Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    07/02/2007    4 recensioni
Introspettivo. La prima volta di Draco e Ginny, i pensieri e le paure della ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Time




Ginny p.o.v.



Il tuo sguardo che scorre lieve il mio corpo, le tue mani calde che vi scivolano sopra.
La prima volta… è la prima volta che mi sento così… E mi domando perché tu riesca a farmi questo effetto, quando nessun altro c’è riuscito. Perché io mi senta così incredibilmente tua, quando sono stata di tanti altri prima.
Perché il mio cuore batta così forte solo per te, e mi domando se anche per te è così, se anche tu ti senti mio, mi senti tua, se anche secondo te potrà mai esserci un noi che vada al di là di queste lenzuola.
Sarà difficile, lo so bene… la mia famiglia ti odia, e la tua mi disprezza.
Non ci sarà comprensione, né volontà di capirci, ma se la tua mano stringerà la mia, so di potercela fare…
E mentre per la prima volta sto per unirmi completamente a te, sento che ‘stavolta è diverso, è come se davvero fosse la prima volta, e tu davvero puoi ferirmi dentro, nel cuore, nell’anima.
Non tradirmi, ti prego, e non abbandonarmi… non te lo dirò mai ad alta voce, perché mi sento ridicola solo ad avere questi pensieri, ma so che capirai. Capirai il mio bisogno di te, del tuo calore, della dolcezza che non credevo tu potessi avere e che invece ho scoperto a poco a poco, come una rivelazione…
Ti amo.
Quante volte te l’ho detto?
Troppe, oramai, perché tu possa ancora dare peso a questa mia affermazione… chissà se riesci a sentire nella mia voce quanto queste parole per me siano vere. Perché ancora non riesco a calmare il lieve tremolio di ciò che ti sussurro ogni volta che ci vediamo, di nascosto, come se il nostro fosse un peccato terribile.
Ho paura a chiederti perché tu non mi rispondi mai di amarmi, ma svicoli sempre dall’argomento. Ho paura di chiederti perché non vuoi che nessuno lo sappia, perché finora non hai voluto andare oltre con me…
Solo questa sera, per la prima volta, i nostri baci e le nostre carezze ci stanno portando a questo.
Sento quasi il respiro fermarsi mentre mi togli la maglietta, ed un improvviso brivido mi scuote.
Ma tu mia abbracci, sorridendo, e per la prima volta me lo dici.
“Ti amo, Ginny”…
Sento gli occhi bruciarmi, e trattengo a stento le lacrime. Forse è normale piangere, ma non voglio rovinare questo momento.
Ti stringo per un attimo, poi sorrido a mia volta e sciolgo l’abbraccio, per baciarti sulle labbra. Anch’io ti amo, Draco…
Nonostastante le incertezze, i dubbi… le difficoltà… per la prima volta mi sono innamorata di qualcuno, mi sono innamorata sul serio.
Per la prima volta non è un gioco, o lo stupido pretesto per attirare l’attenzione di qualcuno.
Per la prima volta…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly