Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    24/07/2012    6 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?!?"
Il re afferrò l'omuncolo per la collottola, sollevandolo da terra e facendogli sbattere violentemente la nuca contro la parete.
Di tutta risposta l'altro ridacchiò meschino:
"Quello che i vostri occhi hanno visto sire, quello, è il contratto che vincola me e la principessa Bulma in matrimonio..."
"Che cosa??" Occhi cielo si sgranaro a quella confessione.
Lentamente, le piccole mani della ragazza andarono a recuperare quel pezzo di carta, sfuggito di mano al conte dopo essere entrato in collisione con Vegeta.
Quel maledetto pezzo di carta, che le avrebbe rovinato l'esistenza.
Le mani tremavano, le lacrime pizzicavano sempre più le sue iridi ogni volta che scorrevano su una nuova frase.
"No... mio padre non può averlo concesso..."
Eppure, quella che padroneggiava a fine pagina, era senza ombra di dubbio, la firma del suo amato padre.

No, non è vero... Ditemi che non è vero...

Si sentì tradita, sconfitta, come trafitta da mille pugnali, che inesorabili laceravano il suo cuore.
Come aveva potuto l'uomo che l'aveva crescuta, educata, amata, concederla in moglie a un Sayan qualsiasi, marchiando la sua anima di tradimento,..
Il suo sguardo corse su Vegeta.
Nero e azzurro  si fusero ancora in quel profondo e complesso conversare di sguardi.

Perchè...
Perchè doveva essere così difficile...
Perchè non potevano, semplicemente amarsi...
Perchè la loro posizione sociale doveva influire su un sentimento così puro...
Perchè...
Perchè dovevano nascere nemici...

Ancora gli sguardi si cercarono, agrappandosi l'uno all'altro, in cerca di un appoggio silenzioso, di un conforto amorevole, di una forza sconoscuta e sconfinata.

"E' inutile provare a cercare una soluzione..." fu il conte a parlare "... voi due non potrete mai stare veramente insieme... è la legge a dettarlo, tu sei mia..." concluse, rivolgendosi a Bulma, lo sguardo perveso, meschino, rivoltante.
La stretta del re lasciò andare la sua veste, facendolo cadere a terra in un tonfo sordo.
Silenzio, poi, una risata...
Bulma sgranò gl'occhi in direzione di Vegeta, aveva forse perso il senno?
Cosa diamine ci trovava da ridere??
La risata rieccheggiò ancora per qualche secondo in tutto il corridoio, non una traccia di spensieratezza, in essa, solo derisione e pura cattiveria.

"Bene, prenditela pure..." soffiò malefico il re, una volta terminata la risata.
"Mah, Vegeta!! Cosa stai dicendo?!?" urlò la principessa sconcertata, le lacrime esplose nei suoi occhi, possibile che il suo amato l'avesse lasciata andar via così, con quel coso poi...
"TACI DONNA!!" urlò l'altro, freddo e autoritario.
Ma Bulma ormai aveva imparato a leggere i suoi gelidi sguardi, aveva imparato a renderli la sua unica fonte di vitalità, aveva imparato, a guardare sempre oltre quella maschera perfetta che il suo uomo, fieramente, portava.
Vegeta, aveva un piano.
E quindi, anche se con un po di dispiacere, la turchina abbassò lo sguardo e rimase in silenzio.
Il conte, dopo un primo momento di sbigottimento, si ridestò, dicendo:
"Bene, vedo he il mio signore ha voluto non sottrarsi ai suoi doveri, mia cara, vogliamo andare?" si rivolse a Bulma, porgendole una mano che la ragazza rifiutò, schieffeggiandola ed indietreggiando bruscamente.
Ma poteva scappare quanto voleva, tra poco sarebbe diventata sua moglie, se la sarebbe spassata con quel fantastico corpo, per poi, una volta stancatosi, abbandonarla, propio come aveva fatto ora il suo re e naturalmente,  lui ci avrebbe comunque guadagnato, godendo delle grandi richezze che la sua sciocca sposina gli avrebbe lasciato, anche una volta lasciata al suo destino.
Piano perfetto.
Fece per andarsene, quando la voce del sovrano lo bloccò:
"Ancora una cosa conte..."
Vegeta gli si avvicinò e mettendo una mano sulla spalla della seconda classe, continuò a dire, vicino al suo orecchio:
"... noto che ha una vasta conoscenza sugl'obblighi che impone la legge ad un sovrano..."
"Certo, è risaputo che se il re o qualsiasi altra persona ruba la promessa sposa di un fratello Sayan, la pena per i primi è la diserzione dal trono..." ghignò, sodisfatto delle sue conoscienze, il conte.
"Bene e saprai anche che cosa prevede la legge per chi sposa l'erede di un popolo nemico, tradendo così il propio regno..."
Il cuore perse i battiti, il volto di Yancha sbiancò.
Un ghigno si dipinse sul volto del sovrano:
"... la trucidazione..." soffiò poi malefico nell'orecchio del conte.
Dopodichè, lo spinse in direzione della turchina, rimasta in disparte.
"Guardati le spalle conte, succederà quando meno te lo aspetti..." esclamò il moro, osservando quel mollusco allontanarsi cadaverico, lo sguardo terrorrizzato.
Bulma, finalmente guadò il suo re e lui, semplicemente, annuì.
Colto il messaggio, la ragazza si dileguò nella sue stanze.
Non servivano parole tra loro, solo lo scoccare dei loro occhi bastava  per tramandarsi una vita di pensieri.
Lo sguardo d'onice si perse nella schiena della principessa, mentre si allontanava.
L'avrebbe ripresa.
Costasse quel che costasse, sarebbe andato contro tutto e tutti, non importava, l'avrebbe ripresa con se.
Nessuno poteva osare portargliela via, nemmeno quell'insulso regno a cui lei apparteneva.
Era una promessa.

