Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    23/07/2012    3 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Gente avviso che questo capitolo è di tipo mmm..Arancione^^
B'è buona lettura ;)

Nono capitolo: il sogno proibito {parte seconda}

Era rimasto lì, immobile, senza proferire parola, non riusciva più a ragionare lucidamente.
Quella donna lo stava facendo impazzire e per quanto faticava ad ammetterlo gli piaceva quel tocco.
-Ammettilo Vegeta, tu mi vuoi, altrimenti mi avresti sconsato, cosa che invece non hai fatto-
-E chi te lo dice che adesso non ti scaraventi da un’altra parte?-
-Fallo se non vuoi che continui, se non mi vuoi come tua Principessa, fallo, scansami- gli alitò Bulma ad un centimetro dalla sua bocca.
Vegeta non sapeva cosa dire perchè in realtà lui la voleva.
Si! La voleva come sua Principessa.
Gli mise una mano dietro i capelli azzurri e l’altra sul fianco sinistro.
-Lo sapevo!- esultò la ragazza accennando un sorrisetto malizioso e lo stesso fece lui.
Unirono le loro bocche e le loro lingue per diversi minuti finchè il Saiyan la prese in braccio.
-Dove mi porti?
-Oh lo vedrai presto- 
Fece un sorrisetto per niente rassicurante ed entrò nel salone.
Adagiò Bulma sul divano in pelle nero, la guardò per qualche secondo e poi con passo felino si mise sopra di lei.
“è così bella...non riesco più a trattenermi”
La ragazza cinse il collo del Saiyan e cominciò a baciarlo ardentemente mentre le mani di Vegeta andavano ad intufolarsi fin sotto la cannottiera attillata di lei che lasciava bene poco all’immaginazione.
Toccava il suo seno avvolto in un reggiseno di pizzo nero, stava letteralmente impazzendo così gli strappò di dosso gli indumenti facendola gemere e lasciandola con i soli slip addosso.
-Hai intenzione di fare tutto da solo simmione?-
Vegeta la guardava perplesso, cosa voleva dire? Che voleva fare?
Un sorrisetto fece capolino sulla bocca di Bulma che poi alzò la schiena verso il Saiyan, che era inginocchiatto su di lei, e gli abbassò i boxer lasciandolo completamente nudo.
Stava cominciando ad ansimare e sudare freddo, la voleva tutta per lui, era solo sua.
Si riaccasciò sopra di lei e cominciò a baciarle tutto il suo corpo lasciando una scia di baci ardenti.
Ecco che per ultimo il Principe tolse anche gli slip alla ragazza ma stavolta con più delicatezza.
-V-vegeta..fammi tua!- ansimava Bulma oramai completamente bagnata.
No, aveva ancora intensione di giocarci, veleva farla impazziere come lei aveva fatto con lui.
Si buttò sulla sua bocca e cominciò a baciarla mentre le mani di lui esploravano tutto il corpo fino alle parti più delicate, mentre quelle di lei andavano a graffiare la schiena del Saiyan, ovviamente non gli provocava dolore anzi lo eccitava ancora di più.
Basta non ce la faceva più, doveva farla sua altrimenti sarebbe scoppiato.
Si staccò dal bacio e si posizionò tra le gambe di lei.
Ecco stava per essere sua, solo e solamente sua ma...
*BIIP* *BIIP*
Si svegliò ansimante e sudato.
Sbarrò gli occhi e girò la testa a destra e sinistra per capire dove fosse.
Si portò una mano tra i capelli corvini e cercò di rallenate il battito cardiaco.
-Non ci posso credere...l’ho sognata...stavo per farla mia e mi piaceva-
Non sapeva più cosa fare, la sognava, la desiderava, voveva che fosse solo sua ma il suo orgoglio non gli lasciava scelta, doveva essere il Principe freddo e distaccato di sempre, o quasi.
Sospirò rumorosamente e si mise seduto sul letto.
Andò a fissare l’orologio sul comodino che segnava le 8:06.
-Dannata sveglia!-
Vegeta era solito alzarsi alle 6:00 di mattina per non scontrarsi con i Briefs ma a quanto pare quel giorno la sveglia aveva deciso di suonare dopo.
Doveva alzarsi ma non voleva incontrare Bulma per nessuna ragione al mondo.
Vabbè l’avrebbe licquidata con facilità ma solo dopo si accorgerà che si sbagliava di grosso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95