Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    07/02/2007    2 recensioni
Era un bel pomeriggio soleggiato,yoh era intento ad osservare le nuvole sdraiato sulla schiena in un bel prato di margherite,tutto intorno era tranquillo gli uccellini cinguettavano,i cani abbaiavano e un coniglietto bianco diceva “è tardi povero me,è tardi”,insomma tutto normale….insomma quasi tutto normale....
Genere: Parodia, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

….Hao:sai yoh,a proposito di mia moglie,sai compie gli anni fra un po’ e non le fatto ancora  regalo decente..

Yoh:e allora

Chiese yoh da dietro il suo riparo.

Hao:a lei piacciono molto i peluches(non so se si scrive così),quel coniglio mi sembra adatto

Dicendo questo si alzo di scatto dalla poltrona che prese fuoco come tutto ciò che aveva in torno.

Hao:credo proprio che le piace questo regalo…SoF

Lo spirito comparve per ordine del suo padrone,non era enorme ma piccolo ma la potenza era la stessa un semplice gesto ed una luce accecante invase l’intera zona seguita da un forte boato.

Yoh cercò invano di allontanarsi da quel posto ma il fumo non gli permetteva di vedere nulla,per non parlare del problema di respirare,in più non aveva la più pallida idea di dove si trovasse hao,aveva cercato invano di chiamarlo ma la sua voce si era trasformata in colpi di tosse a causa del fumo,non c’è la faceva,cercò di camminare ad intuito finché sensa preavviso non cadde giù per un piccolo dirupo,la caduta fu breve ma sufficiente per fargli perdere conoscenza,l’unica cosa che ricordava era il volto di anna,il resto fu un sogno sicuramente…..

 

(Nella mente di yoh dopo la caduta)“Buio….solo buio e nient’altro,un immensa stanza buia….che sia morto…è possibile….aspetta non è buio buio,li vedo una luce…e poi cose questo rumore sembra quasi…no non è possibile non può essere,eppure….”

….:YOH!MA INSOMMA NON SENTI LA SVEGLIA ALZATI DEVI PREPARARMI LA COLAZIONE E ANDARE AD ESERCITARTI PRIAMA DELLA SCUOLA

“ma questa voce….no non è possibile stò sognando..”

Un calcio in faccia lo sveglio del tutto e mentre si massaggiava la testa dolorante si guardo intorno,si trovava nella sua casa di Tokyo,la sua cameretta per la precisione,i suoi libri di scuola(ancora incelofanati come i miei),i suoi dischi di musica ordinati per nome sulla mensola vicino alla finestra(i miei sparsi in tre piani di casa),l’armadio a muro ordinato con all’interno le coperte di riserva ripiegate(possiede i raggi X per vederli dietro il muro chiuso…scherzo),e lui era seduto sul suo futon(non so se si scrive cosi spero sia corretto,mi riferisco al letto giapponese messo per terra,mi immagino quanto sia scomodo),con i ricami della marijuana(tutti insistono che l’albero è il simbolo della famiglia della famiglia,ma diciamo che se in quella casa facessero una perquisizione non la spunterebbero facilmente…ehehe)e li davanti a lui si stagliava la figura di anna,la sua anna.

Yoh:a…anna

Anna:yoh ma si può sapere che ti prende stamattina,sbrigati che..

Non finì la frase che yoh gli si lanciò contro abbracciandola(se muore non prendo responsabilità)(yoh:come sarebbe a dire sei tu l’autrice)(libertà di stampa non vuol dire che anna debba ammazzare me,si uomo)(nn è giusto sigh),anna rimase impietrita dal gesto inaspettato e invece di colpirlo come avrebbe fatto di solito si lasciò abbracciare(strano nd ren)(tu che centri)(nd ren io centro sempre)(ok torniamo alla storia),yoh dopo un silenzio iniziale prese la parola senza però lasciare anna.

Yoh:mi dispiace anna,non volevo sparire così facendoti preoccupare e immagino che sarai arrabbiata e ..

Non fini che anna lo spiazzo con una risposta.

Anna:sparito…???e quando saresti sparito scusa??

Yoh ci la guardo negli occhi serio,ma che non se ne era neanche accorta.

Yoh:ma se sono sparito per ore

Anna:yoh sei sicuro di stare bene,tu non sei sparito

Il piccolo protagonista ci capiva sempre meno.

Anna:gl’ieri sera abbiamo cenato insieme e siamo andati al letto,forse te lo sei sognato

No non era possibile sognarsi tutto quello che aveva vissuto,era impossibile.

Yoh:anna io,io sono sparito insieme ad hao per quasi 24 ore(esagerato)

Anna:insieme ad hao…intendi tuo fratello,guarda che sta dormendo nella stanza a fianco se vuoi lo chiamo

Come sarebbe,hao viveva li con loro e da quando.

Yoh:anna ma che dici hao e i suoi compagni voglio impadronirsi dello spirit king,è un nostro nemico

Disse tutto quasi urlando,anna si spaventò molto.

Anna:spirit che…ma di che parli yoh,tu non stai bene e dicendo questo gli posò una mano sulla fronte

Yoh:no...non è possibile…io…amidamaru…e anche i ragazzi…non è possibile…

Rimase li a balbettare frasi sconnesse per un altro pò intanto anna si era alzata ed era andata a cercare il termometro per misurargli la temperatura,al ritorno lo trovo ancora seduto che si guardava intorno con occhi spenti ed assenti gli si avvicino e gli sussurrò…

Anna:è un maschio..

