Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    23/07/2012    3 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio... solamente un bacio...

La porta della stanza del tempo si spalancò nè Gohan, nè Trunks e tantomeno i cyborg erano mai entrati in questa stanza, ne avevano solamente sentito parlare.

-Wow.-

-Che posto è mai questo?-

La stanza si presentava come un luogo austero e meraviglioso al tempo stesso. Era collocata un’abitazione con una dispensa, una camera e all’esterno il nulla che si estendeva all’infinito.

-Wow quanto cibo qui- esclamò Gohan felice, la stessa espressione di suo padre.

-Io non ho bisogno di cibo e TANTOMENO NON SIAMO QUI PER MANGIARE MOCCIOSO, AVANTI COMBATTIAMO!!-

C17 si lanciò su Gohan, lui evitò i suoi colpi.

-Sono pronto-disse.

Intanto sulla Terra Trunks e Junior sono alla ricerca delle ultime sfere del drago.

-Urgh quel mostro! Sta distruggendo tutto e tutti!! E io non lo posso fermare, non ancora!-disse Trunks stringendo i pugni.

-Trunks mantieni la calma, manca un solo giorno, guarda laggiù ce ne un’altra!-

“Cell avrà una bella sorpresa” pensò sorridendo tra sé Trunks.

-Sei in difficoltà moccioso? abbiamo appena iniziato.-

Il duello –allenamento tra il piccolo saiyan e il cyborg era più acceso che mai.

“Come conosce tutte i nostri attacchi?” pensò Gohan che si trovava in difficoltà.

-Il dottor Gelo ha fatto un ottimo lavoro con noi-disse c17, quasi come se l’avesse letto nel pensiero.

-Cosa sai di noi?-domandò Gohan.

-Semplice,  siete dei saiyan una razza aliena di combattenti, dai capelli e occhi scuri, o almeno come credevo fino ad ora. Potete aumentare la forza a vostro piacimento.

-Perché Il dottor Gelo vuole mandare mio padre all’altro mondo?

-Faceva parte di un'organizzazione “il fiocco rosso” che tuo padre a distrutto mandando in fumo i suoi piani, so molte cose di voi mezzosangue ma non siamo venuti qui per chiacchierare!!!-

-E quest’aspetto di noi lo conosci?-

D’improvviso la forza di Gohan aumentò in modo vertiginoso, i suoi capelli divennero biondi e i suoi occhi azzurri, ma non fu solo l’aspetto fisico a cambiare, emanava una forza inimmaginabile, divenne fortissimo, si trasformò in Super Saiyan.

-Finalmente...- commentò c17- mi stavo annoiando.-

Mancavo ormai solo un ora all’esterno,  Trunks e Junior tornarono al palazzo del supremo con le sette sfere.

-Supremo, lasciò a voi le sfere, al momento giusto evocate il drago- disse Junior. Il supremo annui.

Trunks intanto si avvicinò alla porta della stanza dello spirito e del tempo, c18 era lì immobile come l’aveva lasciata.

-Sei pronta?- chiese.

-Uh?!-

D’improvviso la porta si spalancò.

-Eccoci ci siamo. JUNIOR!!- urlò Trunks.

Gohan usci per primo, era visibilmente cresciuto, non solo per l’altezza e i suoi capelli più lunghi, era più forte si sentiva nell’aria. Poco dopo arrivò c17.

-Allora dov’è Cell sono pronto!- “Prepotente “ pensarono tutti.

-Non avere fretta fratellino ora tocca a me- c18 si alzò.

-Uff vedi di fare in fretta.-

Si sorrisero. A Trunks non sfuggì quel sorriso, raramente vedeva la cyborg sorridere ma ne valeva la pena.

-Andiamo!- c18 si girò verso Trunks.

-Sì sì! Certo- Trunks era visibilmente arrossito. Entrarono nella stanza.

-JUNIOR E’ ORA!- gridò Popo a gran voce.

Il cielo si oscurò , d’improvviso un drago comparve.

-Drago Sheron noi ti invochiamo- disse il Supremo.

-Ma che diavolo...- farfuglio c17, non aveva mai visto nulla di simile.

-Drago noi ti chiediamo di riportare in vita tutti coloro che hanno perso la vita per mano di Cell e…dei cyborg.-

C17 alzò lo sguardo “illusi, quando ucciderò Cell, vi farò fuori di nuovo.”

-Desiderio accolto, i vostri amici sono ritornati in vita- il drago scomparve.

Dinnanzi a loro comparvero Crillin, Bulma, Vegeta, Yamcha e gli altri.

-Uh ma cosa?-

Bulma, Vegeta, Crillin che piacere rivedervi!- esclamò Gohan pieno di gioia.

-Ahhhh che ci fa lui qui- Bulma si riferì al cyborg.

-Ehe è una lunga storia-sorrise Gohan.

-Gohan, ma sei diverso-Bulma gli si avvicinò.

-E c18 lei dov’è?-disse Crillin arrossendo.

-Se mi date un attimo, vi spiegherò tutto.-

Stanza dello spirito e del tempo.

-Uh bel posticcino qui.-

-Eh già, solo noi per un anno intero- Trunks pensò troppo tardi che era stato un grave errore entrare lì da solo con c18. “Da soli per un anno“ pensò.

-Cos’è hai paura di lasciarci le penne ahah.-

-No non è quello, va beh lasciamo perdere cominciamo.-

-Coosa?? la stanza dello spirito e del tempo, la mia c18 si trova Lì con Trunks?-

-Mia?- dissero perplessi i suoi amici.

-Cioè…io…dicevo…-

-Mi sa che il nostro Crillin si è prego una bella cotta per la biondina- incalzò Yamcha.

-Io… va bè l’aspetterò fuori, tanto non c’è nulla che io possa fare -e si incamminò.

“E lì dentro al sicuro con Trunks”. Povero illuso .

-Vegeta, Vegeta, ma dov’è sparito quel brutto scimmione?-

-Su Bulma sarà qui da qualche parte!-


Dieci mesi. Dieci interminabili mesi, Trunks scoprì la sua immensa forza, ma non ne abusò mai, non con lei, la sua c18. Ormai il danno era fatto, si era innamorato di lei, cercava di nasconderlo, non voleva far soffrire il suo amico.

-Trunks ?-

-Si?-

-Sai perché ho distrutto il telecomando per disattivare c18?-

-Perché mai?-

-Perché ne sono perdutamente innamorato, e penso che anche lei ricambi, sai quel bacio - disse indicando la guancia-secondo me voleva dire qualcosa.-

------

L’allenamento era ormai concluso.

-Mi sento più forte- disse c18 compiaciuta.

-Già anch’io.-

Trunks era triste d’ora in poi non sarebbero stai più da soli.

-Usciamo allora-c18 si incamminò.

-C18!... Aspetta.-

L’attirò a sé e la baciò. Un bacio lungo e appassionato. Ce l’aveva quasi fatta ma non aveva resistito, ed ora? Aveva tradito il suo amico. D’ora in poi sarebbe stato tutto diverso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91