Dalle ombre dell'atrio, sbucarono due sagome, che silenziosamente, andarono ad affiancarsi al sovrano.

"Radish, Napa..."
"Si sua altezza?"
"Preparate un plutone... la guerrra... è aperta!"






NOTE AUTRICE: Cacchio Caspian!! Che colpi di scena!!!
Mi stupisco di me stessaxD
Ma a parte gli scherzi, dovete giudicare voi...
Cosa vi è parso del capitolo?
Voglio troppo ascoltare il vostro parere, ma sopratutto le aspettative che avete per il futuro della fc ; D
A questo proposito, ho una notizia buona e una cattiva...
Quale prima?
Quella buona va, così vi addolcisco la pillolaxD

Allora, la buona notizia è che mancano 6, mssimo 7 capitoli alla conclusione della storia!
Non mi sembra neanche vero di esssere arrivata sin qui e questo lo devo tutto a voi, voi meravigliosi pasticcini alla crema pasticcera con le fragole( ho fame ç_ç)
Ma veramente, senza il vostro sostegno, i vostri incoraggiamenti, le vostre mitiche recensioni, dove in parte, spero, abbiamo imparato ad apprezzarci, ma non solo, anche tutte quelle fantastiche persone che seguono silenziosamente la mia storia, a tutti voi...
Grazie, grazie dal profondo del cuore, perchè mi aiutate a crescere, migliorare e coltivare la mia passione...
A tutti voi, piccoli, miei personali miracoli, grazie!
E grazie anche a quelli che leggeranno in futuro!!! :D

VEGETA= Tsk, sempre se lo leggeranno sto schifo...
Non dire così, non infrangere le mie aspettative T^T
VEGETA= Taci! e arrenditi all'evidenza!
ok, ok... T^T SIGH... bastardo...
VEGETA= COSA?!?
O.O' nulla, nulla...

Ma concludiamo qui il mio patetico monologo interiore e passiamo alla notizia cattiva...
La notizia è che la fic verrà interrotta per circa un mesetto, purtroppo devo andare a due eventi, non propio vicino a casa, per lavoro, poi di mezzo ci stanno le vacanze preprogrammate con gli amici, nonchè una permanenza forzata nella dimora di mio padre che non sono neanche sicura che abbia internet -.-
Lo so, ora mi odiate, ne sono consapevole...
Ma vi prometto che continuerò a scrivere, ci metterò il doppio del cuore e quando ne avrò la possibilità, magari pubblicherò anche prima, speriamo T^T
Mi farò perdonare, vedrete!>.<
Detto ciò, vi saluto e auguro a tutti delle buone vacanze, aspetto i vostri insultixD
Baciotto
Raky-chan
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha