ai gem boy,quelli che andavano a colorado? Insomma Zayn ha una bella voce. Dovrei chiamare il loro manager per un appuntamento e una futura collaborazione. I Gem Pakistan Boys hanno fatto il sold out al Madison Square Garden' Altra cosa da segnare sul post it.
All'improvviso esce Harry dal bagno con un accappatoio con la faccia di Louis stampata dietro,un asciugamano in testa viola,il phon in mano e l'espressione arrabbiata.
«Brutti stronzi! -indicando me e Zayn- Perchè cazzo avete sostituito la mia schiuma per capelli con la panna spray?!» 
«Harry,amore mio. Sai che non farei mai una cosa a te che sei la mia vita. Piuttosto la farei a lui -indicando il pakistan boy- Vieni qui e abbracciami tessoro»
Lui rimane lì,immobile a fissarmi mentre ho un'aria da demente. Insomma sono 5 minuti che sto con le braccia aperte. Ho la vaga sensazione che mi stanno prendendo per il culo.
«Harry,non era a te che volevo fare lo scherzo»dice Zayn «Volevo farlo a questa Coniglietta-stuprami-violentemente-girl»
«Coniglietta girl!?»sbotto infastidita.
«Dai Angy,abbiamo visto tutti le tue foto di quando eri piccola!» dice prendendomi in giro
«Vaffanculo Terrorista ruba preservativi! E per la cronaca, parli tu con le foto a 'Monellino in the world'?»

«Angy,fanculo.» dice uscendo dalla stanza. Uh mamma,quanto lo odiavo.
Intanto Harry,era ancora immobile con il phon in mano. 
«Edward, non siamo nel paleolitico.Abbiamo la corrente elettrica,non c'è bisogno che lasci i capelli nelle mani di madre natura.»
«Come? Scusa non ti seguivo.»
dice grattandosi la nuca.
«Ho detto che ti amo,mon amour.» dico iniziando a cantare quella canzone di Gigi d'Alessio che fa 'Mon amour,mon amour' si,avete capito quale a meno che voi non abbiate una mente musicale poco sviluppata.
«Oh,anch'io ti lowo» dice abbracciandomi.
All'improvviso spuntano gli altri Power rangers da sopra le scale.
Power rangers? Ma da dove mi è uscito?Infondo non hanno nessun potere. Ma..i power rangers hanno i poteri o volano solo? Bah. I miei amici rompono solo il cazzo.
«Piccolo mio!Divertito ieri sera?» dico andando in contro a Lou e abbracciandolo. Insomma,avete capito a cosa si riferisce il 'Divertito'..almeno spero.
«Vite mie,vado un attimo sopra ad incipriarmi il naso.» dico imitando Danielle,la ragazza di Liam. Mi sta proprio sul cazzo! Ha i capelli come Slash,quello dei Guns n'roses!Che poi,è cesso anche da liscia,infatti io e Harry la chiamiamo Mortisia perchè  le somiglia un botto.
Vedo che hanno gradito la mia battuta,tutti tranne Liam così gli mando un kiss volante che a suo posto prende Niall. 
«Nialler,non c'è bisogno di acchiapparlo il bacio,se vuoi te ne do uno vero.» dico sorridendogli.
«Oh Angy,sai che ti voglio tanto tanto bene?»mi chiede facendo gli occhi a forma di cuore.
«Ehm,si anche io irish boy. Ma come ho detto prima dovrei andare a pisciare.» dico dicendo addio alla mia finezza,ups.
«Vai dai,che ho appena pulito il parquet!» sbotta Liam.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdemislaugh