Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Mari_Malfoy    07/02/2007    9 recensioni
Fan fic un pò triste e malinconica, Harry, pensa ad Hermione ..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua.
Sono sempre io.
Il solito ragazzo di diciotto anni che ha appena concluso gli esami. Che faticcaccia!
Non avrei mai pensato che Piton poteva diventare più stronzo ma mi sono ricreduto subito.
Di fianco a me c'era Ron. Gli ho suggerito tutte le risposte. Figurarsi se quel broccolo si consumava a studiare. Tsk! Non cambierà mai!
Eggià..
Non è cambiato da quando c'eri tu.
E' rimasto sempre lo stesso.
Il solito ragazzo di diciotto anni che è il re degli scacchi. Il solito fifone, che si caga adosso per un minuscolo ragno. E' sempre il solito.
E' sempre Ron.

Invece io.. Io sono cambiato.
Mi sento cambiato.
Dopo quella notte orribile Hermione, io non sono più quel ragazzino che avevaò paura di Lucius Malfoy, ma anzi, sono diventato l'uomo che l'ha sconfitto.
Perchè?
Per te Herm.
Semplicemente per scusarmi.
Mi viglio e mi devo scusare con te Caposcuola Granger..
Mi devo scusare di tutte quelle volte che non ti ho detto che Ron ti fregava la marmellata..
Mi devi scusare quando ti ho tenuto nascosto che quel libro di pozioni te lo avevo sfasciato io..
Mi devi scusare se nei momenti di sconforto io cercavo Ron per sfogarmi.

Di quelle volte che ti insultavo dicendoti che eri un egoista perchè non ci facevi copiare i compiti.
Ma non ti ho mai ringraziato quando mi dicevi che 'E' meglio un accettabile meritato che un eccezzionale copiato'.
Ora so quanto avevi ragione.

Mi devi perdonare di quella volta che ti ho urlato in faccia con tutta la rabbia che provavo, che eri solo una ragazzina viziata, che non sapevi cosa voleva dire non avere un padre e una madre.
Ma non ti ho mai ringraziato per quell' abbraccio che mi hai regalato l'attimo seguente.

Mi devi scusare se passando davanti a te e a Ginny non ti ho considerata pari, troppo pres oa guardare quella sciocca ragazzina.
Non ti ho mai ringraziato per le parole di conforto che mi hai sussurrato la sera stessa.

Mi devi scusare se non sono riuscito a proteggerti. E mi devi scusare se, anche ora, passando davanti questa quercia dove tre ragazzi del quarto anno incidevano tre nomi, una rabbia mista a lacrime mi sorge nel cuore.

Ma non ti posso ringraziere.

Ti sei fatta uccidere.
E quello che mi distrugge è sapere che lo hai fatto per salvarmi. Ti sei gettata.
Bum.
Senza pensarci un attimo di più la mia piccola so-tutto-io si è letteralmente buttata davanti a me.

Mi devi scusare se ora mi siedo perterra sentendo le lacrime di un dolore troppo sopito, sgorgare dai miei occhi.

E ora ti ringrazio io Hermione.

Ti ringrazio perchè mi hai lasciato dei momenti che mai cancellerò dalla mia memoria.
Mai.
Troppo intensi, troppo emozionanti.

Guardo lontano.
Il lago.
Herm, ricordi quando te e Ron vi siete tuffati schizzandovi acqua, mentre io sono rimasto in piedi a guardare la vostra gioia che mi riempiva il cuore?
Ero rimasto lì.
In piedi sulla riva di quel dannato lago.
Tu sorridevi.
Eri felice.
Lo eravamo tutti.
Poi continuando a scherzare con Ron, tutta bagnata, ti volti verso di me e alzando una mano in segno di saluto gridi..
"Ciao Harry!!"
I ricordi sembrano così vivi, così veri.
Instinitivamente, con gli occhi bagnati, alzò una mano in segno di saluto verso il luogo in cui una volta una ragazza dagli occhi nocciola e i capelli castani giocava felice..
"Ciao Hermione"

-Fine- ****************************************************** Questa è spuntata fuori da un momento di forte malinconia. Spero possa piacere , e aspetto dei commenti ;) ^_^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Malfoy