Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Haru no hime    23/07/2012    2 recensioni
Sorrido a me stesso, malinconico, sapendo che questo amore rimarrà sempre un'utopia.
Questa breve fan fiction mi è venuta in mente poco fa riascoltando per l'ennesima volta la bellissima canzone "A Thousand Years". In collaborazione con Haru no hime *^*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i47.tinypic.com/27x162o.png

L'altra notte c'era un temporale, ti ho detto che non mi andava di dormire da solo e ti sei sdraiato con me.
Gli altri membri ormai non ci fanno più caso, il nostro rapporto è talmente naturale che lo accettano e ne sono a tratti gelosi.

Se solo tu fossi una donna... penso che saremmo già sposati.

Tuttavia preferisco la nostra vita di adesso.
Siamo rimasti abbracciati tutta la notte e ho sentito il calore crescere nel mio cuore fino a diventare fuoco ardente che lasciato fluire attraverso la mia stretta di mano.

Se tu fossi stato una donna... questo sarebbe stato sconveniente, e avremmo perso questi bei momenti.

E poi... tutte le notti la stessa storia.
Se non ci sei il sonno non è così allettante.
Il giorno mi stanco alle prove e negli show.
Tutto ciò che mi fa andare avanti sono questi momenti trascorsi con te a parlare, a stare in silenzio e a pensare.
Pensare che forse tutto quello che abbiamo passato ci ha portato ad essere ciò che siamo oggi.
Provare riconoscenza, sì grande riconoscenza, verso i Super Junior, il tuo e il mio talento.
Sentire... beh sentire la fortuna di poter stare insieme adesso e in futuro.
La mia fortuna più grande è stata incontrarti e la mia felicità maggiore sarà il restare accanto a te tutta la vita.

Se tu fossi stato una donna... io l'avrei rimpianto.

Odi stare solo e io ti accompagno e seguo ovunque vai ma non lo faccio per amicizia, lo faccio perchè è naturale per me.
Adesso sei steso nel letto ma so che non dormi, ti piace rimanere abbracciato a farmi le coccole e questo è impagabile.
Provo a ribellarmi con poca forza di volontà perchè in fondo sai bene anche tu quanto mi piacca davvero.
Non ho idea di cosa ti passi per la mente ma spero vivamente di essere io il tuo pensiero fisso, perchè tutto ciò che ho in testa io sei tu.
Tu che ridi, che mi abbracci, che mi parli, che mi prendi in giro e che ti preoccupi per me.
Che non mi fa mai sentire solo e che riesce sempre a darmi una grande forza.
Lasci che i minuti passino e rimani disteso, sempre con gli occhi chiusi e il volto sereno.
I tratti del tuo viso così famigliari mi attirano ogni giorno come se fosse il primo.
Hai sempre parole dolci per me.
Non vorrei scambiare il nostro rapporto per nient'altro in vita mia.
Perchè in fondo sai che niente potrà mai sostituirti.
 
"We are togheter now. We'll be togheter in the future"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Haru no hime