Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    24/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 
“Here's to ushere's to love all the times that we messed up…” stavo cantando sotto la doccia, adoro cantare sotto la doccia, magari qualche volta con la bottiglia dello shampoo come microfono. Tutta questa felicità mi faceva venire voglia di cantare, e quindi, cantavo.
Uscii dalla doccia tutta gocciolante con l’asciugamano avvolto nel mio corpo e nei miei capelli. Cory, stava svuotando le valige.
 
-          “Complimenti!” mi disse battendo le mani
-          “Grazie” risposi scherzando e facendo un inchino
-          “Vado anche io a farmi la doccia che se no facciamo tardi” mi disse Cory dirigendosi verso la doccia, intanto presi la spazzola e iniziai a pettinare i miei capelli che mi arrivavano fino a metà schiena.
 
Mentre pettinavo i miei capelli, iniziai a pensare a cosa mettermi questa sera, doveva essere qualcosa di bellissimo, avevamo dormito questo pomeriggio, e anche tanto, quindi le energie per la serata c’erano.
Rovistai nella mia valigia, e presi il phon ed iniziai ad asciugarmi i capelli. Intanto Cory uscì dalla doccia, con l’asciugamano avvolto nella vita, si strofinò i capelli per asciugarli, oddio mio ero dall’altra parte della stanza seduta sul letto che mi asciugavo i capelli e che intanto mi mordevo il labbro per trattenermi dalla voglia di saltargli addosso, letteralmente addosso, mi sorrise, come se avesse notato che lo stavo guardando.
I suoi sorrisetti, una delle tante cose che mi fanno impazzire di lui.
 
-          “Amore tutto bene?” mi chiese Cory, ero ancora sconvolta
-          “Eh? Si si, tutto bene” dissi, intanto spensi il phon
 
Adesso che avevo visto Cory così, dovevo assolutamente fargli mordere il labbro per trattenersi durante buona parte della serata, quindi dovevo assolutamente essere sexy.
Cercai ancora una volta nella mia valigia per trovare biancheria che soddisfasse Cory, optai per mutandine e reggiseno nere con un po’ di pizzo nell’orlo, me li misi, mi tolsi l’asciugamano e me li misi. Bingo! Cory mi stava guardando, notandolo gli feci il sorrisetto come aveva fatto lui, e continuai a cercare nella mia valigia per scegliere un vestito.
Alla fine mi misi un vestito color ghiaccio con dei ricami e tacchi a spillo di un grigio più scuro.
 
-          “Amore, mi chiudi la lampo?” chiesi a Cory
-          “C-certo!” mi rispose venendomi incontro, sentii le sue grosse mani toccare la mia schiena, erano fredde e mi fecero venire i brividi
-          “Grazie” mi girai, e gli diedi un bacio, la mia voglia di saltargli addosso cresceva, ma mi trattenni ancora una volta e mi sedetti nella scrivania dove davanti c’era uno specchio, e mi misi un filo di trucco, intanto Cory si vestii.
 
Si mise Jeans scuri con sopra una camicia blu scura, con le maniche un po’ arrotolate.
Subito dopo prese dalla valigia una cosa, ma non so bene cosa e se la mise in tasca.
 
-          “Pronta?”
-          “Si, andiamo” dissi sorridente prendendolo per mano e appoggiando la mia testa nel suo braccio muscoloso.
 
Andammo al ristorante dove avevamo pranzato, che era quello più vicino alla nostra camera, ma l’atmosfera era diversa, luci soffuse, candele in ogni tavolo e musica in sottofondo…iniziammo a mangiare, ma ad un certo punto della cena Cory…
 
-          “Aly, ti amo da impazzire” mi disse
-          “Anche io Cory!” dissi sorridendo
-          “Sono sicuro di voler passare il resto della mia vita con te, ed è per questo che ti voglio dare questa, come simbolo del nostro amore” mi disse prendendo dalla tasca una scatolina azzurra
-          “Amore, che cos’è?”
-          “Aprila” mi disse, iniziai a sfilare il nastro del pacchettino, fino ad aprire completamente la scatola, mi trovai davanti una collana d’argento, che come ciondolo aveva una scritta “Corly”
-          “Siamo noi” dissi, intanto una lacrima scese dolcemente lungo la mia guancia, Cory si alzò per venirmi a mettere la collana. Come la chiuse accarezzai il ciondolo, e diedi un bacio a Cory che dopo ritornò a sedersi, mi prese la mano e non la lasciò per tutta la serata.
 
Facemmo una passeggiata nel lungomare, il braccio di Cory mi stringeva
 
-          “Amore, è tutto fantastico, e tu sei meraviglioso”
-          “Sei tu meravigliosa” lasciai le scarpe a terra che stavo tenendo in mano, mi misi in punta di piedi, Cory mise la sua mano nella mia guancia, io nelle sue spalle e ci iniziammo a baciare, il momento più romantico della mia vita.
 
-          “Andiamo in camera” gli sussurrai nell’orecchio, recuperai le mie scarpe, presi Cory per mano, e camminammo il più velocemente possibile.
 
Quando entrammo Cory accese la luce, e lo spinsi contro la parete e ricominciai a baciarlo, lui si aggrappò alle mie gambe, e con una mano mi tirò giù la lampo del vestito, io cercai ma senza grandissimi risultati di sbottonargli la camicia, finimmo nel letto, che avevamo ancora la biancheria, continuai sempre a baciarlo, e lui con una mano slacciò il mio reggiseno, e alla fine ci togliemmo le mutande. Con una spinta entrò dentro di me. Facemmo l’amore tutta la notte.
 
 
 
Questo era il 24!! Il rapporto di Aly e Cory è diventato molto passionale e super romantico! Sono soddisfatta di questo capitolo, forse il mio preferito…Bhe, spero vi sia piaciuto!! Grazie a tutti quelli che leggono la mia FF, e a tutti quelli che la recensiscono!! Baci :)

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld