Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter ego888    24/07/2012    2 recensioni
mi portano via dalla mia vita, dalla mia ragazza, da tutto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanfictioner sono tornato con un nuovo capitolo.
Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi e quelli che recensiscono.
Buona lettura
 
Panic in me
Capitolo 6
Chi prendo per primo?
 
Channel 6
Edizione straordinaria
La città è nel panico più totale, Vito, ha ucciso una famiglia intera, rapinato quindici banche ma non si riesce ancora a prenderlo. Sembra che abbia un nascondiglio segreto.
Vi aggiorneremo appena avremo altre notizie.
*Spegne TV*
 
Pov Mike
Ok, sono pronto… ma devo decidere chi andare a prendere per primo… beh penso che per evitare altre stragi devo catturare per primo Vito e io pensi di sapere dove sia il suo nascondiglio e anche chi l’ha costruito!
Dopo la città c’è una cava mineraria penso proprio che Manitoba Smith e Vito abbiano fatto qualche patto…
 
Il giorno della Fuga
“Manitoba ti voglio proporre un accordo”
“Dimmi”
“A trecento metri dopo la città c’è una cava mineraria abbandonata, se tu mi costruisci un rifugio sotterraneo, io ti faccio cercare liberamente il tuo oro senza che nessuno ti dia fastidio!”
Ci sto ma devi darmi un po’ di tempo per costruire il covo tipo… un giorno”
“Va bene ma fa alla svelta intanto io vado un po’ in giro e vedo cosa posso fare…”
 
Pov Mike
Prima mi conviene andare da quei dottori da strapazzo per farmi dara qualcosa che possa aiutarmi a far rientrare gli alter ego dentro me.
Corro all’impazzata e al mio arrivo mi fiondo nella sala dove i dottori stanno costruendo uno strano marchingegno, non si sono ancora accorti di me allora li chiamo a voce bassa e quando mi vedono una luce di speranza trapassa i loro occhi…
“Ma caro Mike guarda stavamo pensando proprio a te”
“Bando alle ciance, parlate chiaro… ho bisogno di qualcosa per far rientrare gli alter ego in me perché è l’unico modo per fermarli”
“Lo sappiamo e infatti abbiamo preparato questo fucile a trasformazione liquida. Basta colpire l’alter ego che vuoi catturare ed entrerà in questo contenitore sotto forma di liquido e per farlo rientrare in te basterà berlo.”
“Non sono molto sicuro che funzionerà ma se è l’unico modo… non ho altra scelta”
Esco e prendo il taxi
“Alla miniera abbandonata per favore”
“Certo” dice il tassista.
 
Angolo autore
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Continuatemi a seguirmi e recensite
Dal vostro Alter ego888
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888