Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Probably    23/07/2012    2 recensioni
Le avventure degli One Direction in situazioni imbarazzanti: One Disgustin.
P.S. Sono una fan degli One Direction e con il titolo non intendo offenderli.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ragazzi andiamo a trovare Harry e Louis? >> Propose Liam in una fredda giornata d'inverno.
<< Si, anche perché mi sto' annoiando a morte senza di loro. >> Aggiunse Niall.
Zayn era già uscito facendo cenno agli altri due di seguirlo. Dopo quasi 5 minuti di camminata sulla neve gelida i tre ragazzi arrivano a casa di Harry e Louis. Suonarono il campanello un paio di volte, invano.
<< Sto gelando, dopo voglio la zuppa di pollo! >> Disse Niall infreddolito e impaziente di entrare al calduccio. Finalmente arriva il ragazzo con le bretelle ad aprire il portone verde. Fa' accomodare i suoi amici sul divano, offrendo loro un po' di tè.
<< Louis, non è che Harry potrebbe prepararmi una zuppa di pollo? >> Chiese insistente l'insaziabile Niall.
<< Niall, ma questa mattina ti sei mangiato quasi una confezione di merendine.. non credi di essere, ehm.. come dire.. sazio? >> Chiese incuriosito Liam.

'' Ahhh... Uhhh... MMMMMMMMMMMMM... AHHHH! ''

<< Oh mio Dio, che è stato? >> Chiese davvero terrificato Zayn stringendosi forte a Liam.

'' SPINGI HARRY, SPINGI! ''

Le facce del quattro ragazzi furono a dir poco sconcertate. Rimasero pietrificati da quei gemiti spaventosi, pensando subito a chi potrebbe appartenere quella voce quasi femminile.
<< Strano.. Harry non si è portato nessuna ragazza a casa ieri.. >> Disse Louis molto convinto.

'' OHHHHHH, Finalmente, Eccolo! ''

<< BASTA, ho paura, io me ne vado! >> Balbetta Zayn prendendo la giacca.
<< No, ora voglio vedere dov'è Harry. E voglio capire perché non mi sta preparando la mia zuppa di pollo! >> Niall fermò Zayn per il braccio e si diresse verso la camera da letto. La situazione fu più o meno come quella di un film horror. Qualche tuono e fulmine, causati dalla tempesta in arrivo, la corrente che va' e viene, ma sopratutto, degli scricchiolii davvero inquietanti. Come se delle tubature stessero per cedere.

'' OH Sì! ''

Il pavimento tremò come non mai, Niall scacciò via la paura e aprì la porta da cui provenivano quei gemiti a dir poco agghiaccianti.

'' CI SIAMO ''

Niall prima di aprire la porta deglutì, probabilmente l'ultima noce di saliva. Posò lentamente la mano sulla maniglia, ma una forte scossa gli fece cadere la mano pesantemente verso il basso, aprendo così quella porta..
Liam udì un'urlo proveniente dalla camera da letto, così lui, Zayn e Louis corsero subito in soccorso di Niall.
<< HARRY! >> Esclamò Niall disgustato.
<< Niall, sono settimane che.. insomma lo sai. Ne avevo bisogno. >> Giustificò Harry.
<< Sei stitico vero? Quanto ti capisco.. vado a prendere delle prugne. Tranquillo ci pensa Daddy Direction a te, piccolo essere stitico. >> Aggiunse Liam, mentre i suoi occhi si colmarono d'amore e dolcezza.
<< Ma chi era la ragazza che ha urlato: '' SPINGI HARRY SPINGI! '' ? >> Chiese Zayn perplesso.
<< Ero io che mi auto-incoraggiavo.. mi mancava l'aria così.. Bhe, non avete mai sofferto di questo tipo di disturbo? >> Rispose Harry abbastanza imbarazzato: << E adesso uscite, o verrete sommersi. >> Aggiunse alla fine.
<< Da cosa? Ma me la prepari dopo la zuppa? >> Chiese Niall davvero molto confuso.
Zayn e Louis indietreggiarono chiudendo la porta, sembrava che Harry si stesse trasformando in un super sayan, per via dei capelli dritti. Niall terrificato chiuse la porta e si allontanò. Poco prima l'arrivo di Liam un'ondata di odori sgradevoli spalancò la porta del bagno, lasciando stecchiti i 3 ragazzi. Liam chiamò i soccorsi. Solo dopo 5 settimane di riabilitazione Niall, Zayn e Louis tornarono a una vita normale, mentre Harry mangia ben 2 prugne ad ogni pasto, per far sì di non svuotarsi tutto in un colpo.
- The end -
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Probably