Yoh alzo la testa di scatto e la guardò,ma che centrava ora

Ma appena compì quel gesto si vide afferrare per un braccio e trascinato via da anna,la sua anna che ora era seduta su un lettino d’ospedale e lo guardava attraverso una specie di finestra,cercò di dimenarsi e tornare da lei,ma la presa era salda e ad un tratto la luce rientrò nella sua vita seguita da un saluto e una voce molto nota a lui.

…:ben svegliato signor yoh…dormito bene??

Yoh:….matamune???

Davanti a yoh con la sua tipica pipa in bocca e un libro di poesie in mano si stagliava la figura solenne dello spirito di 1000 anni nominato matamune(prima spirito di hao).

Matamune:ben svegliato yoh,dormito bene??

Lo guardava come di solito si guarda un morto,infondo lo è.

Matamune:signor yoh le posso domandare cosa ci fa qui?

Yoh:…è come.. dunque io…io non lo so ero in prato,sento una voce poi hao compare…e…

 

“Sotto fondo di grilli”solito delle scene muta in cui la cosa(hao)viene ricordata…cri cri cri

 

Yoh:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Yoh:cavolo l’ho perso

Il gatto guardo la scena con un enorme gocciolone dietro di lui,ma che hao era un oggetto o un bimbetto.

Matamune:yoh,non devi preoccuparti per il signor hao,è grande grosso e vaccinato(non ne siamo sicuri),e poi con lui c’è spirit of fire non è certo indifeso(anche sensa uno spirito può essere pericoloso)

Yoh:so che può badare a se stesso,è per gli altri che mi preoccupo

Lo guardo con uno sguardo enigmatico,era davvero cresciuto.

Yoh si rivolse allo spirito..

Yoh:senti ma non è che lo ai visto per caso,eravamo in un bosco e poi è esploso tutto(diciamo che hao l’ha incendiato,addio ecosistema)

Matamune:quale bosco signor yoh?qui ci troviamo in un prato,il prato delle rose….

Dicendo questo sparì sotto gli occhi di yoh che urlo con quanto fiato aveva in corpo e ri – svenne(comunque scomparì pezzo per pezzo come nella storia originale,anche io sarei svenuta).

Di nuovo buio e di nuovo un sogno stavolta,non era un suo ricordo….era di hao…

 

Si trovava come entità fantasma in un villaggio umano circa mille anni fa,il terzo incomodo insomma…

Si mosse circospetto per le strade,finché non vide un volto familiare,il piccolo hao alle origini,il bimbo era preda dei dispetti di alcuni bambini umani,si stupì nel vedere che si lasciava picchiare senza reagire,ma cosa poteva averlo spinto a diventare quello che era adesso…si avvicino per aiutarlo ma appena lo tocco quasi a voler esaudire il suo desiderio di conoscenza sulla vita di hao fu catapultato in un altro luogo,una capanna in mezzo al bosco,separata dalle altre case del villaggio e sembrava abitata solo dagli spiriti che vi giravano intorno…ad un tratto la porta cigolò e una donna bellissima con lunghi e lisci capelli castano chiaro uscì dalla casa,un dolce sorriso sulle sue labbra accolsero un bambino con i capelli disordinati…accolsero  hao,doveva essere sua madre era una donna davvero bellissima…ma senza preavviso la figura cambiò ancora e ora vedeva quella stessa donna morta in un lago di sangue e la casa in fiamme,il piccolo hao in fin di vita nascosto da la madre nel bosco poco lontano da li,costretto ad assistere a questo,una rabbia gli montò in corpo e per la prima volta capì veramente suo fratello,urlò il suo nome appena vide il bambino scagliarsi contro gli assassini della madre…urlò e quell’urlo lo riporto alla realtà… .

Yoh:HAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Hao che tra l’altro lo aveva  gli si era seduto vicino per capire se stava bene,e sentendolo urlare gli si avvicino,il problema che yoh si alzò di scatto per cui fecero capoccetta.

Hao:AHIA!!YOH MA SEI MATTO,MI POTEVI AMMAZZARE

Non lo ascoltava,lo guardava e basta con uno sguardo di chi a visto la morte in faccia.

Hao:yoh stai bene??

Disse risedendosi e sfoderando uno dei suoi sorrisetti irritanti mentre si massaggiava la fronte dolorante,yoh capì che faceva così per nascondere il suo vero io,lui era buono in realtà.

Hao:yoh??ma che hai??

Senza pensarci yoh si mise a piangergli addosso,hao rimase impietrito(ci saremmo rimaste tutte impietrite),ma che aveva il suo fratellino.

Yoh:ora capisco perché…sigh

Hao:capisci cosa?

Ma appena glielo domando yoh pensò al motivo e lui leggendo nei pensieri si arrabbio e rattristi allo stesso tempo,non voleva che lui lo sapesse,non così.

Hao:…

Yoh:mi dispiace

Hao:….

Non controbatte che il giardino li chiamo.

Hao:…yoh senti io….

Giardino:salve musi lunghi che è sta mosceria??(lo creato un po’ pazzo e squinternato per adattarlo al gruppo degli X,che per me so tutti matti,soprattutto jeanne e lisberg che sono masochisti)

Yoh:ma chi a parlato?

Hao:c’è qualcuno qui?

I due fratelli cominciarono a seguire il suono della voce finché non giunsero ad uno spiazzo in cui gli x laws in versione pianta ballavano la il tango seguiti da le poci libellule e le cochi coccinelle…dopo il prato dall’altra parte cera un cartello uscita,…sarebbero dovuti passare in mezzo…ma c’è l’avrebbero fatta veramente o sarebbero morti tentando….

 

 

Ecco il nuovo cap. diviso in due parti perché è tanto lungo come cap. metterò presto il resto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud